Leandro Castán da Silva

Rispondi
bigTrig
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Castan

Messaggio da bigTrig »

Blandols ha scritto:Buon primo tempo, tra un pó se mena con Santiago Silva (bel pezzo di m##da tra l'altro).
Mia curiosità: secondo te uno come Castan il secondo gol del Milan di Ibra a Milano se lo sarebbe fatto fare.... intendo dopo il pallonetto...mi è sempre sembrato un gol troppo facile da realizzare... Kjaer troppo molle...
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Mi dispiace per Brasileiro ma il Corinthians ha vinto la Libertadores.
Altra buona partita di Castan, anche se il Boca davanti ha creato veramente poco.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
bigTrig
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da bigTrig »

E ora anche il curriculum è a posto.... staremo a vedere...
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

bigTrig ha scritto: Mia curiosità: secondo te uno come Castan il secondo gol del Milan di Ibra a Milano se lo sarebbe fatto fare.... intendo dopo il pallonetto...mi è sempre sembrato un gol troppo facile da realizzare... Kjaer troppo molle...
Sicuramente ci avrebbe più grinta, quindi dico probabilmente no.
Per me una delle sue cose migliori è (come diceva Dedè) che pur di non farsi saltare venderebbe la pelle.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Blandols ha scritto:Mi dispiace per Brasileiro ma il Corinthians ha vinto la Libertadores.
Altra buona partita di Castan, anche se il Boca davanti ha creato veramente poco.
Si però non mi hanno molto convinto i suoi interventi uno contro uno, soprattutto nel finale. Su tre interventi che ho notato nel secondo tempo, la prima volta sul pressing avversario ha sbagliato un passaggio a centrocampo (tipo Kjaer) che ha permesso la ripartenza del Boca (poi finito male), la seconda s'è fatto ammonire con un intervento da dietro, e la terza sullo scatto dell'attaccante ha proprio arrancato anche se poi l'avversario s'è allargato e ha tirato male. Il commentatore ha aggiunto che Castan sostituisce la sua lentezza con la forza fisica. Spero non sia vero, perchè con il gioco di Zeman pensavo più ad un altro tipo di difensore!
:flag1: :sud:
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

CoreDeRoma ha scritto: Si però non mi hanno molto convinto i suoi interventi uno contro uno, soprattutto nel finale. Su tre interventi che ho notato nel secondo tempo, la prima volta sul pressing avversario ha sbagliato un passaggio a centrocampo (tipo Kjaer) che ha permesso la ripartenza del Boca (poi finito male), la seconda s'è fatto ammonire con un intervento da dietro, e la terza sullo scatto dell'attaccante ha proprio arrancato anche se poi l'avversario s'è allargato e ha tirato male. Il commentatore ha aggiunto che Castan sostituisce la sua lentezza con la forza fisica. Spero non sia vero, perchè con il gioco di Zeman pensavo più ad un altro tipo di difensore!
Premesso che sono abbastanza critico con Castan e che non ho visto la partita, ma che nel finale abbia commesso qualche errorino in finale di Libertadores ci può anche stare.. immagino possa dipendere dalla tensione.
Non è velocissimo ma è potente.. sul breve per me Giovinco non lo prende mai.. ma ha un po' di progressione.
Io sono contento per la vittoria del Corinthians.. vi scrivo il report di un mio amico fidato che si è visto la partita in streaming.. i commentatori argentini dicono "Castan, va al Valencia?" risposta "No, alla Roma per 5 mln" contro-risposta "hanno buon occhio questi della Roma eh..".
Mi ha anche detto Paulinho sontuoso.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

ogni giorno che passa, penso sempre piu' che Castan sara' un Andre Dias...ottimo difensore, ma ho dei dubbi con Zeman...

Pero' devo dire una cosa per onesta', ho chiesto giocatori vincenti, e Castan e' uno di questi :flag1:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Dedé ha scritto: Premesso che sono abbastanza critico con Castan e che non ho visto la partita, ma che nel finale abbia commesso qualche errorino in finale di Libertadores ci può anche stare.. immagino possa dipendere dalla tensione.
Non è velocissimo ma è potente.. sul breve per me Giovinco non lo prende mai.. ma ha un po' di progressione.
Io sono contento per la vittoria del Corinthians.. vi scrivo il report di un mio amico fidato che si è visto la partita in streaming.. i commentatori argentini dicono "Castan, va al Valencia?" risposta "No, alla Roma per 5 mln" contro-risposta "hanno buon occhio questi della Roma eh..".

vabbè saranno massoni pure loro :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

giù le mani da Greco ha scritto:Pero' devo dire una cosa per onesta', ho chiesto giocatori vincenti, e Castan e' uno di questi :flag1:
Eh già, gli è capitato che insieme ad altri 10 giocatori ha vinto una partita. Avessero perso, sarebbe stato un calciatore completamente diverso.
Se vinci una partita migliori l'anticipo, il colpo di testa, la grinta. Ti migliorano i piedi.
Se perdi una partita ti peggiora tutto.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Io spero soltanto che sia cattivo...mi sono rotto di vedere difensori gentili e dolci.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

fiume ha scritto: Eh già, gli è capitato che insieme ad altri 10 giocatori ha vinto una partita. Avessero perso, sarebbe stato un calciatore completamente diverso.
Se vinci una partita migliori l'anticipo, il colpo di testa, la grinta. Ti migliorano i piedi.
credo che tu sia sarcastico...
Io credo che vincere aiuta a vincere, non so' te, ma io tra Ballack (perdente di lusso) e Xabi Alonso, due giocatori di livello simile, prendo il secondo perche' ha vinto molto ed e' abituato a vincere...
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

fiume ha scritto: Eh già, gli è capitato che insieme ad altri 10 giocatori ha vinto una partita. Avessero perso, sarebbe stato un calciatore completamente diverso.
nel calcio la testa conta anche più dei piedi, vincere ti da fiducia e un giocatore convinto di se gioca meglio...
Non può piovere per sempre... forse
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

insomma ha vinto. ottimo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Dedé ha scritto: Premesso che sono abbastanza critico con Castan e che non ho visto la partita, ma che nel finale abbia commesso qualche errorino in finale di Libertadores ci può anche stare.. immagino possa dipendere dalla tensione.
:mm:
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

DavideASR91 ha scritto:Io spero soltanto che sia cattivo...mi sono rotto di vedere difensori gentili e dolci.
asd ha fatto un'intervento sullo 2-0 a poco dalla fine su santiago silva mi pare,palla o gamba :evil: ,ha personalita' il ragazzo,bravo tecnicamente,avesse la velocita di dede' o t.silva sarebbe perfetto,maschera molto con l'anticipo alla juan.
Rispondi