Cronaca di Roma
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]
BASTA PARLARE DI FATTI DI CRONACA NEL TOPIC DELLA PARTITA. CE NE E' UNO APPOSITO PER CONTINUARE LA DISCUSSIONE.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Campione
- Reactions:
Re: Cronaca di Roma
Mi permetto di correggerti,certe strade sono propio degne del paese in cui,ahime',viviamoElisa ha scritto:
Avevo capito che erano ubriachi.
Comunque percorro molto spesso la pontina o la laurentina (da dopo il cimitero per intenderci), o peggio ancora parte della nettunense, di strade che non sono degne neanche si portare questo nome in Italia ne abbiamo davvero troppe. Un lampione manco a pagarlo oro, manti dissestati, buche, curve cieche. Uno schifo vero.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sociologi e psicologi affermano che l'uomo ha paura di ciò che non conosce, spesso è questa paura a fomentare l'odio.Zemaniaco75 ha scritto: e chi lo decide che tu sei colto e gli altri ignoranti? tu?
fai una bella cosa, parti dal 1° gennaio 2014 ad oggi, cerca (confrontando più testate) tutti gli incidenti stradali dovuti ad alta velocità e/o alcol
te li segni tutti, poi metti una bella O nel caso il conducente sia italiano, una bella X quando invece non lo è...quando hai fatto famme sape il risultato
Non farò nulla di tutto ciò che mi hai suggerito te, l'occhio mi è caduto su alcune cose spudoratamente e disgustosamente razziste e ignoranti, le quali non hanno alcuna base. Io so già di conoscere tante care persone, anche amici strettissimi dell'est europa o di luoghi ancora meno "civilizzati" che però sono probabilmente molto più gentili, civili e altruiste di quanto io non sia mai stato (e probabilmente sarò mai

un dolore tremendo, che Dio gli dia la forza di sorreggerloV.G.41 ha scritto:Pensa questa povera donna...
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Una tragedia
L'ennesima
Oramai sto paese è diventato l'happy hour della monnezza degli altri paesi
D'altronde se c'erano dittature in certi posti..... un motivo c'era evidentemente
Maledetto il giorno in cui hanno aperto le frontiere della Romania
L'ennesima
Oramai sto paese è diventato l'happy hour della monnezza degli altri paesi
D'altronde se c'erano dittature in certi posti..... un motivo c'era evidentemente
Maledetto il giorno in cui hanno aperto le frontiere della Romania
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
povera donna...credo abbia anche un'altra figlia...mamma mia..me vie da piagne giuro
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
Sta situazione non se la semo cercata noi...ce l hanno imposta. na volta non era cosi, qui sò tutti impuniti, c hanno tutti piu diritti de noi, se c hai la targa italiana te becchi le multe le ztl l assicurazione a costi esorbitanti, se c hai quella tedesca, quella rumena o una qualsiasi non te becchi un cazzo de niente, se sei un bangladesh e apri un alimentari fai quello che cazzo te pare, venni birre e alcolici fino a notte fonda, non paghi un cazzo pe apri c hai 750mila sgravi fiscali e venni la roba a 100 lire e fai mori de fame er commerciante che come pensa de tirà su na cazzo de serranda te presentano un conto che non finisce piu e te fanno passa la voja, sei un rom te danno na casa, te allacciano acqua luce gas te fanno er servizio navetta pe quei pochi che vanno a studiare, fanno i padroni, te strozzinano se vai a fà un biglietto della metro alle macchinette, te scippano te rubano dentro casa t ammazzano i nonni pe fotteje la pensione, te italiano se c hai un attività che va male e provi a dichiarà meno de quello che secondo il nostro bello stato dovresti pagà de tasse te vengono a rompe er cazzo perchè li stai a derubà.. pure se stai a lavorà er 50% in meno.Giazz ha scritto: ecco, mo' inizierà pure il dibattito su come l' UE sia una cosa sbagliata, come noi italiani siamo i più meglio etc.
Andrà a finire che mi cambio nome ed inizio ad usare il mio secondo passaporto, la lobectomia alla quale ci stiamo sottoponendo come popolo intero inizia a soffocarmi. Avevo già iniziato a presentarmi come Romano invece di italiano, ma pare dovrò essere ancora più drastico. Che sta succedendo a questo mondo, sempre più odio ingiustificato, sempre più paura.
LA COLPA è NOSTRA IN QUANTO ITALIA, CHE JE PERMETTEMO DE Fà QUELLO CHE CAZZO JE PARE, è OVVIO CHE SE LI CALAMITAMO TUTTI, E TE PARLA UNO CHE C HA A CHE Fà CO PERSONE STRANIENE TUTTI I GIORNI, AMICI, CONOSCENTI, GENTE A CUI HO DATO UN LAVORO PER ANNI E TRATTATO COME FRATELLI. IL PROBLEMA è CHE TUTTA LA MERDA NON VIENE PUNITA, E PUNITA IN MODO SEVERO. OVVIO CHE SEMO ER PAESE DEI BALOCCHI, MA PE L ALTRI !!
Sciaquate la bocca prima de fà er saputello della globalizzazione che probabilmente fà piu per gli immigrati ONESTI uno come me che se lamenta e pò sembra brusco, rispetto a te, ma nonostate tutto se lamenta dello schifo, invece de esse solo capace de fà er giustificatore e sputà sentenze su chi a tuo modo dovrebbe esse razzista. è grazie anche a tipi come te che stamo nella merda.
oggi ogni topic è illeggibile
per oggi chiudo qua
per oggi chiudo qua
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono allibito.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
totti1montella4 ha scritto:oggi ogni topic è illeggibile
-
- Rovina sogni
- Reactions:
poi non se lamentamo se abbiamo avuto 20 anni di dittatura più n'altri 20 de berlusconi
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Avevo nostalgia di casa, ma ti devo ringraziare. Mi hai ricordato perché sono "immigrato" io stesso. Il problema è che anche l'italia è una dittatura, la dittatura delle persone come te (che io non definirò, tanto vi definite da soli).Settore22 ha scritto: Sta situazione non se la semo cercata noi...ce l hanno imposta. na volta non era cosi, qui sò tutti impuniti, c hanno tutti piu diritti de noi, se c hai la targa italiana te becchi le multe le ztl l assicurazione a costi esorbitanti, se c hai quella tedesca, quella rumena o una qualsiasi non te becchi un ca##o de niente, se sei un bangladesh e apri un alimentari fai quello che ca##o te pare, venni birre e alcolici fino a notte fonda, non paghi un ca##o pe apri c hai 750mila sgravi fiscali e venni la roba a 100 lire e fai mori de fame er commerciante che come pensa de tirà su na ca##o de serranda te presentano un conto che non finisce piu e te fanno passa la voja, sei un rom te danno na casa, te allacciano acqua luce gas te fanno er servizio navetta pe quei pochi che vanno a studiare, fanno i padroni, te strozzinano se vai a fà un biglietto della metro alle macchinette, te scippano te rubano dentro casa t ammazzano i nonni pe fotteje la pensione, te italiano se c hai un attività che va male e provi a dichiarà meno de quello che secondo il nostro bello stato dovresti pagà de tasse te vengono a rompe er ca##o perchè li stai a derubà.. pure se stai a lavorà er 50% in meno.
LA COLPA è NOSTRA IN QUANTO ITALIA, CHE JE PERMETTEMO DE Fà QUELLO CHE ca##o JE PARE, è OVVIO CHE SE LI CALAMITAMO TUTTI, E TE PARLA UNO CHE C HA A CHE Fà CO PERSONE STRANIENE TUTTI I GIORNI, AMICI, CONOSCENTI, GENTE A CUI HO DATO UN LAVORO PER ANNI E TRATTATO COME FRATELLI. IL PROBLEMA è CHE TUTTA LA me#da NON VIENE PUNITA, E PUNITA IN MODO SEVERO. OVVIO CHE SEMO ER PAESE DEI BALOCCHI, MA PE L ALTRI !!
Sciaquate la bocca prima de fà er saputello della globalizzazione che probabilmente fà piu per gli immigrati ONESTI uno come me che se lamenta e pò sembra brusco, rispetto a te, ma nonostate tutto se lamenta dello schifo, invece de esse solo capace de fà er giustificatore e sputà sentenze su chi a tuo modo dovrebbe esse razzista. è grazie anche a tipi come te che stamo nella me#da.
Ah, i rom non sono ne rumeni ne serbi (a detta sia dei rumeni e serbi, sia dei rom stessi), quindi non c'entrano più o meno nulla con quei disgraziati che NON ubriachi hanno perso il controllo della macchina, e pur avendo prestato soccorso, hanno rovinato la vita di troppe persone (loro stessi inclusi)
Non ho capito in ogni caso se la tua rabbia è quindi contro lo straniero che a detta tua è un miserabile in ogni caso, perché nel suo paese non c'è civiltà e/o educazione etc, oppure sei arrabbiato contro le istituzioni italiane (in quelcaso trovi in me un alleato) che sono le prime a promuovere le inciviltà non solo tra stranieri ma anche e soprattutto tra italiani.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ddr97 ha scritto:poi non se lamentamo se abbiamo avuto 20 anni di dittatura più n'altri 20 de berlusconi
Pensa al culo che hai avuto, non sei stato costretto a vivertelo tutto il Berlusca.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
paz ha scritto:
non proprio. un italiano, aizzato dal proprio padre, ha ammazzato con le nude mani un immigrato. in questo forum c'è stato chi gli ha dato solidarietà. quindi le parole sugli italiani si sentono, ma a favore.
ps. avviso agli astanti: la romania è in ue. non si tratta perciò di immigrati, potendo contare sulla libera circolazione di merci e persone.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Cioe`3 romeni guidavano contemporaneamente? Sempre loro? Cioe`gli stessi 3 romeni hanno ucciso altre persone?Settore22 ha scritto:Un pensiero al papà e al piccolo angelo morti ieri sera. INVESTITI DA UN AUTO CONTROMANO GUIDATA DA 3 RUMENI....
Poi dicono che non te dovresti fà giustizia da solo..sempre loro,sempre le stesse dinamiche, sempre il totale non rispetto delle regole e della civiltà.. a picconate in fronte li prenderei.
Poteva esse qualsiasi di noi che tutte le volte vanno allo stadio. poteva esse mi nipote, il vostro, vostro fratello vostro padre, un amico, ma anche uno sconosciuto...ma la sostenza non cambia.
E mo ridateme er Ban..
Accendiamo il cervello.
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.