Francesco ha scritto: tutti e due no?

Francesco ha scritto: tutti e due no?
Lo diceva pure Dedé.postromantico ha scritto: "Tu lo dici"
ma dedè che fine ha fatto?oswald ha scritto:Ulisse baleymar cazzaro.![]()
Lo diceva pure Dedé.
ma questo ti costa il doppio se va beneV.G.41 ha scritto: Mi sembra chiaro a questo punto
Che mi sono perso??juliusevola78 ha scritto:Impressione mia... ma sta storia di shaqiri si sta sgonfiando come un palloncino bucato...
Niente di che.... però mi aspettavo un crescendo rossiniano tipo con Strootman.... Invece tutto tace...ValeriONE ha scritto: Che mi sono perso??
Io credo ci vorranno dei giorni oltre al fatto che, spererei non sia così, potrebbe essere correlata alla cessione di Benatia...juliusevola78 ha scritto: Niente di che.... però mi aspettavo un crescendo rossiniano tipo con Strootman.... Invece tutto tace...
Anche io pensavo che, per come era uscita la notizia ieri, la trattativa fosse in fase molto più avanzata e di svegliarmi con la notizia che Shaqiri fosse tipo già a Roma a fare le visite medichejuliusevola78 ha scritto: Niente di che.... però mi aspettavo un crescendo rossiniano tipo con Strootman.... Invece tutto tace...
Basetta74 ha scritto: Anche io pensavo che, per come era uscita la notizia ieri, la trattativa fosse in fase molto più avanzata e di svegliarmi con la notizia che Shaqiri fosse tipo già a Roma a fare le visite mediche
Mi piace il tuo ottimismo...la prossima volta che mi lascerò con una chiamerò te!!Francesco ha scritto: secondo me se la Roma è decisa, è una trattativa che si puo chiudere in un paio di giorno...non vedo grossi ostacoli di altre squadre interessate e sul prezzo, anche sull'ingaggio non ci dovrebbero essere problemi...il giocatore vuole andare via e qui farebbe il titolare.
il punto è capire quali sono gli obiettivi concreti della Roma...sento parlare di piano A, B...probabilmente il piano A è se va via Benatia, il B è se rimanesse almeno fino ad agosto...boh
neverajoy ha scritto:Nessun aggiornamento, mi ha solo confermato che lo sta facendo lui. Ma sulla Roma niente, che può essere una conferma
Ma chi Ulisse? Ti ha detto che sta trattando lui?neverajoy ha scritto:Nessun aggiornamento, mi ha solo confermato che lo sta facendo lui. Ma sulla Roma niente, che può essere una conferma
è quasi arrivato ad itacaLuke Skywalker ha scritto: Ma chi Ulisse? Ti ha detto che sta trattando lui?