come dice un grande rapperneverajoy ha scritto:offerta ufficiale 500 milioni per il 50%
non vedo come può rifiutare hilvio
MINGHIE

come dice un grande rapperneverajoy ha scritto:offerta ufficiale 500 milioni per il 50%

Quanti soldi..neverajoy ha scritto:offerta ufficiale 500 milioni per il 50%

Siamo giallorossi come la Cina! Perchè non noi?neverajoy ha scritto:COSA OFFRONO I CINESI DI MR LEE
L'altro gruppo, composto da imprenditori cinesi e guidato da Richard Lee, aspetterà ma non più di qualche giorno, perché è deciso a entrare nel mondo del calcio e ha già soluzioni alternative. Rispetto alla cordata guidata da Taechaubol, sostenuto da China Citic Bank International e da ADS-Securities LLC, società di servizi finanziari di Abu Dhabi, l'altra è pronta a investire direttamente circa 600 milioni per il 60%. In entrambi i casi si parla della possibilità di quotare il club su una Borsa asiatica.
BEE: 500 MILIONI PER IL 51 PER CENTO
L'Ansa riferisce quanto segue: "Circa 500 milioni di euro per il 51% del Milan. Bee Taechaubol ha presentato l'offerta della sua cordata a Silvio Berlusconi e sua figlia Barbara. Dopo una notte di riflessione il presidente rossonero dovrebbe decidere se continuare la trattativa con il thailandese. La risposta potrebbe arrivare domani in un comunicato".

ma la smetti di andare ot cazzo!lele ha scritto:piamose diego lopez

silvio li schiferà perchè lui odia i comunisti!!neverajoy ha scritto:offerta ufficiale 500 milioni per il 50%
Luke Skywalker ha scritto:L'altra con Huawei era forte, ma cercando in giro devo dire che pure questi non scherzano, dentro ci sono sia gli Arabi che la China City Bank che ho letto ha un patrimonio di 475 miliardi di dollari. Il Milan tornerà al vertice in Italia nel giro di 1-2 stagioni senza dubbio, poi con una proprietà del genere, lo stadio e una società con strutture e tradizione come quella rossonera, nessun traguardo è precluso.

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Se famo fa un buono..ChiamatoreMascherato ha scritto: silvio li schiferà perchè lui odia i comunisti!!
e noi ?

berlusconi non vende oppure berlusconi presidente onorario?postromantico ha scritto:io una mezza idea di come andrà ce l'ho
le classiche sue.giùlemanidaCole ha scritto: berlusconi non vende oppure berlusconi presidente onorario?
deve essere qualcosa da rivendere per la campagna elettorale