Ottimo così,ottima Roma!
importante essere avanti di due gol e di aver sbloccato subito la partita.
Contento per Destro e Florenzi (bello il suo abbraccio con la nonna)
Ora però nel secondo tempo bisogna mantenere alta la concentrazione, continuare così ,gestire la partita e chiuderla per portare a casa questi 3 punti!
gabbbro ha scritto:
ma dai tira un passaggio senza senso... non difendiamo le idee a priori e siamo oggettivi... ha sbagliato punto
chi ha sbagliato? manca il soggetto
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Luz Lupe ha scritto:Ottimo così,ottima Roma!
importante essere avanti di due gol e di aver sbloccato subito la partita.
Contento per Destro e Florenzi (bello il suo abbraccio con la nonna)
Ora però nel secondo tempo bisogna mantenere alta la concentrazione, continuare così ,gestire la partita e chiuderla per portare a casa questi 3 punti!
Forza Roma!!!
non esageriamo nella gestione che 2 volte abbiamo rischiato...
cravenroad ha scritto:Il 2-0 non è un risultato tranquillo.
Bisogna chiudere la partita nei primi dieci minuti del secondo tempo.
concordo. se te segnano poi se mette in una maniera che non vuoi, senza motivo tra l'altro visto che hai stradominato.
I commenti su Destro francamente mi sembrano pieni di pregiudizi. Il gol non era così facile, bisogna farsi trovare al momento giusto in quel posto. Direi che è stato esattamente un goal alla Destro.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
vittorio ha scritto:
concordo. se te segnano poi se mette in una maniera che non vuoi, senza motivo tra l'altro visto che hai stradominato.
I commenti su Destro francamente mi sembrano pieni di pregiudizi. Il gol non era così facile, bisogna farsi trovare al momento giusto in quel posto. Direi che è stato esattamente un goal alla Destro.
e ce manca che sbaglia pure ste cose... dai su... è buono ma per essere uno che gioca a singhiozzo mi pare atleticamente indietro...