Diego Perotti

Rispondi
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Diego Perotti

Messaggio da neverajoy »

antoniocs ha scritto:
Se lo paragoni a iturbe,ibarbo ecc per me significa che lo odi
iturbe non lo direi manco al mio peggior nemico

comunque perotti è uno bello fracico
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

E' arrivato o no...?
Immagine
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Arriva domani anche domani
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

e se l'attesa di perotti fosse esso stesso perotti?
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Skiba ha scritto:Arriva domani anche domani

Mi auguro di sbagliarmi perchè Perotti mi piace, ma sembra tanto di stare ad assistere alla stessa pantomima fatta con Ferreira Carrasco. "È fatta." "Accordo raggiunto." "Siamo ai dettagli." "Si chiude nel week end." "Domani è il giorno buono." "Le ultime pratiche da sbrigare poi sarà giallorosso." ...sarà che arriva mmmhhh...
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

aurreja ha scritto:Ferreira Carrasco.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Skiba ha scritto:Arriva domani anche domani
è arrivato domani
Fortune, that arrant whore
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Lando ha scritto: è arrivato domani
Anche ieri arriva dopodomani
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

Immagine
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

cmq perotti non verrà

è la solita farsa che scrivono i giornalai che ogni giorno che verrà

per me resta a genova
LIBERI!
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

Mark ha scritto:cmq perotti non verrà

è la solita farsa che scrivono i giornalai che ogni giorno che verrà

per me resta a genova
È certo che perotti e sabatini si siano visti a Roma il giorno del ricorso
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

neverajoy ha scritto:io penso che nessuno o quasi odi perotti come giocatore. il problema è che è l'ennesimo giocatore la davanti, quando in difesa hai dei buchi enormi
Vero Filippo. Io dico pure che Perotti tecnicamente è superiore a quasi tutti i giocatori della Roma. A me ad inizio carriera piaceva moltissimo. Tanto che ne caldeggiai l'acquisto per la Roma su questo forum (non so se già eravamo migrati qui o era ancora quello di retesport). Però, come giustamente dici tu, vai a prendere un giocatore che la carriera ci ha detto che si infortuna spesso, segna pochissimo (Parliamo di 14 gol in oltre 150 partite tra liga e serie A. Media inferiore a 1 ogni 10 partite), lo paghi abbastanza (9 milioni + 3 di bonus) e gli fai un contratto da 4 milioni annui lordi (Questo ho letto). E prendi l'ennesimo giocatore che vuole la palla sui piedi come Salah e come Iago Falque. ( Per dirti: se fosse possibile terrei lui e Salah e cederei Iago Falque.) Il tutto mentre in difesa a destra stai con il Torosidis attuale e un giocatore finito; a sinistra con Digne (diffidato, per inciso) e uno che ha fatto 150' col Palermo in un intero campionato; al centro con Manolas (diffidato pure lui) Rudiger, un ectoplasma (Castan) e un giocatore scarso (Gyomber). C'è qualcosa che non va. Forse quei milioncini (che tra ingaggio e stipendio non sono pochissimi), sarebbero da spendere in altri ruoli. Magari anticipando un acquisto per Giugno dove di sicuro dovrai prendere un terzino destro titolare, un terzino sinistro titolare (a meno che non riscatti Digne), e un centrale titolare, sempre che non vendi Manolas perchè allora ne servirebbero minimo due. Allora gli acquisti non li faccio in un reparto dove già ho Dzeko, Salah, Gervinho, Florenzi, Sadiq e a giugno mi ritorna Sanabria e tornerà disponibile Ponce.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

aldodice26x1 ha scritto: Vero Filippo. Io dico pure che Perotti tecnicamente è superiore a quasi tutti i giocatori della Roma. A me ad inizio carriera piaceva moltissimo. Tanto che ne caldeggiai l'acquisto per la Roma su questo forum (non so se già eravamo migrati qui o era ancora quello di retesport). Però, come giustamente dici tu, vai a prendere un giocatore che la carriera ci ha detto che si infortuna spesso, segna pochissimo (Parliamo di 14 gol in oltre 150 partite tra liga e serie A. Media inferiore a 1 ogni 10 partite), lo paghi abbastanza (9 milioni + 3 di bonus) e gli fai un contratto da 4 milioni annui lordi (Questo ho letto). E prendi l'ennesimo giocatore che vuole la palla sui piedi come Salah e come Iago Falque. ( Per dirti: se fosse possibile terrei lui e Salah e cederei Iago Falque.) Il tutto mentre in difesa a destra stai con il Torosidis attuale e un giocatore finito; a sinistra con Digne (diffidato, per inciso) e uno che ha fatto 150' col Palermo in un intero campionato; al centro con Manolas (diffidato pure lui) Rudiger, un ectoplasma (Castan) e un giocatore scarso (Gyomber). C'è qualcosa che non va. Forse quei milioncini (che tra ingaggio e stipendio non sono pochissimi), sarebbero da spendere in altri ruoli. Magari anticipando un acquisto per Giugno dove di sicuro dovrai prendere un terzino destro titolare, un terzino sinistro titolare (a meno che non riscatti Digne), e un centrale titolare, sempre che non vendi Manolas perchè allora ne servirebbero minimo due. Allora gli acquisti non li faccio in un reparto dove già ho Dzeko, Salah, Gervinho, Florenzi, Sadiq e a giugno mi ritorna Sanabria e tornerà disponibile Ponce.
C'è semplicemente Sabatini. Lui è questo.
Comunque condivido tutto. Quoto con rassegnazione.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Comincio a intravedere del dolo nelle sue azioni
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

lele ha scritto:Comincio a intravedere del dolo nelle sue azioni
OT: Io più che dolo credo sia incapacità a costruire una squadra di senso compiuto. Credo che lui abbia una sorta di bulimia di talenti. Ne vede uno, ritiene che si possa acquistare, lo compera. Indipendentemente dal ruolo, dalle caratteristiche agonistiche, dalle necessità della squadra. Sabatini andrebbe utilizzato per le sue qualità. Ma andrebbe gestito da qualcuno competente e che abbia un "mandato" societario superiore al suo. Un Direttore Generale vero insomma. Ma potrebbe essere anche un allenatore manager. Poi, a mio avviso, a monte dovrebbe esserci una indicazione strategica della Società. Io vorrei che la Roma acquistasse giocatori con un profilo agonistico e una abnegazione "di e per la squadra" spiccati. Ricordo all'alba di questo campionato, con la Juve che andava male e Dzeko che li aveva purgati, articoli di giornale fatti per percuBare Marotta che ricordavano che Dzeko era stato nel mirino della Juventus. Poi Marotta, parlando col manager del Bosniaco, disse più o meno "Edin è il più bravo tra i centravanti disponibili sul mercato. Ma è troppo buono. Noi cerchiamo un altro profilo" e "ripiegarono" su Mandzukic. Prendere molti giocatori con determinate caratteristiche, fa si che se un giocatore entra in campo una volta ogni tanto, se magna l'erba per dimostrare qualcosa al suo allenatore. I nostri fighetti, tanto bravi nel dribbling nel colpetto sotto e nella rabona (fosse vero...), se giocano una partita ogni tanto e fanno ride sono "poverini....non li fanno giocare mai...non prendono il ritmo partita....eccccerrrto che hanno giocato male". Sia chiaro: i giocatori talentuosi vanno bene; ma tutto andrebbe costruito con equilibrio. Aggiungo inoltre che il peggio del peggio sono le fresche mosce, senza carica agonistica e con poco talento.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi