fino agli ottavi è sprecatoEr Fomento ha scritto:Ma perché er tigre non gioca in EL?

fino agli ottavi è sprecatoEr Fomento ha scritto:Ma perché er tigre non gioca in EL?
No l'europa league che la giocamo a fà rovina il campionato, noi possiamo dirlo dall'alto dei nostri trofei europeiprincipe68 ha scritto:ma solo io non vedo l'ora di rigiocarla 'sta coppa col serio obiettivo di vincerla?
No, lo dico da anni.principe68 ha scritto:ma solo io non vedo l'ora di rigiocarla 'sta coppa col serio obiettivo di vincerla?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
l'udinese non aveva un girone facile, almeno è quello che penso personalmente!oswald ha scritto:Dopo l'Inter, anche Napoli e Lazio si sono qualificate (con un turno di anticipo) ai sedicesimi di finale, eliminata invece l'Udinese.
Ha fatto le cose più difficili (vincere ad Anfield e pareggiare in casa con l'Anhzi) per poi perdersi sulle partite più semplici, le due partite con lo Young Boys. Sono quelle che l'hanno fatta fuori.ChiamatoreMascherato ha scritto: l'udinese non aveva un girone facile, almeno è quello che penso personalmente!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Lo Young Boys è tosto però, ieri pareggia 2-2 ad Anfield ed è ancora in corsa per la qualificazione...Alevt86 ha scritto: Ha fatto le cose più difficili (vincere ad Anfield e pareggiare in casa con l'Anhzi) per poi perdersi sulle partite più semplici, le due partite con lo Young Boys. Sono quelle che l'hanno fatta fuori.
Hanno fatto passare Bobadilla per un fenomeno...
si, per carità, ma dopo che hai vinto ad Anfield e pareggiato in casa con l'Anhzi, non puoi fare 0 punti in 2 parte con gli svizzerotti. Perdi fuori casa (ci posso stare), ma in casa devi fare risultato.oswald ha scritto: Lo Young Boys è tosto però, ieri pareggia 2-2 ad Anfield ed è ancora in corsa per la qualificazione...
Più che altro non c'è traccia del gioco spumeggiante che faceva al Porto...MarcoDaLatina ha scritto:Comunque devo dirlo (anche se il buon Luca detto Postromantico mi odierà): il tottenham di AVB gioca veramente male.
Non è che magari questo allenatore è stato un po' sopravvalutato, o comunque ha cercato il salto di qualità un po' troppo presto?
Non lo so, ormai per appiopparci calcio tutte le sere farebbero posticipi su posticipi. Comunque spero nel frattempo rizollino l'Olimpico, è veramente in condizioni indecenti.giù le mani da Borri ha scritto:Ma perchè addirittura martedì Lazio-udinese?
Non possono essere motivi geografici, visto che l'Inter torna da kazan...e gioca lunedi