Mercato estivo 2018

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018

Messaggio da asmarco »

Jack l'Irlandese ha scritto:le occasioni sono quelle:

Perin se si e` costretti a sacrificare Alisson
Darmian per avere un tx di ruolo bifascia che sia pronto alla Serie A da subito
[underline]Badelj perche` e` a 0 anche se non e` un fulmine di guerra[/underline]
Kovacic perche` ha bisogno di giocare

i giocatori che gia` costicchiano ma che possono rientrare in ottica Roma nel senso che devono fare un salto ma non hanno gia` il mercato delle primissime d'Europa sono i vari Torreira, Praet, Ziyech, Coric, Cristante

i giocatori su cui si devono fare delle riflessioni per gli ingaggi (e che hanno mercato, non penso De Rossi lo abbia ormai) Dzeko, Nainggolan, Strootman, eventualmente Florenzi

i giocatori che a malincuore potrebbero avere mercato coatto Alisson, Manolas e Pellegrini (spero che per Under sia considerato troppo presto)

gli scarti da cercare di piazzare a tutti i costi Bruno Peres, Juan Jesus e Iturbe se non viene riscattato

potendo scegliere terrei Alisson Manolas Pellegrini e Florenzi e cederei Strootman Nainggolan e Dzeko. prenderei Darmian Kovacic e spenderei i soldi seri su Coric e Ziyech

Alisson, lo svedese che stiamo seguendo
DARMIAN, Karsdorp, Kolarov, Lu. Pellegrini
Manolas, Fazio, boh R. CAIO se e` ancora buono, un quarto scommessa alla Moreno
KOVACIC, CORIC, ZIYECH, Lo. Pellegrini, De Rossi, Florenzi (si lo so, siamo leggeri ma
Under, Schick, Perotti, El Sharawii, Defrel, Gerson

poi se ce scappa me prendo pure un settimo in attacco, un centravanti d'area di rigore che conosce la Serie A che le partite che devo segnare non col gioco ma col mischione lo metto e so` che conosce il manuale der fijo de na mignotta

vendi strootman ... prendi Badelj eh hai risolto il problema FPF entro giugno senza di fatto arrecare danno alla squadra ... ti tieni alisson

talmente semplice e risolutivo che la roma non riuscirà a fare quest'operazione, come al solito.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Io sulloo zozzonee di area sono dacordissimo.

Matri...pellissier...sta gente qui
Limitless33
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Limitless33 »

asmarco ha scritto:

vendi strootman ... prendi Badelj eh hai risolto il problema FPF entro giugno senza di fatto arrecare danno alla squadra ... ti tieni alisson

talmente semplice e risolutivo che la roma non riuscirà a fare quest'operazione, come al solito.
Beh insomma, la sola cessione di Strootman non appianerà sicuramente il bilancio, anche perché se qualcuno le sue partite da inizio stagione più di tanto non può offrirti. Penso che l'unico che abbia abbastanza mercato da ripararti da solo il buco sia Nainggolan in Cina, se è vera l'offerta di 50mln e ovviamente Alisson.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

asmarco ha scritto:

se ti liberi di ddr e gonalons va benissimo.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Badelj a parametro zero è un affarone.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Limitless33 ha scritto: Beh insomma, la sola cessione di Strootman non appianerà sicuramente il bilancio, anche perché se qualcuno le sue partite da inizio stagione più di tanto non può offrirti. Penso che l'unico che abbia abbastanza mercato da ripararti da solo il buco sia Nainggolan in Cina, se è vera l'offerta di 50mln e ovviamente Alisson.
Hai già dato palmieri
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Se trovi un cretino disposto a pagare la clausola di Strootman sei praticamente a posto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Pure Gonalons a 6 mln era un affarone.

Credo che questo centrocampo abbia bisogno dei giocatori necessari non di giocatori in offerta ma che non risolvono i problemi.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

porcaccia ha scritto:Badelj a parametro zero è un affarone.
certo,a patto che ti liberi di ddr e gonalons.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

porcaccia ha scritto:Badelj a parametro zero è un affarone.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

nel mondo esistono tanti bravi giocatori. Mi fido di quello che ha scovato Dani Alves, Keita, N'Zonzi, Krichowyak, Rakitic e roba simile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto:nel mondo esistono tanti bravi giocatori. Mi fido di quello che ha scovato Dani Alves, Keita, N'Zonzi, Krichowyak, Rakitic e roba simile.
Quoto anche questo, ma vorrei mettere accanto a queste scoperte le quattro EL vinte. Penso che basterebbe conseguirne una qui per farlo diventare un santo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Ma Krychowiak non si potrebbe provare a prenderlo?

Si vende Strootman e si piglia lui, ora sta in prestito in una squadra inglese dal PSG e con una buona offerta secondo me te lo danno pure asd

Nel 4231 sarebbe perfetto.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Non c'è mercato estivo senza shaka e giulemani.
BANZAI!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

asmarco ha scritto:

Ma marco mica perche sono stupidi... Alisson ha un mercato al rialzo Strootman al ribasso. Il FPF lo devi risolvere entro il 30 giugno, che interesse ha un club a prendere Strootman a giugno a prezzo di costo invece di aspettare per far calare il prezzo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi