Allegri vs Adani

Tutto sul calcio
Rispondi

Da quale parte state?

Allegri
69
81%
Adani
16
19%

Voti totali: 85

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allegri vs Adani

Messaggio da siamocosì »

Per me per fare quel gioco devi avere i fenomeni perché se sbagli i passaggi a cc con la difesa così alta l’atalanta ti fa 5 pere e poi colantuono gli dice di fermarsi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 2 mag 2019, 13:34 Guardiola, fuori dal Barcellona, ha vinto tre Bundes e due DFB-Pokal in Germania, una Premier (ed è primo in classifica attualmente), due Carabao Cup e un Community Shield in Inghilterra, in un campionato estremamente competitivo. A livello internazionale, anche se si è trovato l'eredità di Heynckes, ha vinto una Supercoppa Europea e un Mondiale per Club coi bavaresi. Insomma, mi pare che il bilancio sia positivo: il non aver vinto la CL fuori da Barcellona è lo stesso tipo di critica, per me pretestuosa, che si fa a Messi.
I bavaresi e gli sceicchi lo hanno preso e strapagato per avere la champions
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 2 mag 2019, 13:37 I bavaresi e gli sceicchi lo hanno preso e strapagato per avere la champions
Il City non è certamente sicuro di vincere la Premier ogni stagione, tant'è che Guardiola il primo anno è arrivato dietro Conte e quest'anno ha ancora Klopp ad un punto, senza contare che si è dovuto confrontare con i vari Pochettino, Wenger, Emery, Sarri, Mourinho, Marco Silva, Espirito Santo, Benitez ecc...

Sul Bayern, mi preme ricordare le due semifinali col Real Madrid e i relativi episodi arbitrali.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Fovea ammetterai che uscire contro monaco per una squadra come il city sia un umiliazione e contro il tottenham senza kane che in premier te sta 22 punti sotto è un bel fallimento e anche uscire con il liverpool perdendo andata e ritorno 3-0 e2-1 non sia sto gran percorso

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Chi tocca la Juve muore...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ha fatto bene Sky ad allontanarlo. Al di là del giudizio che si può avere su di lui come opinionista, non ha un comportamento professionale. Per quanto mi riguarda, un motivo in più per non abbonarmi a DAZN.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

oswald ha scritto: mer 8 mag 2019, 0:52 Ha fatto bene Sky ad allontanarlo. Al di là del giudizio che si può avere su di lui come opinionista, non ha un comportamento professionale. Per quanto mi riguarda, un motivo in più per non abbonarmi a DAZN.
Io ne sono più che contento. Sta di fatto che viene punito questo atteggiamento, che ha da sempre, solo quando si è andato a scontrare pesantemente contro il tecnico della Juventus.

Anche se le ripicche all'andata a Barcellona sono state vomitevoli
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

A parte la questione Allegri, anche nelle telecronache ormai era un esaltato, era diventato insopportabile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Ma è una notizia di un anno fa...

Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

oswald ha scritto: mer 8 mag 2019, 0:52 Ha fatto bene Sky ad allontanarlo. Al di là del giudizio che si può avere su di lui come opinionista, non ha un comportamento professionale. Per quanto mi riguarda, un motivo in più per non abbonarmi a DAZN.
Te devi affoga' nei biscotti, Adani non si tocca.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Adani era incommentabile, Paolo

Giusto così...Juve o non Juve

Poi...la perculella durante la partita di Barcellona era una cosa mai vista
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

pisodinosauro ha scritto: mer 8 mag 2019, 7:29 Adani era incommentabile, Paolo

Giusto così...Juve o non Juve

Poi...la perculella durante la partita di Barcellona era una cosa mai vista
Guarda Maurizio che Sky non ha per ora allontanato nessuno.
A me piace Adani, io adoro il Liverpool....mi sa che me devo cura'. :D
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Non importa...e incommentabile comunque

Anche a Me piace il Liverpool...tranquillo.

Nella volata col city sto tifando Liverpool

Sono un romanista atipico...probabile.

Quando non vedo la Roma, mi tolgo le lenti da tifoso...
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

state commentando una cosa che non è accaduta :?
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Rispondi