Leonardo Spinazzola
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leonardo Spinazzola
Qua la cagata è tutta dell'Inter.
O le visite mediche non le passa, e lo comunichi e annulli tutto, oppure lo prendi come da accordi. Petrachi fa bene a non concedere nulla.
O le visite mediche non le passa, e lo comunichi e annulli tutto, oppure lo prendi come da accordi. Petrachi fa bene a non concedere nulla.
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi dispiace solo per Matteo, sarà una bella tranvata per lui
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
credo che alla fine si metteranno d'accordo per un prestito almeno per lui. Con che faccia lo fanno tornare a Milano?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spinazzola credo che se non va all’Inter lo mettono in qualche altra trattativa. Magari al Milan già che è a Milano... credo che da noi abbia chiuso. E mi dispiace.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
dici la fai para para con Suso?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho memoria, o perlomeno ora non mi viene in mente, di un giocatore preso a giugno e sbolognato già a gennaio, velo pietoso sulla gestione di questo giocatore, se quello è stato il motivo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Arrivederci.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
paolo67 ai tempi della Romulea.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 16 gen 2020, 20:06 Non ho memoria di un giocatore preso a giugno e sbolognato già a gennaio
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ti saluta lui:MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 16 gen 2020, 20:06 Non ho memoria, o perlomeno ora non mi viene in mente, di un giocatore preso a giugno e sbolognato già a gennaio, velo pietoso sulla gestione di questo giocatore, se quello è stato il motivo.

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah ecco, però le situazioni sono ben differenti, Spinazzola è partito titolare per la prima parte della stagione e poi improvvisamente è scomparso, Moreno non è mai entrato nei meccanismi della squadra, non lo sapremo mai che cazzo è successo, a meno che non lo dica il giocatore.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
secondo me, al di la` che la ragione principale e` che te la ha acchittata Raiola per permetterti la plusvakenza su Luca Pellegrini entro giugno, quando ha preso Spinazzola Petrachi pensava di cedere Kolarov (si parlava di Turchia) o che partito Dzeko, Kolarov lo avrebbe seguito all'Inter. poi invece sono rimasti entrambi e sono diventati imprescindibili per Fonseca, e per la Roma avere nello stesso ruolo due giocatori dall'ingaggio alto di Kolarov e Spinazzola non ha senso (infatti anche sul centravanti se Kalinic accettasse la cessione se ne libererebbe subito - e comunque Kalinic a fine anno non gli rimane sul groppone)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì ma se ancora stanno “contrattando” io intanto lo faccio tornare a Roma che domenica mi serve e gioca.
Ora lo si metta in condizione di giocare
3M netti, ricordiamo
3M netti, ricordiamo