Josè Bosingwa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Josè Bosingwa
Ce stai sempre a fa un Mercato co 50 pe I titolari e 10 per le riserve (perche parli di 6 punte Senza conta BORRIELLO quindi 5 de BORINI ce li Devi mette) so 60mln 120 miliardi di lire che hai speso cosi tanto solo nel 2000 nessuno ha speso cosi tanto in Italia Negli ultimi 6 anni... Per quale motivo saRebbe UNO scenario realistico?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
OGGI BOSINGWA gli fa I Giri di campo in testa a VAN DER WIEL... Domani forse no... Cmq Quoto...V.G.41 ha scritto:Comunque cè, tu vuoi il salto di qualità? Oggi lo fai più con bosingwa che con van der wiel, che è una scommessa. Giovane promettente, sarà sicuramente un campione, ma le ultime 50 partite sono tutte a favore di Bosingwa
Io vorrei TOROSIDIS o AZPICULLETA... Spendendo soldi... Se devo scegliere tra BOSINGWA a 0 e VAN DER WIEL a piu di 5 prendo BOSINGWA
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cerbero non penso che lipa si riferisse a te come esempio di pessimista..tu giustamente hai grosse aspettative dal mercato quindi tutto sei tranne che pessimista..anzi paradossalmente lo siamo piu` io, jack o lipa....Parlando per me pero` credo di non esserlo, cerco di non farmi troppe illusioni tutto qui.cerbero ha scritto: si ma io non ho capito perche' devo esse considerato pessimista....
e senti' la percurarella....se ad oggi e' un dato di fatto hai preso DODO....
cerco de essere equilibrato ho detto che aspetto fino al 31 agosto...
ma perche' me devo senti di che hai preso un giocatore che ha vinto da titolare la Libertadores...
allora ve invito...ad andare a vedere le rose delle due finalista...
o devo passa pe cojone....se dico a raggion veduta perche' il chelsea lo seguo come il campionato inglese...che bosingwa in tre anni al chelsea a floppato...
poi siccome per onesta intellettuale perche' non me ne frega niente de di che va tutto bene come non me ne frega niente de di che va tutto male....
perche' non e' vero uno e non e' vero l'altro...
bosingwa probabilmente potrebbe essere uno dei primi 3 terzini del campionato italiano....
ad oggi i terzini del nostro campionato sono il nulla cosmico....
come ti dico che mi piace l'idea di puntare su Dodo e ripuntare su J.angel...
come ti dico che Bradley e il Greco sono uno un ottima riserva e l'altro un ottimo prospetto soprattutto se chiesto dal boemo e se ce mette le mani lui.....
pero' te dico anche che se qui dentro da gennaio se chiedevano 5 giocatori di livello....per completare la rosa....DA TUTTI....e a fine campionato hai parlato di campioni se me parli de nomi roboanti....
se oggi me porti CASTAN DODO BRADLEY.....io ho altre aspettative...poi aspetto il 31....con fiducia...
ma se metto le mani avanti nun e' che so pessimista....
e manco me va de parla de ottimisti....se tu me dici che bosingwa e' un ottimo giocatore te dico 3 anni....fa'....
perche' se hai visto il chelsea....negli ultimi tre anni te sei accorto che non e' il titolare ormai da due e mezzo....gioca spesso perche' Ivanovic terzino destro titolare e' anche il terzo centrale...
poi il resto e' tutto giusto e tutto bono rientra nei giudizi personali...per me Bradley per caratteristiche tattiche e tecniche mai nella vita po fa l'intermedio de Zeman....per altri si...per me per Zeman non esiste il difensore ideale....te lo ha detto anche sabatini "noi attaccheremo"....
l'unica caratteristica che non puo' mancare in un difensore di Zeman e' la rapidita' di testa e gambe....
poi che sappia impostare abbia tempismo...tipo Rolando...del Porto...ma e' lento come un bradipo cor ciclo....te lo dai in faccia....
globalmente in assoluto Rolando e' un ottimo difensore....tra lui e Castan me pio Castan...perche' Castan non e' velocissimo....non e' na spada...
ma so quanto e' lento Rolando...
allora se te chiami Aldair ogni tanto vai in difficolta' e me le ricordo bene le lamentele de Pluto...
se non sei Aldair l'attaccante lo pii na volta su 10.....
ma queste so considerazioni personali di cui sono fermamente convinto...fosse pe me ripeto pierei due Cordoba....poi vedemo se c'hanno il piede delicato pe imposta e hanno tempismo....
ma non vedo perche' se faccio nota ste cose so pessimista....
Penso che non saranno investiti 70 milioni con il bilancio attuale della Roma ma penso che ne saranno investiti 40/45..
Capitolo Bosingwa:
Ne abbiamo gia` parlato oggi ed entrambi non siamo felicissimi del suo eventuale ingaggio..io onestamente non l'ho visto molte volte pero` leggendo i numeri ho visto che nell'ultimo anno solo in 7 partite non e` stato titolare su 43 totali...
Nel 2009 ha fatto poche presenze (10 totali) penso perche` si e` rotto il ginocchio e nel 2010/2011 e` rientrato gradualmente con 28 presenze totali.
Quindi in teoria questo e` l'anno in cui ha fatto piu` presenze al chelsea( 43 come gia` detto)..e penso che se non si fossero fidati ne avrebbero preso un altro al suo posto ( non gli mancano di certo i fondi).
Giusto per giocare dico che pirlo ad esempio arrivava alla juve da un annata peggiore di quella di bosingwa..klose addirittura 2-3 stagioni peggiori..eppure sono stati i giocatori che nelle rispettive squadre hanno fatto la differenza...
Detto cio` preferirei un altro , ma se dovesse arrivare sarei ugualmente contento ( non a 3-4mln/anno) perche` uno di quella esperienza a certi livelli potrebbe far comodo...tutto qui

Che Bradley sia forte quanto Paulinho è discutibile anche se usi la maiuscola per entrambi, ma soprattutto sono diversi.Jack l'Irlandese ha scritto: Ma l araboscemo e colui con cui Devi confrontarti sul Mercato
L araboscemo deve prendere 2 centrali top per il city l araboscemo deve prendere un centrale top al PSG dopo non esser riuscito a prendere T. Silva, l araboscemo deve portare un centrale top al Malaga... E tu pensi che l araboscemo a DEDE che dopo gli incedibili (SILVA, PIQUÉ, HUMMELS, ecc) e il piu forte sul Mercato non ci pensa, non ci prova?
Ma se a te hanno offerto 25 per PJANIC per quale motivo quando vai a offrire 20 per ERIKSEN non trovi concorrenza e te lo porta a casa in 2 minuti?
Se OGBONNA lo possono dare a un Arabo scemo a 15 perche te lo devono da a te a 15... Dici che ne conosci altri forti come OGBONNA che se pijano a 6? Ok... Vediamoli perche non li pija Ancora nessuno?
Il montepellier e al primo anno che fa la champions siamo sicuri che sbaraccano la squadra?
Per te c e tizio o caio che e forte quanto OGBONNA e lo prendi a 6 invece che a 15 per me c e BRADLEY che e forte quanto PAULINHO e lo Paghi 4 invece che 11... Ndo sta il problema?
E' come dire che Sandro è forte quanto Pjanic.. sono un attimino diversi.
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
TRAPELA CHE L'AFFARE BOSINGWA è SALTATO, LUI VOLEVA ASSOLUTAMENTE 3 MIL X 4 ANNI....LA ROMA AVREBBE OFFERTO 2,2 X 3 ... LUI NON HA ACCETTATO.
tanti saluti a soreta.
Il maiuscolo!
tanti saluti a soreta.

Il maiuscolo!
Daje Rudi !!!
-
- Talento
- Reactions:
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Bosingwa avrebbe chiesto alla Roma un contratto triennale da 3,5 milioni a stagione.
A queste condizioni, è molto difficile che la trattativa vada positivamente in porto.
A queste condizioni, è molto difficile che la trattativa vada positivamente in porto.
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
se non acetta per i soldifabio656 ha scritto:TRAPELA CHE L'AFFARE BOSINGWA è SALTATO, LUI VOLEVA ASSOLUTAMENTE 3 MIL X 4 ANNI....LA ROMA AVREBBE OFFERTO 2,2 X 3 ... LUI NON HA ACCETTATO.
tanti saluti a soreta.
Il maiuscolo!

- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
sorri per il maiuscolo moderatore mascherato 
Potrei lasciarti vivere, per questa volta.
Potrei.

Potrei lasciarti vivere, per questa volta.
Potrei.
Daje Rudi !!!
Come gia` detto a quelle cifre preferisco altro..fabio656 ha scritto:TRAPELA CHE L'AFFARE BOSINGWA è SALTATO, LUI VOLEVA ASSOLUTAMENTE 3 MIL X 4 ANNI....LA ROMA AVREBBE OFFERTO 2,2 X 3 ... LUI NON HA ACCETTATO.
tanti saluti a soreta.
Il maiuscolo!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non considero nessuno pessimista o optimista ne considero nessuno nostalgico o talebano degli americani... Pero considero molti sognatori e distaccati Dalla realta
L anno scorso abbiamo speso -45 dovendo prendere 10 giocatori e al 31 agosto spesa quella cifra con l acquisto di PJANIC, SABATINI disse che a FENUCCI era venuto un mezzo infarto e "Si e fatto uno sforzo ulteriore" il che mi fa pensare che abbiano leggermente sforato (cosa confermata dai fatti di gennaio) e che quello sia il limite alto, non il limite basso
Non capisco queste aspettative di Mercati da - 60 da dove vengono
- Devi comprare 7 giocatori (4 titolari 3 riserve) non 10 (7 titolari 3 riserve)
- la champions sempre non la fai
- lo stadio sempre non ce l hai
- sempre in serie a (Mercato di secondo livello) stai
- non hai giocatori ch e portano Vera liquidita da cedere per aumentare le spese (come l anno scorso)
- I pesi morti che non sei riuscito a cedere l anno scorso (BORRIELLO, PIZARRO, JUAN, SIMPLICIO) hanno Ancora meno Mercato perche sono sostanzialmente stati fermi un anno a invecchiare
E in queste condizioni dovresti fare -60, una spesa di poco inferiore al 2000 (quando hai fatto il magheggio con l ingresso in borsa, quando la serie a era all apice del suo appeal e giro di danaro)?
Mi date una spiegatione razionale, logica, contextualizzata alla storia del contesto calcistico Italiano recente per cui c e questa aspettativa?
PERO FATEMI UN DISCORSO RAZIONALE, OGGETTIVO, non il discorso soggettivo "io vorrei, io mi aspetto, io mi merito"
Oppure il discorso fantamitologico "vai la je dai TADDEI, BORRIELLO, PIZARRO e te Danno JOVETIC co pure 5 mln sopra" oppure "DEDE se ce credo veramente te lo Porti a casa co 15" "Pippo Baudo e un professionista..."
L anno scorso abbiamo speso -45 dovendo prendere 10 giocatori e al 31 agosto spesa quella cifra con l acquisto di PJANIC, SABATINI disse che a FENUCCI era venuto un mezzo infarto e "Si e fatto uno sforzo ulteriore" il che mi fa pensare che abbiano leggermente sforato (cosa confermata dai fatti di gennaio) e che quello sia il limite alto, non il limite basso
Non capisco queste aspettative di Mercati da - 60 da dove vengono
- Devi comprare 7 giocatori (4 titolari 3 riserve) non 10 (7 titolari 3 riserve)
- la champions sempre non la fai
- lo stadio sempre non ce l hai
- sempre in serie a (Mercato di secondo livello) stai
- non hai giocatori ch e portano Vera liquidita da cedere per aumentare le spese (come l anno scorso)
- I pesi morti che non sei riuscito a cedere l anno scorso (BORRIELLO, PIZARRO, JUAN, SIMPLICIO) hanno Ancora meno Mercato perche sono sostanzialmente stati fermi un anno a invecchiare
E in queste condizioni dovresti fare -60, una spesa di poco inferiore al 2000 (quando hai fatto il magheggio con l ingresso in borsa, quando la serie a era all apice del suo appeal e giro di danaro)?
Mi date una spiegatione razionale, logica, contextualizzata alla storia del contesto calcistico Italiano recente per cui c e questa aspettativa?
PERO FATEMI UN DISCORSO RAZIONALE, OGGETTIVO, non il discorso soggettivo "io vorrei, io mi aspetto, io mi merito"
Oppure il discorso fantamitologico "vai la je dai TADDEI, BORRIELLO, PIZARRO e te Danno JOVETIC co pure 5 mln sopra" oppure "DEDE se ce credo veramente te lo Porti a casa co 15" "Pippo Baudo e un professionista..."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Penso che se hai seguito tutta la discussione Si sia capito che era un esempio che le occasioni poi sono discrezionali... Lui fa una lista di nomi gli faccio capire che costano troppo lui mi dice tranquil lo c e UNO forte Uguale lo prendi a meno, poi quando prendiamo quelli a meno non gli vanno bene...Dedé ha scritto: Che Bradley sia forte quanto Paulinho è discutibile anche se usi la maiuscola per entrambi, ma soprattutto sono diversi.
E' come dire che Sandro è forte quanto Pjanic.. sono un attimino diversi.
Lo so che PAULINHO e BRADLEY so diversi penso Si sia capito visto che ho scritto 100.000 volte in 10.000 formationi che con PAULINHO DE ROSSI fa il centrale con BRADLEY DE ROSSI fa l interno
Ma come sempre ci Si fossilizza sul particolare.. Quand e ovvio che sto facendo un esempio per parlare di un concetto generale...
L ho scritto pure io che 100.000 volte che PAULINHO e l intermedio ideale di ZEMAN
Contesto che se viene BRADLEY che costa poco deve per forza essere riserva pure se ha un rendimento excellence
Ps. Scrivo anche in un altro forum in cui Si parla di calcio a 360 Gradi e li scriviamo sempre I nomi in maiuscolo e oramai l iPad me li fa in automatico
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
spiegano che chiede cosi perchè nn lo dovemo pagà, quindi pretende de piu, roba da matti
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
meglio così... prendiamo uno più giovane e che guadagna meno magari.... e soprattutto Sabatì... caccia fuori i soldi veri per il titolare, niente ripieghi grazie, ce basta rosi....leps10 ha scritto:Secondo quanto riportato da Sky Sport, Bosingwa avrebbe chiesto alla Roma un contratto triennale da 3,5 milioni a stagione.
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
perche l'anno scorso hai speso 42 mil, e quest'anno ne hai spesi già 23.....Jack l'Irlandese ha scritto:
a 60 mil per quest'anno non ci credo, ma altri 40-45 come l'anno scorso si.
io ti faccio una domanda a te;
perche lo scorso anno abbiamo speso 42 mil e quest'anno dovremmo stare a guardare?
Daje Rudi !!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Infatti anche io penso che spendiamo 42 quando ho mai detto che stiamo a guardare?!?!?fabio656 ha scritto: perche l'anno scorso hai speso 42 mil, e quest'anno ne hai spesi già 23.....
a 60 mil per quest'anno non ci credo, ma altri 40-45 come l'anno scorso si.
io ti faccio una domanda a te;
perche lo scorso anno abbiamo speso 42 mil e quest'anno dovremmo stare a guardare?
CIO detto penso che con -42 la formatione di cerbero o bomber con DEDE, ERISKSEN, VAN DER WIEL, YANGA MBIWA non ce la fai...
Tutto molto razionale. Si spende quanto l anno scorso e Si prendono giocatori prendibili con quella cifra. Nessuna Malafede.
Mental wanking...