Maarten Stekelenburg

Rispondi

che ne pensate?

mi piace
149
81%
non mi piace
36
19%

Voti totali: 185

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maarten Stekelenburg

Messaggio da Alevt86 »

aldodice26x1 ha scritto: Come ha giocato invece Van der Wiel?
Non ha giocato. Come terzino destro è stato schierato Van Rhjin che, in teoria, sarebbe la sua riserva all'Ajax. Facendo un po' di ricerche su Internet ho visto che era stato scelto tra i 32 pre-convocati per la partita ed è stato "tagliato" nei 24 definitivi.
Non so se per problemi fisici
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Dany85 ha scritto:che bello....ma perchè sulla rivista ufficiale non fanno una rubrica dove i giocatori scrivono articoli sulle TOPPE che prendono sti fenomeni che si permettono di giudicare??
fra cani non se mozzicano
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Maarten Stekelenburg sei stato nominato.

Messaggio da bibbiena78 »

Caro Stek me dispiace darti la notizia, ma SEI SUL MERCATO !!!
Almeno è quello che ho dedotto dalla stampa romana e non asd asd asd di questa mattina.
Sai, abbiamo preso Goigoicèa (ma chi, quello che aveva rotto le gambe a Maradona???), uno che ha stregato il boemo (ma non aveva stregato il boemo anche Lobont?).
Sorry. Andrai a giocare nel Tottenam con Pianjc e qualcun altro che non possiamo più permetterci, perchè sembra che dobbiamo vendere per forza. Mah ???
A presto
_Tifo solo l’AS Roma_
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Maarten Stekelenburg

Messaggio da Ghost12 »

Ciao Stek!!!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

Ghost12 ha scritto:Ciao Stek!!!!
è stato bello :gggg:
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
leps10
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da leps10 »

Che poi può essere anche che va via io questo non lo sò. La cosa che mi fà imbestialiere è che manco se pongono il problema che questo possa venì a fà il secondo de stek. No per loro è titolare per forza. Quanto me fanno incallà.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

leps10 ha scritto:Che poi può essere anche che va via io questo non lo sò. La cosa che mi fà imbestialiere è che manco se pongono il problema che questo possa venì a fà il secondo de stek. No per loro è titolare per forza. Quanto me fanno incallà.
loro lo sanno, ma per 10 giorni di che parlerebbero?
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Se invece della Roma ci chiamavamo Inter Milan o Giuve sicuramente ci tempestavano di servizi e di articoli che ci decantavano come regina del marcato mondiale.

Siamo a Roma, siamo della Roma e i giornalisti scrivono quel che vogliono.
Stek è il portiere titolare della nazionale olandese e sicuramente da un anno a questa parte è un portiere normale. Ma io sono sicuro che se lo facciamo sentire tranquillo smentirà tutti con i suoi paratoni
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

va in Russia pure lui???
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Insieme a Pjanic e De Rossi.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Royal Tenenbaum
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Royal Tenenbaum »

Ma poi "il boemo è rimasto stregato" sempre da giocatori che non stanno in rosa e semi-sconosciuti?Non può essere stregato da Pjanic,DDR o Stek?No, anche perchè la roma è l'unica squadra di calcio del mondo che quando salta fuori la notizia che si interessa all'acquisto di un giocatore qualsiasi viene assalita da una 40ina di articoli su chi cederà al posto del giocatore in arrivo.Qui non si tratta di giocatori adatti o non adatti al gioco di Zeman,ma di valori assoluti e Stekelenburg è il portiere di una nazionale europea prestigiosa come l'Olanda ed è un ottimo portiere...non ce stanno presunti fenomeni uruguaiani che tengano.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

Pepo ha scritto:Se invece della Roma ci chiamavamo Inter Milan o Giuve sicuramente ci tempestavano di servizi e di articoli che ci decantavano come regina del marcato mondiale.
La Juve ha avuto per qualche tempo un Tuttosport "antagonista", che però da un paio d'anni a questa parte si è allineato. Milan ed Inter non credo abbiano mai avuto la stampa contro, ne quella Milanese ne quell'altra.
Io i giornalisti-servi non li vorrò mai, ma almeno intellettualmente onesti si, e che cacchio.
Anche in TV mai un opinionista di parte. Se senti Nela pare della Sambenedettese, Del Vecchio dell'Ascoli, e via dicendo.
Se salva solo RizziGol.
_Tifo solo l’AS Roma_
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Royal Tenenbaum ha scritto:Ma poi "il boemo è rimasto stregato" sempre da giocatori che non stanno in rosa e semi-sconosciuti?Non può essere stregato da Pjanic,DDR o Stek?No, anche perchè la roma è l'unica squadra di calcio del mondo che quando salta fuori la notizia che si interessa all'acquisto di un giocatore qualsiasi viene assalita da una 40ina di articoli su chi cederà al posto del giocatore in arrivo.Qui non si tratta di giocatori adatti o non adatti al gioco di Zeman,ma di valori assoluti e Stekelenburg è il portiere di una nazionale europea prestigiosa come l'Olanda ed è un ottimo portiere...non ce stanno presunti fenomeni uruguaiani che tengano.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
trebuchet
Reactions:

Maarten Stekelenburg

Messaggio da trebuchet »

Patetici tutti quanti: Stekelenburg, Pjanic e Borriello al Tottenham, Osvaldo in prestito alla Juve, una fetta di culo no?
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Sul caso Stekelenburg mi preoccupano solo le parole del procuratore. Ma non penso che Sabatini compra sto tizio e non dice a Stekelenburg "Guarda amo preso questo perchè il nostro secondo è una sega"
Rispondi