Pedro Rodríguez Ledesma
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pedro Rodríguez Ledesma
dai stasera buona partita. Certo a inizio campionato sembrava un altro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Oggi altra prova scadente
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Prova a strafare sempre senza averne più le caratteristiche, anche sulla punizione su cui segniamo sbaglia per fortuna fanno un fallo inutile.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Male, male, male.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
decisivo quando serve
per me potrebbe pure giocare solo in el di qui alla fine
per me potrebbe pure giocare solo in el di qui alla fine
Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
e la punizione
il calcio è anche questo, e le statistiche a volte te le attacchi al cazzo

Fortune, that arrant whore
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Per chi dice che ha giocato bene o che a fatto il suo, ricordo che stiamo parlando di Pedro. Se per uno come lui fare delle partite scialbe come quella di ieri o come le ultime 20 che ha giocato vuol dire giocare bene, penso che potevamo prendere uno sconosciuto dalla serie B, senza illuderci di aver preso un campione e poi vederlo vagare in campo come un disperso. Da Pedro mi devo aspettare molto di più e accontentarci di questo zombi é impossibile.
In medio stat virtus
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Highlight della parentesi di pedro a roma è quando intercetta l'apertura destinata a calafiori per poi alzarsela e dargliela in rovesciata:Totogno85 ha scritto:Prova a strafare sempre senza averne più le caratteristiche, anche sulla punizione su cui segniamo sbaglia per fortuna fanno un fallo inutile.
Giocata sublime ma inutile e dannosa (la palla sarebbe arrivata cmq a calafiori e con un tempo di gioco in meno)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Perfetto. L'ho pensato anche io.fabiozeman ha scritto: ↑ven 9 apr 2021, 7:48 Highlight della parentesi di pedro a roma è quando intercetta l'apertura destinata a calafiori per poi alzarsela e dargliela in rovesciata:
Giocata sublime ma inutile e dannosa (la palla sarebbe arrivata cmq a calafiori e con un tempo di gioco in meno)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Io ho visto un’altra partita probabilmente. Per me è stato uno dei migliori in campo.
La bontà della ciliegia maggiolina
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se tutti gli uccelli conoscessero il grano secondo te mangeresti pane e pasta?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Il fatto è che ci si aspettava di più da uno come lui. È vero che non è colpa sua se la squadra ha dei problemi, ma lui sarebbe dovuto essere il nostro ibrahimovic, il nostro ronaldo e invece non ha dato quel qualcosa in più, che il suo acquisto faceva sperare. Il fatto che ieri è stato il migliore (cosa che io non ho notato) non vuol dire che ha giocato bene.
In medio stat virtus
- Rezer
- Esordiente
- Reactions:
Sinceramente d'accordo con te, si prende un buon fallo a limite facendo la cosa giusta ed ha corso un sacco aiutando molto Calafiori e comunque si è visto che non sta ancora al 100% fisicamente, ma la rosa corta della Roma manco ti permette di farlo rifiatare
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sega brutta
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions: