Pedro Rodríguez Ledesma

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pedro Rodríguez Ledesma

Messaggio da qixand »

dai stasera buona partita. Certo a inizio campionato sembrava un altro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Oggi altra prova scadente
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Prova a strafare sempre senza averne più le caratteristiche, anche sulla punizione su cui segniamo sbaglia per fortuna fanno un fallo inutile.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Male, male, male.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

decisivo quando serve
per me potrebbe pure giocare solo in el di qui alla fine
Fortune, that arrant whore
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Will.i.am ha scritto: gio 8 apr 2021, 23:05 Giocatore inutile però prende il corner della vittoria quindi salvo
e la punizione
il calcio è anche questo, e le statistiche a volte te le attacchi al cazzo :D
Fortune, that arrant whore
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Per chi dice che ha giocato bene o che a fatto il suo, ricordo che stiamo parlando di Pedro. Se per uno come lui fare delle partite scialbe come quella di ieri o come le ultime 20 che ha giocato vuol dire giocare bene, penso che potevamo prendere uno sconosciuto dalla serie B, senza illuderci di aver preso un campione e poi vederlo vagare in campo come un disperso. Da Pedro mi devo aspettare molto di più e accontentarci di questo zombi é impossibile.
In medio stat virtus
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Totogno85 ha scritto:Prova a strafare sempre senza averne più le caratteristiche, anche sulla punizione su cui segniamo sbaglia per fortuna fanno un fallo inutile.
Highlight della parentesi di pedro a roma è quando intercetta l'apertura destinata a calafiori per poi alzarsela e dargliela in rovesciata:
Giocata sublime ma inutile e dannosa (la palla sarebbe arrivata cmq a calafiori e con un tempo di gioco in meno)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

fabiozeman ha scritto: ven 9 apr 2021, 7:48 Highlight della parentesi di pedro a roma è quando intercetta l'apertura destinata a calafiori per poi alzarsela e dargliela in rovesciata:
Giocata sublime ma inutile e dannosa (la palla sarebbe arrivata cmq a calafiori e con un tempo di gioco in meno)
Perfetto. L'ho pensato anche io.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Io ho visto un’altra partita probabilmente. Per me è stato uno dei migliori in campo.
La bontà della ciliegia maggiolina
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: ven 9 apr 2021, 9:12 Io ho visto un’altra partita probabilmente. Per me è stato uno dei migliori in campo.
Se tutti gli uccelli conoscessero il grano secondo te mangeresti pane e pasta?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

supernova ha scritto: ven 9 apr 2021, 9:12 Io ho visto un’altra partita probabilmente. Per me è stato uno dei migliori in campo.
Il fatto è che ci si aspettava di più da uno come lui. È vero che non è colpa sua se la squadra ha dei problemi, ma lui sarebbe dovuto essere il nostro ibrahimovic, il nostro ronaldo e invece non ha dato quel qualcosa in più, che il suo acquisto faceva sperare. Il fatto che ieri è stato il migliore (cosa che io non ho notato) non vuol dire che ha giocato bene.
In medio stat virtus
Rezer
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Rezer »

Sinceramente d'accordo con te, si prende un buon fallo a limite facendo la cosa giusta ed ha corso un sacco aiutando molto Calafiori e comunque si è visto che non sta ancora al 100% fisicamente, ma la rosa corta della Roma manco ti permette di farlo rifiatare
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Sega brutta
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions: