Vero.
Sérgio Miguel Relvas de Oliveira
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
In Portogallo con la difesa a 3 non ci gioca praticamente nessuno, giusto? Dico per 'sentito dire', nel senso seguendo le cose che han detto negli anni Fonseca e Mourinho in conferenza stampa e pensando alla Champions League (soprattutto il Porto), mi pare di no pero` non e` che mi guardo tutto il campionato...
Oltre al discorso del passo, mi sta` sembrando fare proprio fatica a trovare il posizionamento in campo, soprattutto rispetto alle prime partite.
Mi sono andato a rivedere i tabellini e col Cagliari e col Lecce in Coppa Italia che le gioca molto bene giochiamo a 4 dietro. Con l'Empoli pure va` bene e giochiamo a 3 dietro ma quella e` una partita in cui ti si mette veramente tutto bene, controlli di palla sbagliati diventano assist involontari, e` praticamente l'opposti della partita con lo Spezia quella.
Potrebbe essere un fattore. Sto` a di` na stronxata?
Oltre al discorso del passo, mi sta` sembrando fare proprio fatica a trovare il posizionamento in campo, soprattutto rispetto alle prime partite.
Mi sono andato a rivedere i tabellini e col Cagliari e col Lecce in Coppa Italia che le gioca molto bene giochiamo a 4 dietro. Con l'Empoli pure va` bene e giochiamo a 3 dietro ma quella e` una partita in cui ti si mette veramente tutto bene, controlli di palla sbagliati diventano assist involontari, e` praticamente l'opposti della partita con lo Spezia quella.
Potrebbe essere un fattore. Sto` a di` na stronxata?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Stiamo sempre allo stesso punto, se prendo Oliveira per farlo giocare insieme a Cristante, devo cambiare mestiere.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Se lo prendo per farlo giocare con Cristante e Pellegrini, sono io che non devo stare in serie A.
Oliveira e Pellegrini insieme? devo mettere un centrocampista in più e giocare con una punta.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque i gol che lui ha fatto con noi Nzonzi non li faceva nemmeno sotto cocaina...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Per me grandissima partita, vale come per cristante , in un centrocampo a tre è ottimo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ha fatto un recupero in difesa che vale quasi un gol
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Non solo, oggi secondo me ha giocato proprio bene, qualità nel palleggi e molte chiusure.Jack l'Irlandese ha scritto:Ha fatto un recupero in difesa che vale quasi un gol
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Molto bene stasera ,il suo lavoro ad oscurare Luis Alberto è stato delicato e fatto in maniera perfetta , sempre il primo a pressare , esce stremato.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi bene
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Partita encomiabile per impegno, fisico, scaltrezza (direi paraculaggine) ed esperienza.
Un paio di passaggi a vuoto, ma sinora 3 goal (anche decisivi) e una prestazione al derby eccezionale.
Io me lo tengo eccome in rosa.
Un paio di passaggi a vuoto, ma sinora 3 goal (anche decisivi) e una prestazione al derby eccezionale.
Io me lo tengo eccome in rosa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Benaltrista
- Reactions:
La miglior partita da quando è alla Roma. Fa solo cose intelligenti.
Non tremerai di fronte ai giganti
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E ogni volta che gli facevano fallo si rotolava a terra morto. Bravo! Così si fa! Gli altri ci campano di rendita con questo atteggiamento.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Intelligenza calcistica
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
daje ... anche per me la miglior partita con la Roma fino ad oggi
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.