Scusa la polemica, ma allora chiudiamo il foro e lo riapriamo il primo, almeno le sezioni riguardanti il mercato e gli operatori
Florent Ghisolfi
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Florent Ghisolfi
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci sarebbe anche la possibilità di commentare l'attualità senza attribuire patenti a chi la pensa diversamente o vuole aspettare la fine del mercato.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 8:59 Scusa la polemica, ma allora chiudiamo il foro e lo riapriamo il primo, almeno le sezioni riguardanti il mercato e gli operatori
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
hai ragione, era una battuta comunque... esiste qualcuno soddisfatto di un terzino destro proveniente da un campionato ridicolo? Oppure che si ceda Dybala per prendere Boga? No chiedo, perchè forse quello strano sono io...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me i motivi per cui io sarei scontento sono opposti. Non sarei contento di Boga perché lo conosco e neanche di Saud perché non lo conosco ma valuto che all'età di 25 anni non è mai uscito dall'Arabia Saudita. Per onestà ti dico che se due anni fa mi avessero detto che avremmo venduto Smalling per prendere un coreano di 25 anni che aveva giocato sempre nel campionato cinese (l'Arabia di allora) e un anno in Turchia (campionato dove Borini fa 20 gol), sarei stato pronto ad andare a contestare a Trigoria. Se poi avessero aggiunto che pur essendoci la possibilità di prendere Dybala avremmo passato per prendere una giovane georgiana che aveva alle spalle due campionati e mezzo nel Rubin Kazan e mezzo nella Dinamo Batumi, avrei fatto come il Magnotta e mi sarei iscritto ai terroristi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Beh vediamola prima sta giovane georgiana, eh oh…magari eh, che ne so boh…aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 9:56 Secondo me i motivi per cui io sarei scontento sono opposti. Non sarei contento di Boga perché lo conosco e neanche di Saud perché non lo conosco ma valuto che all'età di 25 anni non è mai uscito dall'Arabia Saudita. Per onestà ti dico che se due anni fa mi avessero detto che avremmo venduto Smalling per prendere un coreano di 25 anni che aveva giocato sempre nel campionato cinese (l'Arabia di allora) e un anno in Turchia (campionato dove Borini fa 20 gol), sarei stato pronto ad andare a contestare a Trigoria. Se poi avessero aggiunto che pur essendoci la possibilità di prendere Dybala avremmo passato per prendere una giovane georgiana che aveva alle spalle due campionati e mezzo nel Rubin Kazan e mezzo nella Dinamo Batumi, avrei fatto come il Magnotta e mi sarei iscritto ai terroristi.

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ho dimenticato di scrivere ala. Una giovane ala georgiana 

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Georgiana Meloni
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Dopo la situazione Dybala, mi sto convincendo che è stato preso un "passacarte" della Greca. Se dovesse essere così sono molto preoccupato.
Ah prima che mi si attacchi, dico che sono miei pensieri e sensazioni. Felice di essere sbertucciato in futuro.
Ah prima che mi si attacchi, dico che sono miei pensieri e sensazioni. Felice di essere sbertucciato in futuro.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Leggenda
- Reactions:
Sai che inizia a venirmi il dubbio che Kim è stato un capolavoro di Spalletti? Perché in effetti non è andato benissimo al Bayernaldodice26x1 ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 9:56 Secondo me i motivi per cui io sarei scontento sono opposti. Non sarei contento di Boga perché lo conosco e neanche di Saud perché non lo conosco ma valuto che all'età di 25 anni non è mai uscito dall'Arabia Saudita. Per onestà ti dico che se due anni fa mi avessero detto che avremmo venduto Smalling per prendere un coreano di 25 anni che aveva giocato sempre nel campionato cinese (l'Arabia di allora) e un anno in Turchia (campionato dove Borini fa 20 gol), sarei stato pronto ad andare a contestare a Trigoria. Se poi avessero aggiunto che pur essendoci la possibilità di prendere Dybala avremmo passato per prendere una giovane georgiana che aveva alle spalle due campionati e mezzo nel Rubin Kazan e mezzo nella Dinamo Batumi, avrei fatto come il Magnotta e mi sarei iscritto ai terroristi.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Penso che nessuno sarebbe contento dell'uscita di dybala e di un eventuale arrivo di questi 2 soltanto.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 9:56 Secondo me i motivi per cui io sarei scontento sono opposti. Non sarei contento di Boga perché lo conosco e neanche di Saud perché non lo conosco ma valuto che all'età di 25 anni non è mai uscito dall'Arabia Saudita. Per onestà ti dico che se due anni fa mi avessero detto che avremmo venduto Smalling per prendere un coreano di 25 anni che aveva giocato sempre nel campionato cinese (l'Arabia di allora) e un anno in Turchia (campionato dove Borini fa 20 gol), sarei stato pronto ad andare a contestare a Trigoria. Se poi avessero aggiunto che pur essendoci la possibilità di prendere Dybala avremmo passato per prendere una giovane georgiana che aveva alle spalle due campionati e mezzo nel Rubin Kazan e mezzo nella Dinamo Batumi, avrei fatto come il Magnotta e mi sarei iscritto ai terroristi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
In effetti quando le squadre beccano un'annataccia è difficile trovare quello buono. Un po' quello che è successo al Rennes che, oltre a Le Fée, di buonissimi giocatore ne ha/aveva: Terrier, Gouiri, Theate , D.Doué, Kalimuendo...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions: