Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da Lord_Thara »

antoniocs ha scritto: ven 16 ago 2024, 8:41 In realtà potrebbero mettere su una squadra degna anche con l'arabo (che al posto di Celik prendo a scatola chiusa) e Boga (che spero non prendano). Perciò aspetterei la chiusura del mercato evitando di dare patenti.
Scusa la polemica, ma allora chiudiamo il foro e lo riapriamo il primo, almeno le sezioni riguardanti il mercato e gli operatori
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lord_Thara ha scritto: ven 16 ago 2024, 8:59 Scusa la polemica, ma allora chiudiamo il foro e lo riapriamo il primo, almeno le sezioni riguardanti il mercato e gli operatori
Ci sarebbe anche la possibilità di commentare l'attualità senza attribuire patenti a chi la pensa diversamente o vuole aspettare la fine del mercato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 16 ago 2024, 9:14 Ci sarebbe anche la possibilità di commentare l'attualità senza attribuire patenti a chi la pensa diversamente o vuole aspettare la fine del mercato.
hai ragione, era una battuta comunque... esiste qualcuno soddisfatto di un terzino destro proveniente da un campionato ridicolo? Oppure che si ceda Dybala per prendere Boga? No chiedo, perchè forse quello strano sono io...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Secondo me i motivi per cui io sarei scontento sono opposti. Non sarei contento di Boga perché lo conosco e neanche di Saud perché non lo conosco ma valuto che all'età di 25 anni non è mai uscito dall'Arabia Saudita. Per onestà ti dico che se due anni fa mi avessero detto che avremmo venduto Smalling per prendere un coreano di 25 anni che aveva giocato sempre nel campionato cinese (l'Arabia di allora) e un anno in Turchia (campionato dove Borini fa 20 gol), sarei stato pronto ad andare a contestare a Trigoria. Se poi avessero aggiunto che pur essendoci la possibilità di prendere Dybala avremmo passato per prendere una giovane georgiana che aveva alle spalle due campionati e mezzo nel Rubin Kazan e mezzo nella Dinamo Batumi, avrei fatto come il Magnotta e mi sarei iscritto ai terroristi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: ven 16 ago 2024, 9:56 Secondo me i motivi per cui io sarei scontento sono opposti. Non sarei contento di Boga perché lo conosco e neanche di Saud perché non lo conosco ma valuto che all'età di 25 anni non è mai uscito dall'Arabia Saudita. Per onestà ti dico che se due anni fa mi avessero detto che avremmo venduto Smalling per prendere un coreano di 25 anni che aveva giocato sempre nel campionato cinese (l'Arabia di allora) e un anno in Turchia (campionato dove Borini fa 20 gol), sarei stato pronto ad andare a contestare a Trigoria. Se poi avessero aggiunto che pur essendoci la possibilità di prendere Dybala avremmo passato per prendere una giovane georgiana che aveva alle spalle due campionati e mezzo nel Rubin Kazan e mezzo nella Dinamo Batumi, avrei fatto come il Magnotta e mi sarei iscritto ai terroristi.
Beh vediamola prima sta giovane georgiana, eh oh…magari eh, che ne so boh… :mmmmm:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ho dimenticato di scrivere ala. Una giovane ala georgiana :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Georgiana Meloni
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Dopo la situazione Dybala, mi sto convincendo che è stato preso un "passacarte" della Greca. Se dovesse essere così sono molto preoccupato.

Ah prima che mi si attacchi, dico che sono miei pensieri e sensazioni. Felice di essere sbertucciato in futuro.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

aldodice26x1 ha scritto: ven 16 ago 2024, 9:56 Secondo me i motivi per cui io sarei scontento sono opposti. Non sarei contento di Boga perché lo conosco e neanche di Saud perché non lo conosco ma valuto che all'età di 25 anni non è mai uscito dall'Arabia Saudita. Per onestà ti dico che se due anni fa mi avessero detto che avremmo venduto Smalling per prendere un coreano di 25 anni che aveva giocato sempre nel campionato cinese (l'Arabia di allora) e un anno in Turchia (campionato dove Borini fa 20 gol), sarei stato pronto ad andare a contestare a Trigoria. Se poi avessero aggiunto che pur essendoci la possibilità di prendere Dybala avremmo passato per prendere una giovane georgiana che aveva alle spalle due campionati e mezzo nel Rubin Kazan e mezzo nella Dinamo Batumi, avrei fatto come il Magnotta e mi sarei iscritto ai terroristi.
Sai che inizia a venirmi il dubbio che Kim è stato un capolavoro di Spalletti? Perché in effetti non è andato benissimo al Bayern
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Penso che nessuno sarebbe contento dell'uscita di dybala e di un eventuale arrivo di questi 2 soltanto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

jsl14 ha scritto: ven 16 ago 2024, 12:22 Sai che inizia a venirmi il dubbio che Kim è stato un capolavoro di Spalletti? Perché in effetti non è andato benissimo al Bayern
In quel Bayern chi è andato benissimo? Magari non è giocatore da 50, ma 20 milioni?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Giazz ha scritto: ven 16 ago 2024, 15:47 In quel Bayern chi è andato benissimo? Magari non è giocatore da 50, ma 20 milioni?
In effetti quando le squadre beccano un'annataccia è difficile trovare quello buono. Un po' quello che è successo al Rennes che, oltre a Le Fée, di buonissimi giocatore ne ha/aveva: Terrier, Gouiri, Theate , D.Doué, Kalimuendo...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaffanculo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Dai che abbiamo trovato il nuovo nemico!!!
:flag1:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

così de botto, senza senso
Rispondi