Enzo Le Fée
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Enzo Le Fée
Quando l'ho criticato senza averlo visto mi riferivo a questo.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 11:57 Io non mi capacito proprio del suo acquisto a quelle cifre.
Uno che ti dice
Ho fatto una stagione di merda anche a causa di due infortuni gravi
Penso che un ds lo dovrebbe sapere.
Sai che lo hanno pagato 20 e prende 1.5 l'anno.
Quindi,dopo un anno, a 17-18 già fanno plusvalenza,figurati a 20.
No, noi 23.
E 2.5 al giocatore che ti dice che non si aspettava la chiamata della Roma.
Tutto senza senso.
Abbiamo già Dybala fracico... Però quando sta bene in teoria ti decide le partite...
Questo non mi pare Dybala... Solo questo si conosceva?
Ottimo…poi tra 3 settimane ci diranno che deve ritrovare la condizione e poi dopo la condizione servirà l’intesa coi compagni e poi ne troveranno un’altra
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
@Mike Foster mi hai pure preso per il cu7o ieri quando ti ho scritto che cominciavano la partita gli altri 3 perchè lui aveva saltato 2 allenamenti per un affaticamento dopo Cagliari...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Regà ok sarà anche fracico, ma è mai possibile che si fa male alla partenza? Vorrà dire che è gestito pure de merda
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Se un calciatore non e' a disposizione non lo convochi.Visto che lo porta in panchina,e lo fa entrare al 60esimo,la sua esclusione iniziale non e' dovuta ai due allenamenti saltati.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 14:01 @Mike Foster mi hai pure preso per il cu7o ieri quando ti ho scritto che cominciavano la partita gli altri 3 perchè lui aveva saltato 2 allenamenti per un affaticamento dopo Cagliari...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Tra l'altro, e correggetemi se sbaglio, è l'unico dei nuovi (ma anche dei vecchi) ad aver fatto quasi tutta la preparazione di brignardello.TifosoMedio ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 14:07 Regà ok sarà anche fracico, ma è mai possibile che si fa male alla partenza? Vorrà dire che è gestito pure de merda
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma non e` vero, se gli altri si allenano 5 giorni e quello 3 e ha avuto un affaticamento fai giocare gli altri 3 anche per evitare rischi e infatti se fossimo stati in vantaggio probabilmente avrebbe messo Bove.Mike Foster ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 14:33 Se un calciatore non e' a disposizione non lo convochi.Visto che lo porta in panchina,e lo fa entrare al 60esimo,la sua esclusione iniziale non e' dovuta ai due allenamenti saltati.
Mi avresti dovuto chiedere scusa, un pomeriggio a prendermi per il cu7o perche` scrivevo dell'affaticamento, entra e si rompe.
Mi hai pure preso per il cu7o DURANTE LA PARTITA quando ti ho fatto notare il tiro a 3 all'ora su cui si fa` male.
"Non mi devi spiegare niente" (cit.) Che delusione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Vabbe, se ogni singolo calciatore infortunato viene usato strumentalmente per fare revisionismo sulla preparazione atletica direi che mezza serie a ha toppato la preparazione atletica, basta vedere i calciatori che si sono infortunati in queste due giornate
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Poi magari quando verrà accertato che la preparazione atletica è stata effettivamente sbagliata noi non l'accolleremo ai calciatori che giocano contro o si rifiutano di scendere in campo, una differenza non da poco
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Tony Brando ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 12:53 De Rossi si starà facendo una pippa che può continuare a schierare i Big 3.

Al di la delle battute, pensare che uno dei tre big potesse rimanere fuori con la juve è follia.. forse forse Paredes
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non te lo dico perche` te l'ho gia` detto mentre la tirava.il_noumeno ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 10:49 Ditemi che non s’e fatto male tirando quella mozzarella
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Meno male che thuram è rotto e koop nom verrà preso in tempo, sennò sai che concerto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022