Wesley Vinícius França Lima

Rosa e staff
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Wesley Vinícius França Lima

Messaggio da Vaevictis »

DanieleAsR ha scritto: ieri, 9:59 Ma anche fosse stato in condizioni ottimali, sempre la terza partita (giocata di schifo anche da tutti gli altri 9) era

Un po come soule che era abbastanza no sense lo scorso anno fino a un certo punto, poi c ha salvato il culo diverse volte e mo pare non se possa gioca' senza (e visto come sta dybala è la verità)

Cioè pure a me El aynaoui ad esempio non esalta, ma aspetto

Ma capisco alla fine, io pure su cristante non so lucido (ma li ci so 6 anni de accanimento)
Concordo
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

io dopo una trasferta in Brasile avrei evitato di farlo entrare del 1 minuto
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

jsl14 ha scritto: dom 14 set 2025, 22:07 E qui però c'è un problema con l'allenatore: hai Rensch, usalo.
Sono d'accordo, ci puo benissimo stare che ieri Wesley era fuori forma, ma forse era meglio provare l'olandese.

Purtroppo ieri Gasp non l'ho capito con i cambi ieri
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Wesley Vinícius França Lima

Messaggio da il_noumeno »

A me non pare abbia offerto una prestazione tanto dissimile dalle precedenti,
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

il_noumeno ha scritto: ieri, 11:05 A me non pare abbia offerto una prestazione tanto dissimile dalle precedenti,
Io sono d'accordo.
Per me male anche col Bologna dove ha sbagliato tutte le scelte possibile.
Però, giustamente, mi è stato risposto che ha portato 3 punti.

Ha, però, una qualità: riesce a mandare in confusione gli avversari, Rensch no.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ha anche la qualità che va sempre. Poi può fare meglio, tra le tre partite la migliore è stata quella col Pisa, secondo me.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

DanieleAsR ha scritto: ieri, 9:42 Però così pare che non vedete l'ora che giochino male
Oggi sono proprio felice che Wesley e la Roma hanno giocato da schifo ed hanno perso una partita indecente, io critico soltanto l'acquisto di questo calciatore non da adesso ma dal momento del suo acquisto, non riesco a capire come si possano spendere 50 mln tra lui ed il marocchino, oltretutto con le difficoltà economiche che ha la Roma, tutto qui.
👍
TAYLOR FREDDO!!!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

È un ragazzo con delle qualità, sul quale ci si può lavorare, la sua velocità e il proporsi costantemente sono doti utilissime. Sul piano tattico è un disastro.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: ieri, 11:05 A me non pare abbia offerto una prestazione tanto dissimile dalle precedenti,
Per me il primo tempo col Bologna anche peggio di ieri. Poi pero` acquista fiducia dopo il gol di Lucumi e fa` bene.
Con il Pisa meglio, c'e` da valutare pure il livello dell'avversario.
Ieri piu` o meno a livello pt col Bologna forse un pizzico meglio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pep927 ha scritto: ieri, 11:22 Oggi sono proprio felice che Wesley e la Roma hanno giocato da schifo ed hanno perso una partita indecente, io critico soltanto l'acquisto di questo calciatore non da adesso ma dal momento del suo acquisto, non riesco a capire come si possano spendere 50 mln tra lui ed il marocchino, oltretutto con le difficoltà economiche che ha la Roma, tutto qui.
👍
Ma come felice?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 15:54 Ma come felice?
È una risposta ad un dibattito precedente, dove mi si faceva notare di non vedere l'ora che Wesley giocassa male
TAYLOR FREDDO!!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pep927 ha scritto: ieri, 16:12 È una risposta ad un dibattito precedente, dove mi si faceva notare di non vedere l'ora che Wesley giocassa male
Ok scusa non capivo
Rispondi