Maarten Stekelenburg

Rispondi

che ne pensate?

mi piace
149
81%
non mi piace
36
19%

Voti totali: 185

ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maarten Stekelenburg

Messaggio da ds_marco »

lele92 ha scritto: o quasi gol florenzi :tes:
ogni tanto pure a lui je se spegne la lampadina ma se é in giornata puoi tirare quanto te pare, ma le pià tutte!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

Ottobre ha scritto:Rifaccio una domanda che avevo già posto tempo fa: con quale portiere della Serie A attuale scambiereste Stekelenburg?
Io solo con Handanovic (che infatti se non ricordo male è stato pagato molto più di Stek) e Buffon.
Marchetti... beh, buon campionato, ma errori ne ha fatti solo che ho l'impressione che si tenda a "sorvolare", mentre su Stek mi sembra che si tenda a "sorvolare" sulle parate.
Poi chissà come avrebbe "retto" alla Roma, non dimentichiamo Marchetti e Stek ai mondiali 2010.
Per un portiere le qualità e le condizioni psicologiche sono importanti anche più di quelle fisiche e tecniche (Julio Sergio docet), quindi spero che Stek ci stia con la testa nonostante un "idillio" a mio avviso non pienamente sbocciato in particolare con i media.
Gli altri portieri della serie A (Abbiati? Amelia? Viviano? Sorrentino? Pegolo? Romero? Brkic? De Sanctis? Perin? Gillet? Andujar? Curci?? Pelizzoli??) per un motivo o per l'altro non li cambierei con Stek.
I campionati esteri li seguo poco. Casillas comunque lo prenderei subito, se per caso si creasse una opportunità visto che sta in panchina, ma realisticamente non so se sia fattibile...
I nomi dei brasiliani che ho letto (Cassio, Rafael...) non li conosco.
Secondo me il fatto e' che con questi paragoni si tende a guardare alle figurine. A inizio campionato non avrei cambiato Stekelenburg con nessuno, forse solo con Handanovic. Pero' il suo rendimento quest'anno non puo' essere considerato soddisfacente. Ora, l'anno scorso secondo me aveva fatto un'annata da ampia sufficienza, ma senza eccellere; quest'anno ha avuto un rendimento (sempre imho) inferiore a quello di molti dei portieri della serie A, come confermato dai voti che ha preso (che non raccontano tutta la storia, Stek gode di pessima stampa, pero' almeno una parte di verita' dovra' esserci).

Quindi, come ho detto qualche post fa, siccome nella Roma io vorrei iniziare a cambiare i giocatori da 6 in giocatori da 6.5, se c'e' la possibilita' di migliorare anche in porta Stek lo darei via. Se invece il budget non e' altissimo, e se non si creano le situazioni giuste sul mercato, si puo' pure andare avanti con Stekelenburg.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

as_marco ha scritto:
non je basterebbe 'na panchina :lol: :lol:
non si vede bene ma si alza da terra grazie alla terza gamba!
Immagine
Ottobre
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ottobre »

Thanos_endspur ha scritto: Secondo me il fatto e' che con questi paragoni si tende a guardare alle figurine. A inizio campionato non avrei cambiato Stekelenburg con nessuno, forse solo con Handanovic. Pero' il suo rendimento quest'anno non puo' essere considerato soddisfacente. Ora, l'anno scorso secondo me aveva fatto un'annata da ampia sufficienza, ma senza eccellere; quest'anno ha avuto un rendimento (sempre imho) inferiore a quello di molti dei portieri della serie A, come confermato dai voti che ha preso (che non raccontano tutta la storia, Stek gode di pessima stampa, pero' almeno una parte di verita' dovra' esserci).

Quindi, come ho detto qualche post fa, siccome nella Roma io vorrei iniziare a cambiare i giocatori da 6 in giocatori da 6.5, se c'e' la possibilita' di migliorare anche in porta Stek lo darei via. Se invece il budget non e' altissimo, e se non si creano le situazioni giuste sul mercato, si puo' pure andare avanti con Stekelenburg.
Capisco cosa intendi ma non guardo alle figurine, ho chiesto "con chi lo cambiereste?" Iulius ha detto Marchetti ed è una opinione assolutamente rispettabile (anche io ritenevo Marchetti un gran portiere ma ho avuto qualche dubbio dopo i mondiali che non fosse un portiere da palcoscenici internazionali).
Quest'anno ricordo errori gravi di quasi tutti i portieri della Serie A; a parte quelli citati non mi viene in mente subito un nome di un portiere che abbia avuto un rendimento significativamente migliore di Stek.
Tu con chi lo cambieresti di quelli in serie A?
Oppure ed è una mia curiosità non seguendo molto i campionati esteri: c'è qualche nome estero fattibile?
FORZA ROMA SEMPRE
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Ottobre ha scritto: Capisco cosa intendi ma non guardo alle figurine, ho chiesto "con chi lo cambiereste?" Iulius ha detto Marchetti ed è una opinione assolutamente rispettabile (anche io ritenevo Marchetti un gran portiere ma ho avuto qualche dubbio dopo i mondiali che non fosse un portiere da palcoscenici internazionali).
Quest'anno ricordo errori gravi di quasi tutti i portieri della Serie A; a parte quelli citati non mi viene in mente subito un nome di un portiere che abbia avuto un rendimento significativamente migliore di Stek.
Tu con chi lo cambieresti di quelli in serie A?
Oppure ed è una mia curiosità non seguendo molto i campionati esteri: c'è qualche nome estero fattibile?
Io anche non seguo i campionati esteri, quindi i nomi che posso fare per una sostituzione sono limitati.
Inoltre stando all'estero (e senza TV) guardo quasi esclusivamente le partite della Roma e gli highlights delle partite più interessanti: quindi i miei giudizi valgono per quel che valgono.

Fatta questa premessa, in Italia lo scambio lo farei con Handanovic, Marchetti, Buffon, Storari (gli utlimi due hanno l'età come incognita).
Ma il problema è che in ipotesi del genere uno va sempre a tenere conto di costi e età. Ti faccio io una domanda leggermente diversa: secondo te, quali sono i portieri che, considerando esclusivamente la prossima stagione, porterebbero più punti dello Stekelenburg visto finora a Roma?

Secondo me in questo caso la lista si allunga notevolmente, andando a comprendere portieri tipo Sorrentino, Mirante, De Sanctis (che a me non piace per niente), forse Gillet. Secondo me tutti questi sono stati negli ultimi due anni di rendimento superiore a Stekelenburg.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ChiamatoreMascherato ha scritto: non si vede bene ma si alza da terra grazie alla terza gamba!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

io lo scambierei solo con Lloris visto che villas boas non lo fa giocare..o solo in e league fa giocare friedel?cmq con lloris si.. il resto no ma manco marchetti e storari
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Storari?

WTF?
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Gabrioc ha scritto:Storari?

WTF?
secondo me con uno dei 4 (compreso Storari) che ho citato al posto dello Stekelenburg di quest'anno dei punti in più li avremmo avuti, sgombrando dal campo considerazioni varie su età, stipendi ecc...
Poi la premessa nel mio post era che purtroppo non sono nelle condizioni di dare giudizi seri su giocatori che non siano della Roma, da quando sto a Monaco posso seguire solo la Roma (per giunta male, in streaming). Quello che so è che lo Stekelenburg che ho visto giocare quest'anno non è il portiere che speravo fosse quando l'avevamo comprato: qualche erroraccio, qualche ottima parata, sempre restio ad uscire, e non ho mai la sensazione che in caso di problemi in difesa ci penserà lui a mettece una pezza. Un portiere da 6.
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

antoniocs ha scritto: Ma dici davvero? Meno di taddei prende
2,7 lordi + premi .... 100.000 lordi piú di perrotta
A Taddei il contratto è stato rinnovato dalla vecchia gestione quando il monte ingaggi era molto più alto e non c'erano le regole dl fair play finanziario, ovviamente sai benissimo che la roma in questi due anni ha provato in tutti i modi a cederlo senza riuscirci. La nuova società ha fatto capire in tutte le salse che vuole abbassare il monte ingaggi regalando giocatori a destra e manca, quindi in mancanza degli introiti della champions gli stipendi di stek, di DDR, Taddei ed anche quello di Burdisso sono troppo onerosi ed impediscono l'ingaggio di giocatori che guadagnano di meno e rendono di più..
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tremal Naik ha scritto: A Taddei il contratto è stato rinnovato dalla vecchia gestione quando il monte ingaggi era molto più alto e non c'erano le regole dl fair play finanziario, ovviamente sai benissimo che la roma in questi due anni ha provato in tutti i modi a cederlo senza riuscirci. La nuova società ha fatto capire in tutte le salse che vuole abbassare il monte ingaggi regalando giocatori a destra e manca, quindi in mancanza degli introiti della champions gli stipendi di stek, di DDR, Taddei ed anche quello di Burdisso sono troppo onerosi ed impediscono l'ingaggio di giocatori che guadagnano di meno e rendono di più..
Siamo partiti dal fatto che secondo te il suo é un ingaggio da top player
2,7 lordi al portiere titolare ci stanno.Un portiere che guadagna di meno io non penso che lo vorrei.
Ho capito che a te non piace, invece a me piace tantissimo (penso che se le avesse giocate tutte eravamo con un piede in europa league) perció penso che non ci metteremo d'accordo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

antoniocs ha scritto: Siamo partiti dal fatto che secondo te il suo é un ingaggio da top player
2,7 lordi al portiere titolare ci stanno.Un portiere che guadagna di meno io non penso che lo vorrei.
Ho capito che a te non piace, invece a me piace tantissimo (penso che se le avesse giocate tutte eravamo con un piede in europa league) perció penso che non ci metteremo d'accordo.
a me piaceva molto prima del suo arrivo a Roma ma adesso dopo due anni posso dire che sono molto ma molto deluso dal suo rendimento. Per bocca dell'allenatore dell'Olanda che non lo schiera più titolare sta commettendo sempre gli stessi errori e aggiungo io non da sicurezza al reparto. c'è anche secondo me un problema di ambientamento qui a Roma. La società poi vuole cederlo per l'ingaggio e lui forse non vuole più stare a Roma...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

manuel neuer, hart, de gea e cech, sono i primi che mi sono venuti dall'estero che sono fenomeni.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

marcos ha scritto:manuel neuer, hart, de gea e cech, sono i primi che mi sono venuti dall'estero che sono fenomeni.
Vabbé se ci lamentiamo noi di stek... De gea ha regalato il campionato al city l'anno scorso
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

antoniocs ha scritto: Vabbé se ci lamentiamo noi di stek... De gea ha regalato il campionato al city l'anno scorso
era il primo anno di premier e nel manchester united come titolare, è anche normale che prima dovesse rompere il ghiaccio, è giovanissimo e se hai seguito un pò il campionato lo scorso anno li in premier gli hanno fatto subito capire che è un campionato di tutta altra pasta rispetto alla liga, lo hanno riempito di mazzate ogni uscita che faceva aveva paura di qualcuno che puntualmente volontariamente gli andava addosso a fargli male, doveva prendere le misure tutto qua.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi