Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da siamocosì »

Lo batte dovbyk?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: gio 23 ott 2025, 21:59 Si ma vedo anche gli altri.Pensi che Ferguson avrebbe fatto meglio di lui in mezzo a questo scempio?
Non lo so ma dovbyk lo sto vedendo da più di un anno e non ce la faccio più
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Quando sbaglia lo fa in maniera veramente maldestra ma oggi parecchi palloni li ha messi giu` e smistati bene. Per carita` gli avversari erano quel che erano, ma erano gli stessi avversari per Soule`, Dybala, El Sha, etc.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

ha limiti evidenti ma questo abbiamo..
Fortune, that arrant whore
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Non so più che dire su questo ragazzo
Mi arrendo

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Lando ha scritto: gio 23 ott 2025, 23:22 ha limiti evidenti ma questo abbiamo..
Oggi meno peggio del solito, probabilmente per la pochezza degli avversari, ma io un attaccante che non é mai pericoloso manco per sbaglio sinceramente non lo ricordo, forse Fabio Junior.
Rimpiango seriamente la partenza di Shomurodov che nella sua mediocrità creava almeno scompiglio.
Ultima modifica di Totogno85 il gio 23 ott 2025, 23:26, modificato 2 volte in totale.
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Mike Foster ha scritto: gio 23 ott 2025, 21:59 Si ma vedo anche gli altri.Pensi che Ferguson avrebbe fatto meglio di lui in mezzo a questo scempio?
No, Ferguson gia' so che ritornera' al Brighton.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Totogno85 ha scritto: gio 23 ott 2025, 23:25 Oggi meno oeggio del solito, probabilmente per la pochezza degli avversari, ma io un attaccante che non é mai pericoloso manco per sbaglio sinceramente non lo ricordo, forse Fabio Junior.
Rimpiango seriamente la partenza di Shomurodov che nella sua mediocrità creava almeno scompiglio.
Ecco, alla fine quando azzecca 3 sponde, va a finire che ci emozioniamo fino alla lacrima.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

paolo67 ha scritto: gio 23 ott 2025, 23:27 Ecco, alla fine quando azzecca 3 sponde, va a finire che ci emozioniamo fino alla lacrima.
i compagni non è che gli passano la palla: cercano la sponda colpendolo, sembra che gioca con gli scarponi da sci
Fortune, that arrant whore
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Lando ha scritto: gio 23 ott 2025, 23:31 i compagni non è che gli passano la palla: cercano la sponda colpendolo, sembra che gioca con gli scarponi da sci
Ma proprio con gli sci.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Però ogni partita scrivete oggi meno peggio del solito. Io credo che ormai sia il momento di ammettere che non serve a una ceppa invece di continuare a vedere sempre cose che non esistono.
Oggi potevamo andare in vantaggio dopo 3 minuti, e cambiare la partita ma invece di buttare giù la porta, a porta spalancata tira una mosciarella in bocca al portiere che manco si muove. Poi dodo 70 minuti di nulla fa uno stop e un passaggio e subito sembra che si sia meritato lo stipendio. Io dire che dopo 12 partite senza fare manco un tiro in porta degno di essere ricordatio dire lo si può dire che fa pietà.
In medio stat virtus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paolo67 ha scritto: gio 23 ott 2025, 23:27 Ecco, alla fine quando azzecca 3 sponde, va a finire che ci emozioniamo fino alla lacrima.
l'occhio della madre
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Ricordo quelli che dicevano che Dovbyk con Gasperini avrebbe fatto un fottio di goal perché con Gasperini tutti gli attaccanti esplodono...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ed invece l'unica esplosione che stiamo sentendo proviene dalle nostre palle
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

vecchiocucs ha scritto: gio 23 ott 2025, 23:43 Ricordo quelli che dicevano che Dovbyk con Gasperini avrebbe fatto un fottio di goal perché con Gasperini tutti gli attaccanti esplodono...
Mea culpa.

Pero`... mi permetto di puntualizzare. Perche` poi appena arrivato Gasperini hanno fatto trasparire che non gli piaceva quindi questa cosa si e` poi detta molto poco.

Si e` detta molto, invece, durante la stagione scorsa.

E non era "co' Gasperini" ma "nell'Atalanta di Gasperini" per essere precisi.

Cioe` nel senso... con Gasperini, ma pure con Lookman, De Ketalere, etc. che era la situazione di Retegui.

Lui probabilmente si cacherebbe i gol uguale eh.

Ma la Roma di Gasperini mica ce gioca a quel modo eh.
Rispondi