Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Lo batte dovbyk?
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Non lo so ma dovbyk lo sto vedendo da più di un anno e non ce la faccio piùMike Foster ha scritto: ↑gio 23 ott 2025, 21:59 Si ma vedo anche gli altri.Pensi che Ferguson avrebbe fatto meglio di lui in mezzo a questo scempio?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Quando sbaglia lo fa in maniera veramente maldestra ma oggi parecchi palloni li ha messi giu` e smistati bene. Per carita` gli avversari erano quel che erano, ma erano gli stessi avversari per Soule`, Dybala, El Sha, etc.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
Non so più che dire su questo ragazzo
Mi arrendo
Mi arrendo
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Totogno85
- Fenomeno

- Reactions:
Oggi meno peggio del solito, probabilmente per la pochezza degli avversari, ma io un attaccante che non é mai pericoloso manco per sbaglio sinceramente non lo ricordo, forse Fabio Junior.
Rimpiango seriamente la partenza di Shomurodov che nella sua mediocrità creava almeno scompiglio.
Ultima modifica di Totogno85 il gio 23 ott 2025, 23:26, modificato 2 volte in totale.
-
James
- Campione

- Reactions:
No, Ferguson gia' so che ritornera' al Brighton.Mike Foster ha scritto: ↑gio 23 ott 2025, 21:59 Si ma vedo anche gli altri.Pensi che Ferguson avrebbe fatto meglio di lui in mezzo a questo scempio?
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ecco, alla fine quando azzecca 3 sponde, va a finire che ci emozioniamo fino alla lacrima.Totogno85 ha scritto: ↑gio 23 ott 2025, 23:25 Oggi meno oeggio del solito, probabilmente per la pochezza degli avversari, ma io un attaccante che non é mai pericoloso manco per sbaglio sinceramente non lo ricordo, forse Fabio Junior.
Rimpiango seriamente la partenza di Shomurodov che nella sua mediocrità creava almeno scompiglio.
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
i compagni non è che gli passano la palla: cercano la sponda colpendolo, sembra che gioca con gli scarponi da sci
Fortune, that arrant whore
- Totogno85
- Fenomeno

- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
Però ogni partita scrivete oggi meno peggio del solito. Io credo che ormai sia il momento di ammettere che non serve a una ceppa invece di continuare a vedere sempre cose che non esistono.
Oggi potevamo andare in vantaggio dopo 3 minuti, e cambiare la partita ma invece di buttare giù la porta, a porta spalancata tira una mosciarella in bocca al portiere che manco si muove. Poi dodo 70 minuti di nulla fa uno stop e un passaggio e subito sembra che si sia meritato lo stipendio. Io dire che dopo 12 partite senza fare manco un tiro in porta degno di essere ricordatio dire lo si può dire che fa pietà.
Oggi potevamo andare in vantaggio dopo 3 minuti, e cambiare la partita ma invece di buttare giù la porta, a porta spalancata tira una mosciarella in bocca al portiere che manco si muove. Poi dodo 70 minuti di nulla fa uno stop e un passaggio e subito sembra che si sia meritato lo stipendio. Io dire che dopo 12 partite senza fare manco un tiro in porta degno di essere ricordatio dire lo si può dire che fa pietà.
In medio stat virtus
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
l'occhio della madre
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
vecchiocucs
- Fuoriclasse

- Reactions:
Ricordo quelli che dicevano che Dovbyk con Gasperini avrebbe fatto un fottio di goal perché con Gasperini tutti gli attaccanti esplodono...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ed invece l'unica esplosione che stiamo sentendo proviene dalle nostre palle

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Mea culpa.vecchiocucs ha scritto: ↑gio 23 ott 2025, 23:43 Ricordo quelli che dicevano che Dovbyk con Gasperini avrebbe fatto un fottio di goal perché con Gasperini tutti gli attaccanti esplodono...
Pero`... mi permetto di puntualizzare. Perche` poi appena arrivato Gasperini hanno fatto trasparire che non gli piaceva quindi questa cosa si e` poi detta molto poco.
Si e` detta molto, invece, durante la stagione scorsa.
E non era "co' Gasperini" ma "nell'Atalanta di Gasperini" per essere precisi.
Cioe` nel senso... con Gasperini, ma pure con Lookman, De Ketalere, etc. che era la situazione di Retegui.
Lui probabilmente si cacherebbe i gol uguale eh.
Ma la Roma di Gasperini mica ce gioca a quel modo eh.