Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

IlCobraX ha scritto: ven 7 gen 2022, 15:47 Lo ha messo fienga
si ma rispondime. ma poi non aiutava gia` Petrachi? o persino Monchi?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 gen 2022, 15:50 si ma rispondime. ma poi non aiutava gia` Petrachi? o persino Monchi?
Si, dal 2017 al 2019 ha fatto il team manager e dal 2019 fa il dirigente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Thanks
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

paz ha scritto: ven 7 gen 2022, 15:38 vi sembrerà una bestemmia, visto che notoriamente non è il mio mito
ma secondo me c'è bisogno di totti: raccordo squadra società, interviste, rottura di cazzi agli arbitri e alla federazione.
Totti pero' queste cose non le ha mai fatte, qualche battuta (spesso poco seria) e poco piu' da quel punto di vista
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

paz ha scritto: ven 7 gen 2022, 15:38 vi sembrerà una bestemmia, visto che notoriamente non è il mio mito
ma secondo me c'è bisogno di totti: raccordo squadra società, interviste, rottura di cazzi agli arbitri e alla federazione.
È una grande verità: immagine, comunicazione, conoscenze... Totti è ammanicatissimo e poi ha tutto per farsi spazio in quello schifo, carattere, carisma e pelo sullo stomaco. Se abbiamo Costanzo penso che abbiamo contattato anche lui, forse aspetta che si tiri fuori qualcun altro, de Sanctis? Mi pare sia rimasto solo lui con cui potrebbe avere problemi dopo che fienga e baldissoni sono usciti.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: ven 7 gen 2022, 16:41 Totti pero' queste cose non le ha mai fatte, qualche battuta (spesso poco seria) e poco piu' da quel punto di vista
Lo ha fatto quando era dirigente e ci fu un netto cambio di attenzione da parte degli arbitri per una dozzina buona di partite dopo che parlo`
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

faro ha scritto: ven 7 gen 2022, 16:41 Totti pero' queste cose non le ha mai fatte, qualche battuta (spesso poco seria) e poco piu' da quel punto di vista
sono d'accordo.
ma sono passati 4 anni. avrà avuto tempo e modo di riflettere sulla sua figura, su quello che vuole fare da grande.
rimane un'icona e un uomo potente nel calcio.
comincerei a pensare a qualcosa di diverso e quindi penso a totti.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Totti ci starebbe bene soprattutto perchè conosce a destra e manca in questo letamaio che è il mondo del calcio, della politica e dello spettacolo. E una figura ormai trasversale, non essendo più calciatore.
Male non farebbe.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

de rossi sarebbe stato perfetto, sa parlare, è ammanicato anche lui ed è capace pure a prendere per il collo qualche giocatore.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Ezechiele lupo ha scritto: ven 7 gen 2022, 18:14 de rossi sarebbe stato perfetto, sa parlare, è ammanicato anche lui ed è capace pure a prendere per il collo qualche giocatore.
Ma ha scelto un altro mestiere
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Quindi Oliveira si o no?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ezechiele lupo ha scritto: ven 7 gen 2022, 18:14 de rossi sarebbe stato perfetto, sa parlare, è ammanicato anche lui ed è capace pure a prendere per il collo qualche giocatore.
Per quello sono più specializzati Stam e Seba Rossi, lui era più da gomitate e schiaffi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

gabbbro ha scritto: ven 7 gen 2022, 19:11 Quindi Oliveira si o no?
Solo se è greca
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

scatta il riscatto di Pau Lopez al Marsiglia: raggiunte le 20 presenze
...però "la pirateria uccide il calcio"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ottimo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi