Gianluca Mancini
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Mancini
Ma lui ieri era sempre alto rispetto alla linea difensiva, chiaro che ogni ripartenza loro a inseguire non è il giocatore che recupera, Vorrei capire se era stata preparata così perché pare una follia.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti spero che Ranieri non gli abbia chiesto di stare così alto. Se poi così fosse, immagino che abbia capito che era una follia.il_noumeno ha scritto: ↑lun 30 dic 2024, 10:26 Ma lui ieri era sempre alto rispetto alla linea difensiva, chiaro che ogni ripartenza loro a inseguire non è il giocatore che recupera, Vorrei capire se era stata preparata così perché pare una follia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Campione
- Reactions:
Ma secondo me lo tirava avanti l’esterno del Milan e lo seguiva allargandosi e alzandosi troppoil_noumeno ha scritto: ↑lun 30 dic 2024, 10:26 Ma lui ieri era sempre alto rispetto alla linea difensiva, chiaro che ogni ripartenza loro a inseguire non è il giocatore che recupera, Vorrei capire se era stata preparata così perché pare una follia.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
secondo me anche basta
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma si alzava sempre quando il pallone ce lo avevamo noi, lasciando le praterie dietro, anche perché Paredes si abbassava nella prima impostazione, ma poi non è che rimaneva bloccato in difesa.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
A me è sembrato lo stesso sinistro atteggiamento del primo tempo di Firenze
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Campione
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Il braccetto là si deve alzare per dare una linea di passaggio in più. Questo se si vuole interpretare in maniera moderna la difesa a tre. Il problema è che Mancini non ha le caratteristiche per fare il braccetto di una linea a tre moderna.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Due finali europee co st'attrezzo in difesa (più gli altri cancheri), ma il problema era il sesto posto in campionato.
Dovevamo pure arrivare in CL.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Le finali Europee sono anche merito di questi come lo sono i sesti posti. Non si possono fare figli e figliastri.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 30 dic 2024, 12:11 Due finali europee co st'attrezzo in difesa (più gli altri cancheri), ma il problema era il sesto posto in campionato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Non sono per nulla d'accordo, ma ce ne faremo una ragione entrambi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 30 dic 2024, 15:07 Le finali Europee sono anche merito di questi come lo sono i sesti posti. Non si possono fare figli e figliastri.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Praticamente i meriti sono di mourinho e le colpe dei calciatori
Così è veramente facile farsi tornare i conti
Così è veramente facile farsi tornare i conti
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Mourinho ha il merito di tirare fuori tutto, ma proprio tutto dai giocatori. Con lui hanno ottenuto il massimo.
Poi tornano quelli di sempre o peggio, quelli eriche svuotati. Questo era il mio timore l.
Poi tornano quelli di sempre o peggio, quelli eriche svuotati. Questo era il mio timore l.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Il merito di Mourinho è stato per molti, tra cui il sottoscritto, di aver trasformato una banda di fr...e mosce con valore tecnico oscillante tra il quinto e l'ottavo posto, in una banda di figli di puttana da due finali europee consecutive.
il demerito di Mourinho per altri, era quello di aver ottenuto più o meno quanto si doveva in Europa e non essere arrivati con quella squadra in CL. Ognuno resterà della propria idea e pure sticaxxi. È inutile tornarci sopra. Quel che è successo è storia. Pensiamo al futuro che mi auguro sia migliore. Qualche sega ce la siamo tolta dai cugghioni, qualche altre spero la sostituiremo tra Gennaio e Giugno, ma tutto ciò servirà a zero se non si strutturerà seriamente una società.
il demerito di Mourinho per altri, era quello di aver ottenuto più o meno quanto si doveva in Europa e non essere arrivati con quella squadra in CL. Ognuno resterà della propria idea e pure sticaxxi. È inutile tornarci sopra. Quel che è successo è storia. Pensiamo al futuro che mi auguro sia migliore. Qualche sega ce la siamo tolta dai cugghioni, qualche altre spero la sostituiremo tra Gennaio e Giugno, ma tutto ciò servirà a zero se non si strutturerà seriamente una società.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e, purtroppo, non si vede nulla da quel lato (e non e' un nuovo CEO che mi farebbe cambiare opinione)aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 30 dic 2024, 16:18 tutto ciò servirà a zero se non si strutturerà seriamente una società.
speriamo ed aspettiamo ma "fiduciosi" non lo scrivo piu'