Sempre detto...
A patto di avere una tifoseria di normodotati.

Purtroppo è un male comune a tutte le tifoserie. Mai sopportato, come non sopporto chi esce prima della fine della partita per evitare il traffico. E ieri ne ho visti tanti.

Paga sicuramente il suo costo di acquisto, ma obbiettivamente è un attaccante medriocre in un periodo no con vari cazzi personali.Mike Foster ha scritto: ↑ven 24 ott 2025, 13:21 Io guardo la sua carriera,ha doti che gli hanno consentito di vincere tre volte la classifica capocannonieri,in due campionati diversi.Uno di questi e' uno dei top five europei,ripeto adesso sta facendo cagare a spruzzo ed e' indiscutibile.Discutibile invece trattarlo come una macchietta oppure come una caricatura,ma tanto noi a Roma abbiamo discusso anche Salah e Dzeko,e dicevamo che a Totti pesava il culo da giovane.O mi sbaglio?

Sicuramente,ma di sicuro non il fenomeno parastatale che descriviamo sul forum.Attaccante normalissimo,con pregi e difetti,che sta giocando male.Odiato dai suoi tifosi.Mi sono vergognato ieri sera alla sua uscita,sembravano i fischi per.Capello,Emerson e Zebina.E te lo dice uno che ci si e' fatto vecchio su quei seggiolini,quindi ne ho visti di calciatori a Roma.Mardavikia ha scritto: ↑ven 24 ott 2025, 14:25 Paga sicuramente il suo costo di acquisto, ma obbiettivamente è un attaccante medriocre in un periodo no con vari cazzi personali.
Però sempre un attaccante mediocre rimane.
2 Anni fa al Girona pure se ci mettevi Belotti credo che faceva na caterva di Gol
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

e la madonnaMike Foster ha scritto: ↑ven 24 ott 2025, 14:49 .Odiato dai suoi tifosi.Mi sono vergognato ieri sera alla sua uscita,sembravano i fischi per.Capello,Emerson e Zebina.

Una standing ovation proprio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.