Senza dubbio, io come un fesso ci avevo creduto.
A Siena mi sembrava forte.
La testa è importante, è simile a quella di Zaniolo.
Senza dubbio, io come un fesso ci avevo creduto.
Zaniolo mi pare più coglione, ma almeno ha avuto dei picchi. Ha delle qualità di fondo.
Sono d’accordo se parliamo di salto di qualità, ma aver mantenuto un buon rendimento (ripeto, senza stravedi) nel Torino, non era facile. Motivo per cui io mi fionderei su Elmas, se ci fosse la minima speranza di portarlo a casa.pasmadferit ha scritto: ↑ieri, 18:28 Mah per me niente Ricci niente di che.
Non ha fatto il salto di qualità nemmeno quest'anno.
Mi sarebbe piaciuto averceli e fare l’investimento.
A sto punto conviene quasi sperarlo, che si qualifichino per l’Europa, così cominciano a cacare il cazzo anche a loro col ffp.
Era il miglior prospetto del vivaio del Genoa.Lo scorso anno ci ho scommesso un credito,tesserandolo come under 18 in un fantacalcio con rose bloccate.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Insomma,Lucca sono due campionati ad Udine che va in doppia cifra,attaccante nel giro della nazionale.E' sicuramente in crescita.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Beh la porta la vedeva...
Non per fare vittimismo ma secondo me Cairo alla Roma avrebbe chiesto di più ma forse anche ad altre. Col Milan ha preferito essere un po' magnanimo poi i motivi li sapranno loro.
Dybala con l'Inter e un po' tipo Abel Hernandez ex Palermo con la Roma. Oppure Nilmar.
L'artigiano marchigianoingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 22:05 Non é una media goal 29 su 68, sono 29 goal su 68. era un giocatore normale le seghe sono altre
Per me sono entrambi cojoni, avevano potenzialità.
Difatti.ingresso20libero ha scritto:Destro alla Roma ha fatto bene e lo abbiamo pagato una 15ina 29 goal 68 partite da non titolare non sono pochi