Paquetà è un giocatore ottimo sotto il profilo del player trading, eventualmente. Costituisce una sorta di polizza assicurativa in caso di possibili necessità, senza contare che loro possono sempre ricorrere alla cessione dei giovani, come ha fatto l'Inter. A tal proposito, qualcuno mi sa dire con che formula Bellanova è andato al Bordeaux?pisodinosauro ha scritto:quella paquetà no, però
Mercato invernale 2019
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Per me vendono kessie questa estate
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Credo definitivo perché ha rifiutato il rinnovoFoveaASR ha scritto:
Paquetà è un giocatore ottimo sotto il profilo del player trading, eventualmente. Costituisce una sorta di polizza assicurativa in caso di possibili necessità, senza contare che loro possono sempre ricorrere alla cessione dei giovani, come ha fatto l'Inter. A tal proposito, qualcuno mi sa dire con che formula Bellanova è andato al Bordeaux?
Secondo me, guadagnano anche sul campo. Higuain lo vedo bello bollito. Se non si riprende con Sarri, ad alti livelli è finito.FoveaASR ha scritto:
L'operazione Piatek-Higuaìn, sotto il profilo del FPF, è perfetta. Basta osservare il costo annuo dei due per rendersene conto.
-
- Leggenda
- Reactions:
Pertanto è una plusvalenza secca, seppur minima.pepatadicozze ha scritto: Credo definitivo perché ha rifiutato il rinnovo
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Ho i miei dubbi però staremo a vedereLoddr16 ha scritto: Secondo me, guadagnano anche sul campo. Higuain lo vedo bello bollito. Se non si riprende con Sarri, ad alti livelli è finito.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Le cifre dovrebbero essere 1mln +10%futura rivenditaFoveaASR ha scritto:
Pertanto è una plusvalenza secca, seppur minima.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io l'ho visto solo su youtube.pepatadicozze ha scritto: Onestamente spendere 25 mln per lui non lo possiamo fare e soprattutto non li vale attualmente
Mi impressiona la somiglianza (almeno mi sembra) con pirlo da un punto di vista stilistico e di movenze.
Mi sembra forte forte...
Oddio, non credo che Piatek sia un centravanti formidabile. Però è meglio di un Higuain col broncio. Poi l'argentino è un giocatore molto umorale, una volta che non ci sta più coi sentimenti di solito diventa inconcludente, polemico e anche dannoso.pepatadicozze ha scritto: Ho i miei dubbi però staremo a vedere
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se ci fosse la possibilità di prendere Tonali a 25 sarebbe semplicemente folle non farlo. Il rendimento a livello di club che nazionale parla da solo (andatevi a vedere chi giocava accanto a lui a centrocampo in finale all'europeo quest'estate)skotos ha scritto:Secondo me Tonali a 25 non te lo danno. Non che valga di più, ma c’è troppo hype intorno al suo nome.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Avere il centrocampo titolare dell’Italia u19 non mi dispiacerebbe, 1 e mezzo su 3 già ci stiamoPantheon III ha scritto:
Se ci fosse la possibilità di prendere Tonali a 25 sarebbe semplicemente folle non farlo. Il rendimento a livello di club che nazionale parla da solo (andatevi a vedere chi giocava accanto a lui a centrocampo in finale all'europeo quest'estate)
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- delta
- Leggenda
- Reactions:
de jong al barcellona per 75 milioni 
se qualcuno offre 60 per under forse è il caso di sedersi

se qualcuno offre 60 per under forse è il caso di sedersi

Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
De jong è un fenomeno. Under mezza sega in confronto.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Hanno provato a vendere calanoghlu anche in questa sessione di mercatopepatadicozze ha scritto:Per me vendono kessie questa estate
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Si parla di un interessamento della Roma per Barrios del Boca su Twitter
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo