Ivan Jurić

Rispondi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da LolloASR »

Mike Foster ha scritto: ieri, 19:09 Rivalutare Juric anche no grazie.Per favore.Ha fatto pena a Roma,capita.
Sì a Roma ha fatto vomitare. Per colpe anche della società, ma almeno il 50/60% di quello schifo è accollabile a lui.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jurić era mediocre anche nell’ultimo anno e mezzo dell’esperienza granata. A breve farà vedere il suo livello anche a Bergamo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LolloASR ha scritto: ieri, 20:31 Sì a Roma ha fatto vomitare. Per colpe anche della società, ma almeno il 50/60% di quello schifo è accollabile a lui.
Le colpe maggiori sono dei giocatori che hanno offerto uno spettacolo indegno. A Firenze ho visto gente trotterellare mentre prendevamo l'imbarcata.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

A me interessa solo nella misura in cui un suo tracollo possa coincidere con quello di una squadra rivale. Se allenasse il Rennes o il Fulham non me ne fregherebbe nulla.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Che poi uno augura sportivamente il male ad una persona che si sia comportata in malafede ma qui parliamo di un inadeguato nella migliore delle ipotesi ed io non posso prendermela con lui bensì con chi ce lo ha messo lì...
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

jsl14 ha scritto: ieri, 17:49 Non capisco l'odio nei suoi confronti sinceramente.
Io insisto che non è l'incapace che abbiamo visto a Roma...
Per me non era colpa sua del disastro dello scorso anno
No è la mia
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

In Inghilterra poi se subito rifatto....record negativo di punti da quando esiste la premier leauge....praticamente dal paleolitico
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Grande mister, continua così in CL mi raccomando.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi