Simone Perrotta

Rispondi
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Simone Perrotta

Messaggio da walteradrian »

Zemaniaco75 ha scritto:grazie di tutto Simò...te auguro ogni bene, anche se tanta volte mi sono arrabbiato per i piedi fucilati che ti ritrovi, tante volte m'hai fatto esultà e la tua professionalità, il tuo attaccamento e il tuo rispetto non sono mai mancati

te vojo bene
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

lo voglio in società
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

Zemaniaco75 ha scritto:grazie di tutto Simò...te auguro ogni bene, anche se tanta volte mi sono arrabbiato per i piedi fucilati che ti ritrovi, tante volte m'hai fatto esultà e la tua professionalità, il tuo attaccamento e il tuo rispetto non sono mai mancati

te vojo bene
mi accodo alla tua dichiarazione di affetto.
e cmq un ruolo di collegamento tra società e squadra glielo affiderei perché non è uno stupido, quando parla sa quello che dice e tra l'altro mi sembra uno dei pochi che vuole veramente il bene della Roma.
Grande Simone!
ODIO TUTTI !!!
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

ManoloAsr ha scritto:lo voglio in società

ma si, un altro cicoria ci sta bene, tanto c'è spazio in società...
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

320 partita. 49 gol

si è preso calci sputi insulti pure ai granai.....bravo simone.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

Marchetto.Roma ha scritto: mi accodo alla tua dichiarazione di affetto.
e cmq un ruolo di collegamento tra società e squadra glielo affiderei perché non è uno stupido, quando parla sa quello che dice e tra l'altro mi sembra uno dei pochi che vuole veramente il bene della Roma.
Grande Simone!
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

ingresso20 ha scritto:
In società subito e facessero parlare sempre e solo lui per favore.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

c'ha dovuto difendere uno juventino
:ssss:
Immagine
mavry
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da mavry »

futuro dirigenziale per lui, e sarei felice di essere rappresentato da simone.
Daniele Lo Monaco
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità
Knick
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Knick »

mavry ha scritto:futuro dirigenziale per lui, e sarei felice di essere rappresentato da simone.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

COmplimenti....sei un grande uomo e non hai mai e poi mai mancato di rispetto alla Roma.
Grazie di tutto....spero ci rincroceremo.
Knick
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Knick »

Perrotta a Teleradiostero:
NOTIZIE AS ROMA - "Continui? No, con la Roma sicuro no da giocatore". Con queste parole SIMONE PERROTTA chiude la sua carriera in giallorosso. Il suo pensiero, attraverso le frequenze di Teleradiostereo, va anche all'ultimo derby perso in Coppa Italia: "Il rammarico mio è l'ultima partita, non doveva finire così, è un dolore che difficilmente riuscirò a superare. E' lo sport che ci ha abituato a subire queste sconfitte e il rammarico è che non potrò rifarmi. Doveva andare in un altro modo per tutti, era scritta in un altro modo". L'ormai ex centrocampista giallorosso aggiunge: "Io non credo di continuare a giocare, perchè preferisco finire come ex calciatore della Roma e non come ex di un'altra squadra, volevo finire con questa maglia e credo sia giusto così. Con Baldini saresti rimasto? Non lo so, adesso non voglio parlare di questo, può darsi che la mia storia con la Roma continui in un altro modo, è giusto che il loro progetto vada avanti con i giocatori che loro ritengono validi". La conclusione è dedicata alla nuova ROMA, che proseguirà senza di lui: "Come sono entrato in punta di piedi, è giusto che me ne esca in punta di piedi. Il prossimo anno Sicuramente andrà meglio, peggio è difficile (ride), è una società che ha una programmazione, una proprietà che spenderà dei soldi per rinforzare la squadra, anche l'allenatore mi sembra una persona per bene che ha vinto in Francia e potrà ripetersi anche qui".

Ciao Supersimo, grazie di tutto! Spero tanto che la società ti trovi un posto all'Interno di Trigoria.
Ricordo ancora la mano che mi stringesti in aeroporto,quella mano che toccò la Coppa del Mondo....

Una abbraccio ad un NOSTRO CAMPIONE MONDIALE
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Tanta gente che lo ha insultato dovrebbe chiedergli scusa ...

Io continuerò a ringraziarlo e a rispettarlo.

Immagine
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Me sto a commuove :gggg: che grande
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Knick ha scritto:Perrotta a Teleradiostero:
NOTIZIE AS ROMA - "Continui? No, con la Roma sicuro no da giocatore". Con queste parole SIMONE PERROTTA chiude la sua carriera in giallorosso. Il suo pensiero, attraverso le frequenze di Teleradiostereo, va anche all'ultimo derby perso in Coppa Italia: "Il rammarico mio è l'ultima partita, non doveva finire così, è un dolore che difficilmente riuscirò a superare. E' lo sport che ci ha abituato a subire queste sconfitte e il rammarico è che non potrò rifarmi. Doveva andare in un altro modo per tutti, era scritta in un altro modo". L'ormai ex centrocampista giallorosso aggiunge: "Io non credo di continuare a giocare, perchè preferisco finire come ex calciatore della Roma e non come ex di un'altra squadra, volevo finire con questa maglia e credo sia giusto così. Con Baldini saresti rimasto? Non lo so, adesso non voglio parlare di questo, può darsi che la mia storia con la Roma continui in un altro modo, è giusto che il loro progetto vada avanti con i giocatori che loro ritengono validi". La conclusione è dedicata alla nuova ROMA, che proseguirà senza di lui: "Come sono entrato in punta di piedi, è giusto che me ne esca in punta di piedi. Il prossimo anno Sicuramente andrà meglio, peggio è difficile (ride), è una società che ha una programmazione, una proprietà che spenderà dei soldi per rinforzare la squadra, anche l'allenatore mi sembra una persona per bene che ha vinto in Francia e potrà ripetersi anche qui".

Ciao Supersimo, grazie di tutto! Spero tanto che la società ti trovi un posto all'Interno di Trigoria.
Ricordo ancora la mano che mi stringesti in aeroporto,quella mano che toccò la Coppa del Mondo....

Una abbraccio ad un NOSTRO CAMPIONE MONDIALE
quando sono venuti a cagliari l'ho incrociato anche io ,bella persona,c'ho pure la foto.
Rispondi