sto a litiga con la mia mano per non farti finire nell'ignoracazzoniCapitanfuturo16 ha scritto: No no p'ammor e Ddio!!! nun c fa bannà!!!![]()
![]()

sto a litiga con la mia mano per non farti finire nell'ignoracazzoniCapitanfuturo16 ha scritto: No no p'ammor e Ddio!!! nun c fa bannà!!!![]()
![]()
Alex75 ha scritto: Ma datevelo un bacetto, no..?
Non ho mai pensato avessi qualcosa contro Napoliil_noumeno ha scritto:ehh addirittura, eccome "e che ca22o"...
E comunque il mio nome tradisce origini napoletane (uno dei miei nonni da cui ho preso il nome perché è morto prima che nascessi)... Non ho nulla contro Napoli (tranne l'S.S)
manuel csnt ha scritto: sto a litiga con la mia mano per non farti finire nell'ignoracazzoni![]()
![]()
![]()
![]()
E nun ce scassa a 'uallera...manuel csnt ha scritto: sto a litiga con la mia mano per non farti finire nell'ignoracazzoni![]()
![]()
![]()
![]()
il_noumeno ha scritto: E nun ce scassa a 'uallera...
Ancora si chiede se la fa o ci è (una pippa)...ChiamatoreMascherato ha scritto:
anche angel ha litigato parecchio con la sua mano il campionato scorso!
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
e di arroganza ferocemanuel csnt ha scritto:io continuo a dire che l'acquisto di destro è un atto di prepotenza sul mercato...
fiero di questa gestione...avanti così
il_noumeno ha scritto: E nun ce scassa a 'uallera...
verissimo, st'operazione mi ha fomentato...si è deciso di prendere destro e si è preso, si è deciso di dargli 1,5 più bonus e non ci si è mossi da li...sardaccio ha scritto: e di arroganza feroce
MODERATORIIIII!!!!! le lezioni de napoletano no...Capitanfuturo16 ha scritto:
Bravo! se lo vuoi scrivere in napoletano antico è Guallera...altrimenti detta scroto!
C e fatt a Gualler alla pizzaiola!!!manuel csnt ha scritto: MODERATORIIIII!!!!! le lezioni de napoletano no...
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi