V.G.41 ha scritto: Se il criterio sono le parate e le papere, si equivalgono.
Anzi, ho visto fare cose peggiori a Pepe Reina.
confermo Reina é capace di farti perdere le partite quando stai giocando e dominando l'avversario!
V.G.41 ha scritto: Se il criterio sono le parate e le papere, si equivalgono.
il concetto e` che in nessuno dei due casi stai prendendo un portiere superiore ad altri per parate o (mancanza di) papere. qualunque dei due prendi lo prendi esclusivamente perche` esperto (oltre che poco costoso)V.G.41 ha scritto: Se il criterio sono le parate e le papere, si equivalgono.
si però reina penso lo paghino...Jack l'Irlandese ha scritto: il concetto e` che in nessuno dei due casi stai prendendo un portiere superiore ad altri per parate o (mancanza di) papere. qualunque dei due prendi lo prendi esclusivamente perche` esperto (oltre che poco costoso)
allora esperto per esperto prendi quello che ha esperienza ai massimi livelli
se vai per parate non dovresti prendere nessuno dei due, assolutamente. a costo persino di rischiare di riprovarci Curci, che nell'ultimo anno ha parato meglio di entrambi (ma che non rischi per un discorso di pressione/mancanza di esperienza)
Jack l'Irlandese ha scritto:si parla di prestito per Reina
Francesco ha scritto:non ci credo manco se lo vedo che danno in prestito un 32enne con quell'ingaggio poi...
L'Arsenal è su JC da tempo ma non ha ancora fatto una reale offerta..Jack l'Irlandese ha scritto:si dice Arsenal su JC, Napoli su Reina e noi su De Sanctis (imho il peggiore dei 3)
il Liverpool non so chi abbia...
quindi de laurentis non è un buffone prendendo reina al posto di julio cesar?? secondo me con molti soldi e una squadra per Champions e campionato non puoi prendere reina al posto di julio cesar!! cmq per me rimane un buffone.. ricorda il pezzo col motorino!!as_marco ha scritto:
buffone? perché non vuole regalare i soldi?? per me fà bene, il napoli ha il monteingaggi che é almeno il 20%-30% inferiore al nostro, fatturano di piu di noi ed ottengono risultati migliori, ....... secondo te come si ottengono ste cose??
non regalando ingaggi senza motivo ..... ti elenco invece i nostri:
Borriello
Burdisso
Taddei
(mortalli tua rossella)
e ci accingiamo invece con la nuova proprietà a fare gli stessi errori tipo:
Maicon
Balzaretti
De Rossi
solo per citare alcuni giocatori con stipendi assurdi per le loro prestazioni!
dicono di si, ma penso ci sia anche un problema di passaporto (oltre che di ingaggio)NuniShinoda ha scritto: L'Arsenal è su JC da tempo ma non ha ancora fatto una reale offerta..
Riguardo noi speriamo di inserirci nella corsa JC.
Pensate che possa contribuire il fatto che ritrova Maicon alla Roma?
ma pradè gli ha risposto :"te pare che me presento con julio cesar"?Daniel Faraday ha scritto:un mio collega ha parlato ieri con pradè, che gli ha detto: "Aho, ma te pare che prendemo uno che so' 5 mesi che nun gioca..."