Mauro Goicoechea

Rispondi
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Goicoechea

Messaggio da Bomber »

deacon frost ha scritto:Gli manca proprio la sicurezza che un buon portiere dovrebbe possedere.......
E Marquinhos uno de 18 anni se ne e' accorto, lo ha anticipato volutamente in scivolata 2 volte ed una volta pur di non dargliela indietro ha messo il pallone in fallo laterale
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

deacon frost ha scritto:Gli manca proprio la sicurezza che un buon portiere dovrebbe possedere.......
a me sembra che il problema al massimo sia che di sicurezza ne ha fin troppa, e a volte esagera avventurandosi fuori. Oggi con quell'uscita folle mi ha fatto perdere molti anni di vita, ma alla fine se non l'avesse fatta il giocatore del Pescara si sarebbe trovato solissimo in area col pallone.

Comunque continuo a stare in apprensione ogni volta che deve intervenire, non so se è colpa mia o sua...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Bomber ha scritto: E Marquinhos uno de 18 anni se ne e' accorto, lo ha anticipato volutamente in scivolata 2 volte ed una volta pur di non dargliela indietro ha messo il pallone in fallo laterale

Marquinhos lo ignora proprio, giustamente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

A me sembra un buon portiere...è stato messo in croce per quell'errore al derby con un pallone scivolosissimo..oggi ha fatto un' uscita curiosa ma ha recuperato...non merita st'astio
ASR
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

un portiere di 24 anni appena arrivato in italia e che ha sul groppone 2 gol in un derby perso per 3-2,
se fosse sicuro non sarebbe un buon portiere, sarebbe un idiota.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

Freedom ha scritto:A me sembra un buon portiere...è stato messo in croce per quell'errore al derby con un pallone scivolosissimo..oggi ha fatto un' uscita curiosa ma ha recuperato...non merita st'astio
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Secondo me ha una cosa in più di Stek: sulle uscite alte, anche con l'area affollata, riesce a bloccare la palla sempre. Lo avete notato?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

ma che fa? siccome deve dimostra de esse un portiere per zeman corre a buffo pure quando non serve?? io prima torna stek meglio me sento..
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

malgrado gli ultimi tempi per me stek m ha fatto girare un po le pelotas(le troppe dichiarazioni a sproposito)
ancora lo reputo superiore a goi, purtroppo fa delle uscite degne del peggior lupatelli speriamo che migliori!
Immagine
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Ha una qualità importante per questa squadra: è sveglio. Sta attento alle azioni ed è pronto a scattare avanti per anticipare gli attaccanti quado ci sono i buchi.
Per il resto, non bastano un errore e un'indecisione per capire se ha limiti importanti: serve qualche altra partita per capire com'è messo tecnicamente
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

a me fa stare piu tranquillo lui di bertagnoli.
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

lipa87 ha scritto:ma che fa? siccome deve dimostra de esse un portiere per zeman corre a buffo pure quando non serve?? io prima torna stek meglio me sento..
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Bomber ha scritto:
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

ROMA - Un ragazzo semplice. Che forse non si rende ancora bene conto di essere il portiere della Roma, almeno fino al rientro di Stekelenburg. Mauro Goicoechea, 24 anni, uruguaiano, si gode il suo momento, con tranquillità e serenità. Zeman lo ha voluto e promosso, in un batter d’occhio si è ritrovato al centro delle cronache, è stato attaccato per il gol subito da Candreva nel derby: ma non si scompone. Bello, sguardo glaciale, seduti nel bar di Trigoria ha una spiegazione logica per tutto, dal calcio alla vita privata. La questione primaria è ovviamente quella del portiere titolare. E allora partiamo da lì.

Goicoechea, secondo lei è giusto che ci sia turn over anche per il ruolo del portiere? Una volta non era così, con tre o quattro alternative per squadra…
«Vero, ma il mio esempio spiega tutto. Non appena sono arrivato si sono verificate delle circostanze per cui si è rivelato giusto che un grande club possa avere tre portieri di livello. Si è fatto male il primo, si è fatto male il secondo ed è toccato a me».

Presto Stekelenburg rientrerà: chi sarà il titolare?
«Nell’intervallo di Parma, quando sarei dovuto entrare al suo posto, è venuto a darmi l’in bocca al lupo, mi ha detto di stare attento e tranquillo. Sinceramente credo che quando rientrerà giocherà lui. Il titolare della Roma è lui, è Stek (lo chiama proprio così, ndr). Io sto giocando solo perché si sono fatti male sia lui che Lobont».

E secondo lei come sta sfruttando l’occasione? Si dia un voto…
«Secondo me sto andando abbastanza bene, errore nel derby a parte. In pagella mi darei un 6».

Ma lei ha il gradimento dell’allenatore… Zeman le ha detto perché ha chiesto il suo acquisto?
«No, con Zeman non ho parlato. L’ho conosciuto all’inizio ma non mi ha spiegato perché ha deciso di puntare su di me. Qualche volta mi ha chiesto dei movimenti, ma nulla più. Chiaro che quando ho saputo che un allenatore di un Paese lontano mi aveva notato e seguito (Goicoechea parla dell’ex collaboratore di Zeman, Franco Mancini, che oggi non c’è più, ndr) la soddisfazione è stata enorme. Non posso che essergli grato».

Che cosa ha provato a Parma, nel giorno dell’esordio in serie A con la Roma?
«Una sensazione strana, non me l’aspettavo. Anche se allo stesso tempo avevo capito che si stava chiudendo un cerchio, stavo realizzando il sogno. Ora si tratta di continuare a lavorare per migliorare, ma già sento la fiducia della squadra».
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
promark
Amministratore