Decisioni arbitrali
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Decisioni arbitrali
Rigore generoso.
Ogbonna sbilancia e continua a ostacolare marquinho mentre stava cadendo.
ripeto generoso ma c'era
Ogbonna sbilancia e continua a ostacolare marquinho mentre stava cadendo.
ripeto generoso ma c'era
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
non esageriamo, siamo ancora ampiamente in debito d'accordo ma oggi l'arbitraggio, che secondo me è sempre da valutare soprattutto nelle decisioni apparentemente poco importanti, non tanto negli episodi clou, è stato leggermente (e giustamente aggiungo io) casalingo.Er Fomento ha scritto:Tocca lamentarsi anche quando si vince per essere credibili... Oggi non lo so se era rigore anche se il danno procurato c'è stato, sennò Marquinho tirava in porta. Ma se fai fallo lì non c'è anche il rosso?
-
- Leggenda
- Reactions:
Il rigore contro la juve non ce lo davano mai nella vita! Ci poteva stare perchè comunque d'ambrosio lo butta giu dopo che ogbonna lo sbilancia! A velocità normale mi sembrava nettissimo
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
In credito casomai...Mario Rossi ha scritto: non esageriamo, siamo ancora ampiamente in debito d'accordo ma oggi l'arbitraggio, che secondo me è sempre da valutare soprattutto nelle decisioni apparentemente poco importanti, non tanto negli episodi clou, è stato leggermente (e giustamente aggiungo io) casalingo.

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Fenomeno
- Reactions:
Concordo.Er Fomento ha scritto:abbiamo circondato il6° uomo? Insomma quell'inutile persona che fa lo squat sulla riga come fece la giubbe, non mi è piaciuto
Per me comunque il rigore c'è...danno procurato.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
-
- Esordiente
- Reactions:
Re: La difesa della Roma
Ma infatti la condizione necessaria è che si faccia quello che dice il mister...poi è verissimo che se giochi sempre al limite c'è l'eventualità che ti dica male e quindi l'errore individuale, io non contesto Lamela che non sale e tiene in gioco uno contro L'udinese o Castan che sbaglia tempo e l'atalanta a momenti te ne fa due...io dico che se la Roma evitasse i gol fessi e cioè sull'errore tecnico (steck con la samp, goicoechea con la Lazio, Piris con la Lazio ecc...) e con un sistema più giusto di valutazione del fuorigioco sarebbe ampiamente nella media come gol subiti e rimarrebbe sgravata come gol fatti, nonostante ed è un nonostante enorme, il non perfetto adattamento al modulo e la propensione dei singoli a fare come glie pare...per me è una base molto positiva su cui lavorare...valerioblue ha scritto: io penso che ci sono dei limiti a questo discorso: hai giocatori di non estrema qualità aumenta il rischio che giocando sempre sulla corda sbaglino.
ad esempio, io trovo (ditemi se sbaglio) che si forzi troppo il fuorigioco uscendo spesso in blocco anche a palla scoperta: il pressing sul portatore mi pare una condizione ESSENZIALE per usare questa tattica.
ogni volta salto dalla sedia.
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
rigore netto danno procurato il regolamento parla chiaro
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Marquinho tirava in porta da due metri: se non è danno procurato questo...Francescoasr81 ha scritto:rigore netto danno procurato il regolamento parla chiaro
Comunque quando ho visto l'arbitro di linea che si copriva la bocca c'ho sperato

I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
ho visto le immagini 10 minuti fa e ripeto che e' rigore tutta la vitajimmy ha scritto: Marquinho tirava in porta da due metri: se non è danno procurato questo...
Comunque quando ho visto l'arbitro di linea che si copriva la bocca c'ho sperato
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Ogbonna gli frana sul sinistro, bloccandoglielo e impedendogli di tirare. Per me è rigore netto.Francescoasr81 ha scritto: ho visto le immagini 10 minuti fa e ripeto che e' rigore tutta la vita
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Danno procurato è un'espressione che nel Regolamento non esiste (letteralmente, se aprite il PDF del Regolamento e cercate con ctrl+F "danno procurato" non vi porta da nessuna parte), altro luogo comune dei telecronisti italiani.Francescoasr81 ha scritto:rigore netto danno procurato il regolamento parla chiaro
Fortissimi dubbi sulla regolarità del gol di Pjanic, Lamela in fuorigioco interferisce con Gillet. Che però misteriosamente non protesta.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
mi sembra non ci sia più la volontarietà comunque......alla fine è la stessa cosaGabrioc ha scritto: Danno procurato è un'espressione che nel Regolamento non esiste (letteralmente, se aprite il PDF del Regolamento e cercate con ctrl+F "danno procurato" non vi porta da nessuna parte), altro luogo comune dei telecronisti italiani.
Fortissimi dubbi sulla regolarità del gol di Pjanic, Lamela in fuorigioco interferisce con Gillet. Che però misteriosamente non protesta.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io ricordo che al di là di danno procurato o meno,il rigore è un fallo commesso in area di rigore; a marquinho lo menano in 2, non è che per dare un rigore bisogna prendere un fucile e gambizzare un giocatore
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì, era per dire che il Regolamento non parla chiaro se si cita una cosa che nel Regolamento non c'èpaolo67 ha scritto: mi sembra non ci sia più la volontarietà comunque......alla fine è la stessa cosa

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ahò se andate nella pagina facebook del torino su 300 commenti solo tre massimo quattro che se la prendono con la squadra.ma perchè questo paese è così frignone e complessato?
il rigore non c'era ma li abbiamo presi a pallonate
il rigore non c'era ma li abbiamo presi a pallonate
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...