cuccu13 ha scritto:
Mah...è un anno che lo sento dire,per me non concluderanno nulla.
i giovani hanno bisogno di tempo,vedi borussia,shaktar,ci vuole il tempo,2 o 3 anni che giocano insieme e tante altre cose che si devono incastrare,alenatore,fortuna etc.
Bomber ha scritto:
90.000 sterline la settimana .... 5.435.158 di euro l'anno
nani anche ora lo prenderei, sti cazzi dei 5 mln li trovano, sponsor ecc ecc ma si deve dimostrare anche sul mercato qualcosa facendo questo genere di colpi....Speriamo bene ...DAJE ROMA SEI LA MIA VITA!!!
Nani ha rotto col man.utd perchè è un testa di cazzo che ha aggredito in modo vigliacco Davide Petrucci, non capisco perchè ce dovemo mette uno così nello spogliatoio... manco fosse Cristiano Ronaldo.... che me sta sul cazzo uguale ma almeno è più forte.
(se non guadagnasse quei soldi e giocasse nel chievo lo vorreste uguale?)
s'e ripreso? non aveva avuto un impatto buono in russia....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Comunque siamo OT ma pure la svizzera in prospettiva non è male per niente! Il loro problema è che non hanno la difesa! Se gli escono 2 bei centrali hanno una bella nazionale pure loro
Un altro belga poco forte...così per riprendere una discussione di ieri. Questo era forte sin dai tempi dell'AZ Alkmaar e lo consigliò Faccini alla vecchia dirigenza. Solo che aveva una controindicazione : Bisognava tirare fuori 4-5 milioncini per prenderlo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
[quote="433"]Nani ha rotto col man.utd perchè è un testa di ca##o che ha aggredito in modo vigliacco Davide Petrucci, non capisco perchè ce dovemo mette uno così nello spogliatoio... manco fosse Cristiano Ronaldo.... che me sta sul ca##o uguale ma almeno è più fort(se non guadagnasse quei soldi e giocasse nel chievo lo vorreste uguale?)[quote]
Si
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto