ps ovviamente alla fila 71 ci arrivi strisciando, tacci loro. Voglio l'ascensore!

Quindi sei l'unica abbonata che rispetta il posto dell'abbonamento?Elisa ha scritto:Quando piove t'arrivano le secchiate, quando c'è il sole in genere ce l'hai puntato dentro un occhio, se tira vento c'è la bora,e non si vede una ceppa. Insomma una chiavica
ps ovviamente alla fila 71 ci arrivi strisciando, tacci loro. Voglio l'ascensore!
sei passibile di daspoV.G.41 ha scritto: Quindi sei l'unica abbonata che rispetta il posto dell'abbonamento?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Bella coppia fate, m'avesse risposto una volta al telefono.Elisa ha scritto:Si e no. Sto alla 72 in realtà
Il primo anno ero con delle amiche e siamo andate ai nostri posti, fila 67/68 eh niente di che, ma lì ci hanno fatto spostare più in alto perché c'erano degli abbonati.
Ormai ho fatto amicizia con i ragazzi che stanno lì. Se scendo sto da sola e, so che non ci crederete, ma [underline]non sono un tipo molto socievole[/underline]. -..-
non vole fa sentì la voce perchè c ha quella de mario giordanoV.G.41 ha scritto: Bella coppia fate, m'avesse risposto una volta al telefono.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
lui è under 20 ossaneverajoy ha scritto: hai già l'abbonamento o no? sei tesserato o no? sei under 14 o no? sei over 65 o no?
neverajoy ha scritto: hai già l'abbonamento o no? sei tesserato o no? sei under 14 o no? sei over 65 o no?
under 12 ettiDDR16 ha scritto: lui è under 20 ossa
tu categoria protetta per animale da compagnia in via d' estinzione grazie a dioRomaTiAmo ha scritto:
per me è over 65
club home intera uomoneverajoy ha scritto: hai già l'abbonamento o no? sei tesserato o no? sei under 14 o no? sei over 65 o no?
spetta devo fa una foto al modulo di rinnovo?Elisa ha scritto:stampa il modulo di rinnovo e firmalo. Poi fagli una foto e prepara una tua foto. Ti chiederanno di inviarlo tramite mail. L'abbonametno ti arriva il giorno dopo all'indirizzo che gli fornisci tu.