Jack l'Irlandese ha scritto: appunto... 'alla fine di un progetto' e` una forzatura...
forse mi sono fatto fraintendere,
forse era più corretto "dopo anni e anni di vittorie".
oppure hanno giocato sempre coi nani?
chiedo perchè non lo so eh
Jack l'Irlandese ha scritto: appunto... 'alla fine di un progetto' e` una forzatura...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
si ti sei fatto fraintendere433 ha scritto:
forse mi sono fatto fraintendere,
forse era più corretto "dopo anni e anni di vittorie".
oppure hanno giocato sempre coi nani?
chiedo perchè non lo so eh
Blandols ha scritto:Da una battuta avete scatenato una discussione.
Se volete parlare del Barcelona, usate un altro topic, qui si parla di Luis Nani.
ricordati che co sta squadra è mai na gioiatrebuchet ha scritto:Secondo me la Roma punta su di lui
ma ha giocato in campionato?postromantico ha scritto:Ceduto Osvaldo, la Roma incassa circa 15 milioni dal Southampton. Garcia ha dato il via libera: la ROma farà un tentativo per Nani e sta preparando l'offerta per la stella del Manchester. Il futuro del nazionale portoghese è incerto e Moyes è disposto ad ascoltare le offerte per l'ex Sporting Lisbona.
(dailystar.co.uk)
Io Nani non me lo prendo.Er Fomento ha scritto:Nani + Chiriches per Osvaldo ce sto. Però ci manca una prima punta dato che Radamel Edinson Lionel Cristiano Destro (16 milioni) è ancora rotto
Quindi CR non avrebbe il tuo assenso o faresti un eccezione?Mardavikia ha scritto: Io Nani non me lo prendo.
E' pure lui una primadonna e volendo anche con più cognizione di causa.
Prende parecchio di ingaggio.
I portoghesi me stanno sulle palle
dimentichi un punto,in italia ti vince le partite da soloMardavikia ha scritto: Io Nani non me lo prendo.
a maggior ragione me lo prendo...più so stronzi e antipatici più me piacciono(vedi KS)...diverso dal discorso Osvaldo che alla fine era pure un bravo ragazzo ma era irritante in campo e si faceva i cazzi suoi...Mardavikia ha scritto: Io Nani non me lo prendo.