ingresso20 ha scritto:
il problema è che quando t appoggiavi davanti borriello non ne teneva una, era normale.. Caratterialmente ci siamo, davanti non abbiamo cambi l unica pecca oggi è stata Ljaic fuori per il resto ci puo stare, 3 partite in 7 giorni con i stessi attaccanti e centrocampisti un calo è umano
Ma infatti non è successo niente (se vinci col Sassuolo chiaramente), ma mi secca lasciare due punti per strada per colpa dell'atteggiamento.
io davvero non capisco molti di voi,sentivo questa strana sensazione in citta,che al primo stop giu le critiche...ragazzi 10 vittorie e 1 pareggio più 3 su due squadre date per straforite,e domenica hanno lo scontro...ragazzi svegliaaaaa siamo primiiiiiiiiii...oggi arbitro disastroso....ci voleva sto pareggio perché ora avranno più cattiveria,.,,,,ma come si fa ad avere certe negatività quando stiamo dominando......
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
io vedo il bicchiere mezzo pieno. Il gol subìto ha sbloccato la squadra, l'ultima mezzora è stata giocata da grande squadra…senza attacco hai fatto cag**e in mano il torino, che dopo il gol avevano iniziato a pensare alle rimonta.
Io credo che il fatto di non subire gol da 7 giornate stava influendo un po' troppo nel loro modo di stare in campo, si credevano "imperforabili" ed inevitabilmente smettevano di attaccare ed aspettavano l'avversario.
Dopo il gol li abbiamo preso a pallonate, il che sgombra il campo da dubbi sullo stato fisico della squadra.
Stavamo in campo con De Rossi centrale, Marquinho punta e Florenzi e Ljajic esterni, eh, non dimentichiamolo.
Piuttosto, sarà un caso, ma senza Borriello abbiamo giocato meglio.
E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.
Ragazzi il nostro centrocampo Pjanic DE Rossi Strootman è perfetto all inverosimile, Bradley purtroppo è un gregario che fa quel che può , è stato timido tutta la partita e s'è visto, per non parlare di Borriello che oggi manco una ne ha tenuta.. ci sta, ci sta..
Ultima modifica di ingresso20 il dom 3 nov 2013, 22:52, modificato 1 volta in totale.
lo penso anche io.
l'unico errore della Roma è stato l'inizio del secondo tempo,dove ha concesso troppo e ha preso il gol
subito dopo si è giocato ad una porta sola.
quindi questa squadra ha carattere da vendere,non vuole mollare nulla.
Le prime partite se vi ricordate, dopo il gol ne facevano subito un altro.
Credo che il record d'imbattibilità abbia agito male sulla loro testa.
Questo pareggio non è cosi negativo...potrebbe liberarci psicologicamente.
Ve lo avevo detto..
inutile sognare..
ao il toro ìè stato derubato ovunque, con chi viene ripagato
scordateve de festeggia..
Porco Zio e zia ..
so nero.
E non me venissero a parla di "non malafede"
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
ValeriONE ha scritto:
Luke l'atteggiamento del Torino dopo il pareggio ti fa capire quanto ci temono, la reazione della Roma è stata ottima... abbiamo pareggiato, non si possono vincere tutte... va benissimo così
Hai detto bene. Dopo il pareggio. E perchè invece dopo il vantaggio si sono rifugiati dietro? La reazione nemmeno serviva se dopo l'uno a zero non rinunciavi ad offendere. Come qualcuno ha detto è probabile che la Roma, credendosi imperforabile, si sia fidata troppo della sua fase difensiva. Errore imperdonabile.