[Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Messaggio da ValeriONE »

trebuchet ha scritto:Abbiamo un gruppo fortissimo ma comunque quantitativamente ridotto. Non si può pensare di vincerle tutte. Io in vita mia non ho mai visto la Roma imbattuta dopo 16 partite, voi si?
riepto questo discorso non c'entra niente... stasera l'hai pareggiata non prchè non avevi cambi, non perchè erano stanchi ma perchè si sono seduti sugli allori troppo presto...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Peccato davvero, 2 volte in vantaggio e 2 volte raggiunti, e alla fine tocca pure ringraziare Balotelli che s'è mangiato un goal da solo davanti al portiere. Condizione fisica davvero scadente: il Milan aveva giocato mercoledì e per giunta quasi sempre in 10, però nel secondo tempo correvano il doppio e pressavano come ossessi, vabbè... :shock: Sono davvero molto deluso, speriamo di portare a casa i 3 punti col Catania (dove giochiamo praticamente senza centrocampo titolare), e poi preghiamo che la sosta ci aiuti a riguadagnare quella brillantezza che ora sembra un vago ricordo. Buonanotte a tutti, magari domani mattina, dopo una bella dormita, 1 punto a Milano non mi sembrerà così amaro...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Luz Lupe ha scritto: vero...Ljajic male male male.

ci serve un centrocampista di livello che possa sostituire degnamente i 3 titolari

come sempre...o quasi...io non ricordo una giocata come non ne ricordo con la Fiorentina...bho...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

a me Bradley...non è dispiaciuto comunque
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

cravenroad ha scritto: Non condivido sinceramente.

Anche se il gruppo è ridotto, queste partite devi vincerle.
e allora a quest'ora dovevano vincerne 16! Se volete una squadra a punteggio pieno dopo 4 mesi mi sa che tocca andare a Lourdes, perché questa squadra è migliorabile, non perfetta, e sta facendo quel che può
Astuzia e Core
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Astuzia e Core »

Questa squadra da inizio anno sta dando il 120% e gli va dato grande merito, però purtoppo pian piano stanno venendo fuori le carenze della rosa. bisogna essere realisti , l'obiettivo deve essere il 2/3 posto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Bradley ha sbagliato in avanti, l'avrei ammazzato ma ha fatto il suo, come quasi sempre

Male, per me, soprattutto Ljajic e De Rossi

Anche Garcia credo abbia sbagliato, Florenzi per Ljajic andava fatto molto prima
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Ma a Milano chi ce vince facile???? Su, stiamo calmi. Fino all'anno scorso se bestemmiava per le imbarcate a Lecce, ora per un pareggio a Milano.

Calma, la roma deve fare un certo tipo di campionato ad oggi, ma puntare sempre in alto per esser sicuro di stare lì.

P.S. Il mio vicino de quelli lo sento che esulta più per i goal presi dalla roma che per quelli fatti dalla sua squadra, rendeteve conto...
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

ValeriONE ha scritto: riepto questo discorso non c'entra niente... stasera l'hai pareggiata non prchè non avevi cambi, non perchè erano stanchi ma perchè si sono seduti sugli allori troppo presto...

pero' vale...damme er mio...un altro rigore almeno...
togli Kaka Balotelli e il portiere...e gioco 11 contro 8....

AMERICAN IDIOT
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

trebuchet ha scritto:ma questo umore l'ho colto a ogni pareggio. Una squadra che non ha gli uomini per vincere lo scudetto e quest'estate veniva data come quarta o quinta può vincere tutte ? Non vorrei che si chiedesse a questa squadra più di quello che può fare
ho capito non è che hai torto. ma a me capita una volta ogni tot anni di poter lottare per lo scudetto, e anche quando mi ci ritrovo vorrei poter arrivare a dama visto che ne ho vinti solo tre.

quest'anno non era l'anno in cui dovevamo vincerlo? vero, ma sei partito con una striscia mai fatta nella storia del calcio europeo, e ritrovarmi a -5 dalla prima a girone di andata neanche terminato mi fa male. sarebbe assurdo se dopo 10 partite nelle prime 10 non vuoi vincere lo scudetto, devi lottare per lo scudetto anche se non era nei programmi. anche perché puoi programmare quando vuoi, ma devi sempre fare i conti con gli avversari.

magari il prossimo anno sulla carta è quello giusto ma poi sul campo toppi come altre volte ti è successo e arrivi quinto. per cui quest'anno ti ci trovavi e quest'anno dovevi lottare per vincerlo.

e per questo motivo me rode tanto, hai buttato altri due punti.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Astuzia e Core ha scritto:Questa squadra da inizio anno sta dando il 120% e gli va dato grande merito, però purtoppo pian piano stanno venendo fuori le carenze della rosa. bisogna essere realisti , l'obiettivo deve essere il 2/3 posto
certamente
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Dodò finchè c'aveva benzina è stato quasi monumentale
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Di pareggi si muore.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

teacher ha scritto:Ma a Milano chi ce vince facile???? Su, stiamo calmi. Fino all'anno scorso se bestemmiava per le imbarcate a Lecce, ora per un pareggio a Milano.

Calma, la roma deve fare un certo tipo di campionato ad oggi, ma puntare sempre in alto per esser sicuro di stare lì.

P.S. Il mio vicino de quelli lo sento che esulta più per i goal presi dalla roma che per quelli fatti dalla sua squadra, rendeteve conto...

e je devi mena....

AMERICAN IDIOT
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

trebuchet ha scritto:e allora a quest'ora dovevano vincerne 16! Se volete una squadra a punteggio pieno dopo 4 mesi mi sa che tocca andare a Lourdes, perché questa squadra è migliorabile, non perfetta, e sta facendo quel che può
Ma infatti tutti i nostri pareggi (compreso questo) sono stati regalati.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
Rispondi