Le bombe di baleymar

Calciomercato e notizie
Rispondi

Che ne pensate?

Affidabile e competente
1
10%
Gran cazzaro
6
60%
Scendi dal piedistallo
3
30%

Voti totali: 10

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il centrale di Bale(ymar) :-)

Messaggio da Freddo »

carina dice che l'entourage del giocatore assicura che il passaporto ce l'ha (in caso si prenderebbe a gennaio)
comunque parla di un costo di 8M (scadenza contratto 2014)... boh mi sembrano troppi per una "scommessa"
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Freddo ha scritto:carina dice che l'entourage del giocatore assicura che il passaporto ce l'ha (in caso si prenderebbe a gennaio)
comunque parla di un costo di 8M (scadenza contratto 2014)... boh mi sembrano troppi per una "scommessa"
8 mln per un diciottenne che ancora deve giocare in campionato?
Mi sembra assurdo
Se così fosse deve essere un mix tra nesta-baresi-vierchowood

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Iulius ha scritto:Certo se fosse Marquinhos non capisco che bisogno c'era di tutto sto silenzio Bale ...
Non credo ci fosse un'asta su 'sto ragazzo anche perchè ma chi lo conosceva?!?!?
Boh
Non credo che molti saranno contenti di questo acquisto
Io mi fido
Ma vediamo sul campo prima
Evidentemente lo considerano forte forte
Daje Rudi !!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Secondo Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport odierni:

Marquinhos ha passaporto comunitario
Lovren e croato ma ha preso passaporto francese, quindi comunitario

Pero da prendere con le pinze, il Corsport la settimana scorsa diceva che Rhodolfo e comunitario e oggi dice che ha problemi per prendere il passaporto (?!?)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
leps10
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da leps10 »

8 mil è la clausola rescissoria a quanto ho capito. Si prende a meno in teoria
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

leps10 ha scritto:8 mil è la clausola rescissoria a quanto ho capito. Si prende a meno in teoria
E quel che ho capito anche io.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Iulius ha scritto:Certo se fosse Marquinhos non capisco che bisogno c'era di tutto sto silenzio Bale ...
Non credo ci fosse un'asta su 'sto ragazzo anche perchè ma chi lo conosceva?!?!?
Boh
Non credo che molti saranno contenti di questo acquisto
Io mi fido
Ma vediamo sul campo prima
Io spero che quando bale parlava del centrale brasiliano del 94 e poi quando parlava de IL CENTRALE parlasse di 2 trattative diverse: una per una scommessa e una per il terzo centrale che tutti aspettiamo

Spero che MARQUINHOS (il centrale del 94) non sia IL CENTRALE che prende la Roma ma un quarto centrale o magari UNO che Si prende e Si gira alla Samp come Si era pensato di fare con UVINI.

per il centrale a questo punto spero sia Lovren e ipotizzo che magari la preoccupatione di SABATINI e Bale sul fatto che Si venga a sapere in giro e che magari molti club non vanno su LOVREN in quanto extracomunitario e invece la Roma sa che e vicinissimo a prendere il passaporto UE e se Si sapesse in giro che la Roma lo sta chiudendo la concorrenza capirebbe che sta per diventare UE e Si rifarebbe sotto...
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Jack l'Irlandese ha scritto: Io spero che quando bale parlava del centrale brasiliano del 94 e poi quando parlava de IL CENTRALE parlasse di 2 trattative diverse: una per una scommessa e una per il terzo centrale che tutti aspettiamo

Spero che MARQUINHOS (il centrale del 94) non sia IL CENTRALE che prende la Roma ma un quarto centrale o magari UNO che Si prende e Si gira alla Samp come Si era pensato di fare con UVINI.

per il centrale a questo punto spero sia Lovren e ipotizzo che magari la preoccupatione di SABATINI e Bale sul fatto che Si venga a sapere in giro e che magari molti club non vanno su LOVREN in quanto extracomunitario e invece la Roma sa che e vicinissimo a prendere il passaporto UE e se Si sapesse in giro che la Roma lo sta chiudendo la concorrenza capirebbe che sta per diventare UE e Si rifarebbe sotto...
credo che sia effettivamente così, sennò quando ci ha parlato di questa trattativa super segreta avrebbe fatto riferimento alla cosa del centrale del 94 che ci aveva detto in precedenza...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

1994, brasiliano, capitano dell'under 17, a Sabatini e sopratutto anche a Zeman piace moltissimo, è rapido, esplosivo e anche cattivo per la sua età...ha già delle presenze in prima squadra...da quanto dissero a me il passaporto comunitario ce l'ha...

se è uscito il nome in questo modo credo oramai abbiano chiuso...i problemi per i quali serviva, sempre a detta dei dirigenti della Roma, che non uscisse il nome è perchè è considerato uno dei gioiellini del club (che non voleva perderlo...) e sopratutto ha un cartellino diviso tra 2-3 soggetti tra i quali alcuni fondi monetari...la volontà della Roma era accordarsi prima con gli altri proprietari per poi presentarsi dal club in situazione di forza...

se poi ne prenderanno un altro questo io non lo so....tempo fa sabatini assiruraca che avrebbe preso 2 centrali mentre ha sempre detto che come terzini dopo dodo' ne avrebbe presi solo 2 (piris-balzaretti) poi boh...
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

baleymar ha scritto:1994, brasiliano, capitano dell'under 17, a Sabatini e sopratutto anche a Zeman piace moltissimo, è rapido, esplosivo e anche cattivo per la sua età...ha già delle presenze in prima squadra...da quanto dissero a me il passaporto comunitario ce l'ha...

se è uscito il nome in questo modo credo oramai abbiano chiuso...i problemi per i quali serviva, sempre a detta dei dirigenti della Roma, che non uscisse il nome è perchè è considerato uno dei gioiellini del club (che non voleva perderlo...) e sopratutto ha un cartellino diviso tra 2-3 soggetti tra i quali alcuni fondi monetari...la volontà della Roma era accordarsi prima con gli altri proprietari per poi presentarsi dal club in situazione di forza...

se poi ne prenderanno un altro questo io non lo so....tempo fa sabatini assiruraca che avrebbe preso 2 centrali mentre ha sempre detto che come terzini dopo dodo' ne avrebbe presi solo 2 (piris-balzaretti) poi boh...
Bale grazie per la dritta che ci hai dato in anticipo!!
cmq se loro puntano molto su di lui e pensano che lui e Romagnoli bastino come riserve mi fido! spero solo ci sia una sorpresa per il terzino destro!! :D
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

baleymar ha scritto:1994, brasiliano, capitano dell'under 17, a Sabatini e sopratutto anche a Zeman piace moltissimo, è rapido, esplosivo e anche cattivo per la sua età...ha già delle presenze in prima squadra...da quanto dissero a me il passaporto comunitario ce l'ha...

Quindi verosimilmente hanno già chiuso? Pippe a nastro.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Pantheon ha scritto: Quindi verosimilmente hanno già chiuso? Pippe a nastro.
penso di si...poi la certezza al 100% non ce l'ho...

io ho visto qualche video (poco per giudicare) ed ho sentito commenti entusiastici...speriamo abbiamo fatto un bel colpo...in fondo è molto giovane ma fisicamente sembra pronto e è un 94 come tanti giocatori invocati , giustamente spesso qui , come zouma
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto:Secondo Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport odierni:

Marquinhos ha passaporto comunitario
Lovren e croato ma ha preso passaporto francese, quindi comunitario

Pero da prendere con le pinze, il Corsport la settimana scorsa diceva che Rhodolfo e comunitario e oggi dice che ha problemi per prendere il passaporto (?!?)
Bullshit...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Luke Skywalker ha scritto:Se è Marquinhos salutate il nuovo Sherlock Holmes.
Terza pagina di questo topic, ultimo messaggio: [underline]10/08/2012, 11:45[/underline]
Avevo il dubbio sul passaporto, evidentemente ce l'ha.
Si, ma devi riconoscere che lo spunto per il collegamento con il brasiliano del '94, di cui parlava sempre Bale, l'ho dato io. :gggg:
Mi concedi almeno il titolo di Dottor Watson? :lol:
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Il centrale di Bale(ymar) :-)

Messaggio da Bomber »

Castan, Burdisso (mezzo rotto), Romagnoli e Marquinhos.

Poi se pia per il culo la difesa del milan:lol:
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Rispondi