Comprarlo dopo questa stagione alla Fiorentina e dopo questo mondiale della Colombia vuol dire strapagarlo.giorgio lopez ha scritto:In Italia ha un dribbling come pochi , ha trovato tardi il ruolo e magari come tante storie del calcio gli allenatori hanno lavorato sul materiale grezzo andando a trovare la giusta posizione impiegandoci del tempo
Se rimane in Italia i numeri miglioreranno molto come reti ed assist
Juan Guillermo Cuadrado
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Juan Cuadrado

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quello dipenderebbe poi dal campo e dal rendimento , puo essere che l'hai pagato troppo, il giusto o troppo poco, chi scegli si prende la responsabilitaCoreDeRoma ha scritto: Comprarlo dopo questa stagione alla Fiorentina e dopo questo mondiale della Colombia vuol dire strapagarlo.
Per gervinho sembravano tanti , oggi sembrano pochi
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Si ma Gervinho veniva da due stagioni fallimentari con l'Arsenal, Cuadrado viene da una stagione strepitosa sia con la Fiorentina che con la nazionale al mondiale. Non c'è possibilità, secondo me, che possa pagarlo meno di quanto vale o al giusto prezzo.giorgio lopez ha scritto:
Per gervinho sembravano tanti , oggi sembrano pochi

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
CoreDeRoma ha scritto: Comprarlo dopo questa stagione alla Fiorentina e dopo questo mondiale della Colombia vuol dire strapagarlo.
si ok, ma se aspetti ancora un pò va in pensione.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sensazione anno prossimo in Italia fa 15 goal e 15 assist minimo
Per questi numeri so disposto a spenderci 30/35 milioni oggi
Mi posso sbagliare per carita e so che il rischio c'è , mi direte rischia con i soldi tua
Per questi numeri so disposto a spenderci 30/35 milioni oggi
Mi posso sbagliare per carita e so che il rischio c'è , mi direte rischia con i soldi tua

- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Se è per questo, andava preso prima di quel supergol a Lecce contro il Siena. A quelle cifre si potrebbe puntare a Theo Walcott o Aaron Lennon molto più veloci, più tecnici e più forti di Cuadrado.433 ha scritto:
si ok, ma se aspetti ancora un pò va in pensione.![]()

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
CoreDeRoma ha scritto: Se è per questo, andava preso prima di quel supergol a Lecce contro il Siena. A quelle cifre si potrebbe puntare a Theo Walcott o Aaron Lennon molto più veloci, più tecnici e più forti di Cuadrado.
ma infatti pure per me ci sono giocatori più veloci di Cuadrado... però boh, dipende da un sacco di cose...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Idem, ma penso sia un acquisto legato all'eventuale cessione di Benatia.giorgio lopez ha scritto:Sensazione anno prossimo in Italia fa 15 goal e 15 assist
Per questi numeri so disposto a spenderci 30/35 milioni
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me la cosa è molto piu legata alla vicenda Bercelona che non tanto con quella Benatia...fermo restando che non sappiamo se abbiamo 30-35 Mln ora in cassa...probabilmente no...oswald ha scritto: Idem, ma penso sia un acquisto legato all'eventuale cessione di Benatia.
certo se domani mattina Cuadrado dice, ok non voglio piu andare al Barça perchè non è piu interessato o perchè giocherò pochissimo, io credo che la Roma un'eccezione la facciano er chiudere subito l'affare...
il senso secondo me è quello...perciò fin ora si è preso tutti parametri zeri...per cautelarsi nel momento in cui ti capita l'affare costoso tra le mani...poi magari tra 20 giorni vendi Benatia e compri il sostituto e magari un altro terzino...oppure ci copri parte dell'acquisto di Cuadrado e non compri il terzino..
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me 30-35 milioni cash per un giocatore la Roma non li mette, senza cessioni. Forse cedendo Ljajic o Florenzi, e ovviamente nel caso di Benatia.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me l'aver preso tutti parametri zeri mi fa pensare...evidentemente sapevano che con Benatia la cosa fosse lunga, e volevano a tutti i costi prendere il giocatore forte li davanti, a prescindere dalla sua cessione...oswald ha scritto:Secondo me 30-35 milioni cash per un giocatore la Roma non li mette, senza cessioni. Forse cedendo Ljajic o Florenzi, e ovviamente nel caso di Benatia.
io non so se la Roma puo spenderli...ma io credo che qualcosa ci sia in cassa, forse 20, 25? boh...e per me quelli che ci sono in cassa sono per l'ala...io ho questa convinzione, ovvero che loro si siano messi da parte i soldi per comprare l'ala, e poi se vendi il marocchino compri il resto da affiancare ai parametri zeri.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me il target è sui 15-20 milioni, ecco perché Cerci e Shaqiri sono obiettivi più realistici di Cuadrado. D'altra parte la Roma americana non ha mai speso più di 20 milioni per un giocatore (Strootman con i bonus), è anche vero che i soldi della Champions prima non c'erano. Vedremo, da qui a fine agosto c'è tempo.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
oswald ha scritto:Per me il target è sui 15-20 milioni, ecco perché Cerci e Shaqiri sono obiettivi più realistici di Cuadrado. D'altra parte la Roma americana non ha mai speso più di 20 milioni per un giocatore (Strootman con i bonus), è anche vero che i soldi della Champions prima non c'erano. Vedremo, da qui a fine agosto c'è tempo.

- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Juan Cuadrado
Jean Louis Scipione ha scritto:l'esterno della roma è cuadrado.balaymar approved.
-
- Capitano
- Reactions:
No vabbè Pallotta i soldi non se li imberta sicuro, al massimo non vengono spesi sul mercato e invece ci si ripiana il bilancio.trebuchet ha scritto:Mah, non condivido questa tendenza nel voler far passare Pallotta per uno che si imberta i soldi
Io credo in quel senso dicano imbertare, non credo che qualcuno pensi sul serio che se li metta in saccoccia.