Rafael Cabral Barbosa
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rafael Cabral Barbosa
per me in italia ci sono buoni portieri, ovviamente tutti avranno fatto qualche papera o dimostrato qualche carenza... io avrei provato a prendere agazzi o andujar (sorrentino o pegolo per la panchina), certo se poi questi costano 7/8M e con 5 prendi un potenziale ottimo portiere è un altro discorso, però non sono per gli stranieri a tutti i costi, anzi, credo che serva un'identità a questa squadra, quindi più italiani ci sono e meglio è (ovviamente a parità di valore)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Campione
- Reactions:
Agazzi e' mediocre.
Non conosco di un portiere forte in Serie A che prende la Roma quest'estate.
Non conosco di un portiere forte in Serie A che prende la Roma quest'estate.
-
- Campione
- Reactions:
Troppo vecchio.MatteoAsroma90 ha scritto:ma perchè non se piamo julio caesar?
E' importante per la Roma risolvere questa discussione difficile riguarda il nostro portiere titolare quest'estate.
Voglio un portiere forte e sicuro per diversi anni.
-
- Talento
- Reactions:
La Gazzetta dice che abbiamo abbandonato Rafael perchè Garcia vuole uno più esperto.
Sarebbe un gravissimo errore, soprattutto se sostituito da Viviano.
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
l'importante è che decide Garcia, e per esperto non credo intenda viviano, e Rafael vi ricordo che ancora non è nessunoRR9 ha scritto:La Gazzetta dice che abbiamo abbandonato Rafael perchè Garcia vuole uno più esperto.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Io credo esperto i campionato italiano...ingresso20 ha scritto: l'importante è che decide Garcia, e per esperto non credo intenda viviano, e Rafael vi ricordo che ancora non è nessuno
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
speriamo di no...l'unico puo essere julio cesar...gli altri li paghi e non poco...rafael tra qualce anno puo essere forte forte forte...RR9 ha scritto:La Gazzetta dice che abbiamo abbandonato Rafael perchè Garcia vuole uno più esperto.
-
- Talento
- Reactions:
Non è nessuno? Ha vinto la Libertadores, proprio nessuno non è.ingresso20 ha scritto: l'importante è che decide Garcia, e per esperto non credo intenda viviano, e Rafael vi ricordo che ancora non è nessuno
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sorpasso vero, quello del Napoli per il portiere Rafael. La Roma non è più favorita come sembrava fino a qualche giorno fa, l'Inter non c'è mai stata seriamente. La novità: c'è il Napoli in pole, ormai a pochi passi dal portiere di 23 anni.
Nella notte c'è stata una riunione, ormai le distanze sono minime, balla circa un milione: il Napoli offre cinque, il Santos chiede sei, ma gli uomini di De Laurentiis sono determinati a chiudere. Al punto che hanno già l'accordo con Rafael, anche in questo caso siamo in grado di anticiparvi le cifre: quadriennale da 1,2 milione a stagione.
E l'intesa di massima è stata ormai raggiunta. Ora bisogna colmare la distanza, minima, con il Santos. Presto aggiornamenti, ma ormai il Napoli è lanciato.
(alfredopedulla.com)
Nella notte c'è stata una riunione, ormai le distanze sono minime, balla circa un milione: il Napoli offre cinque, il Santos chiede sei, ma gli uomini di De Laurentiis sono determinati a chiudere. Al punto che hanno già l'accordo con Rafael, anche in questo caso siamo in grado di anticiparvi le cifre: quadriennale da 1,2 milione a stagione.
E l'intesa di massima è stata ormai raggiunta. Ora bisogna colmare la distanza, minima, con il Santos. Presto aggiornamenti, ma ormai il Napoli è lanciato.
(alfredopedulla.com)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Talento
- Reactions:
Vabbè, Pedullà prende semplicemente spunto da altre notizie. Lui non sa niente.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:

- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nel mercato tutte le notizie sono vere al momento, può essere che il Napoli abbia rilanciato ed ora tocca alla Roma.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
shaka ha scritto:Sorpasso vero, quello del Napoli per il portiere Rafael. La Roma non è più favorita come sembrava fino a qualche giorno fa, l'Inter non c'è mai stata seriamente. La novità: c'è il Napoli in pole, ormai a pochi passi dal portiere di 23 anni.
(alfredopedulla.com)

De lauré fai veloce
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io punterei su Diego Lopez. E come allenatore dei portieri prenderei un suo grande estimatore: Franco Tancredi. Questo se Rafael fosse davvero sfumato
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Rafael ha 22-23 anni, gioca da titolare nel Santos a 3, ha gia vinto qualcosa in vita e la Libertadores la gioca da 3 anni.
Meglio che un 27-28 anni che ha fatto carriera in provincia e una partita importante l'ha fatta solo per non retrocedere.
Meglio che un 27-28 anni che ha fatto carriera in provincia e una partita importante l'ha fatta solo per non retrocedere.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".