433 ha scritto:
eh? ma quando mai...

non so sei ci fai o ci sei... o se siete in due a scrivere, quindi o ci fate o ci siete...
433 ha scritto:
eh? ma quando mai...
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
ale ha scritto:
non so sei ci fai o ci sei... o se siete in due a scrivere, quindi o ci fate o ci siete...
manco ho dovuto fa troppa fatica...433 ha scritto:
a vabbè, me l'ero dimenticato. tu pensa che sei andato a ripescà. 26 ottobre 2013.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ovvio che ho ragione io... ma il mio intento non era quello di farti vedere che ho ragione...433 ha scritto:vabbè c'hai ragione te.
stessa cosa proprio.
è perfetta come quella dell'anno scorsoManoloAsr ha scritto:Trovate un commento di Principe sulla maglia?
Meglio talebani della tradizione che talebani de pallotta.principe68 ha scritto: è perfetta come quella dell'anno scorso
una maglia tradizionale un anno, una maglia avveniristica e provocatrice un altro
i talebani della tradizione dovrebbero mettersi l'anima in pace, se vogliono una società moderna (e forse vincente quando sarà, se il giusto lavoro della Presidenza darà i suoi frutti)
cordiali saluti a tutto il mondo
PS. ricorda in modo pazzesco questo
ciauuuuuuuprincipe68 ha scritto: è perfetta come quella dell'anno scorso
una maglia tradizionale un anno, una maglia avveniristica e provocatrice un altro
i talebani della tradizione dovrebbero mettersi l'anima in pace, se vogliono una società moderna (e forse vincente quando sarà, se il giusto lavoro della Presidenza darà i suoi frutti)
cordiali saluti a tutto il mondo
PS. ricorda in modo pazzesco questo
a ognuno il suoFreedom ha scritto: Meglio talebani della tradizione che talebani de pallotta.