Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo Stadio

Messaggio da il_noumeno »

Mica sarebbe male, ma c'è lo spazio anche pe i parcheggi, area commerciale, etc?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

:( tor vergata :(
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

cioè, vicino al gasometro?
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

ma qui...? :spe:

Immagine
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

il_noumeno ha scritto:Mica sarebbe male, ma c'è lo spazio anche pe i parcheggi, area commerciale, etc?
così pare...a me sembra difficile farlo lì...ma io sono ignorante in materia e non ho difficoltà ad ammetterlo
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

promark ha scritto:cioè, vicino al gasometro?
"il gas..? no.. ma quello va via.. un po' d'anni e va via.. e poi qui tutte cupole cupole chiese cupole.. good..!"
cit.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

baleymar ha scritto:alcune voci parlando della zona dei mercati generali....
Pero', senza (troppa ;) ) polemica, una fonte ogni tanto non ci starebbe male eh? Va bene anche per dissetarsi un po', male non fa.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

faro ha scritto: Pero', senza (troppa ;) ) polemica, una fonte ogni tanto non ci starebbe male eh? Va bene anche per dissetarsi un po', male non fa.
ma fonte che che? io mica faccio il giornalista (che tra l'altro col cacchio che ti dice la fonte....)....se mi dicono qualcosa, come in questo caso solo un'ipotesi, devo farti nome e cognome di chi me l'ha detto? ma scherzi?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

baleymar ha scritto: ma fonte che che? io mica faccio il giornalista (che tra l'altro col cacchio che ti dice la fonte....)....se mi dicono qualcosa, come in questo caso solo un'ipotesi, devo farti nome e cognome di chi me l'ha detto? ma scherzi?
Io? No. Ma mica mi offendo se la pensi diversamente, ci mancherebbe. Se a me qualcuno mi dice qalcosa di "sensibile" che non puo' essere divulgata, non la dico. Ma tu sei liberissimo di fare altrimenti, ovviamente.
;)
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

ho forse scritto che era il segreto di Fatima e che non andava divulgato?

questo non vuol dire che si possa dire da dove proviene una indiscrezione....

e visto che io qui non vendo niente e non chiedo niente a chi mi legge credo sia assolutamente nel giusto a fare così ;)
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

baleymar ha scritto:ho forse scritto che era il segreto di Fatima e che non andava divulgato?

questo non vuol dire che si possa dire da dove proviene una indiscrezione....

e visto che io qui non vendo niente e non chiedo niente a chi mi legge credo sia assolutamente nel giusto a fare così ;)
:ok:
momo5
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da momo5 »

Luke Skywalker ha scritto: Pure quello della Juve è un restyling alla fine. Solo che nel ristrutturare si sono presi la proprietà dello stadio e l'hanno personalizzato. Il risultato dell'Udinese in piccolo sarà lo stesso.
ma il delle alpi non è stato buttato giu totalmente? io sapevo che hanno preso gratis i diritti del terreno per 99 anni quindi lo stadio è loro ma in teoria "solo" per 99 anni
questo dell'udinese invece verrà modificato parzialmente, poi sempre meglio dell'olimpico dove al massimo ti fanno rimettere i seggiolini nuovi eh!
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

momo5 ha scritto: ma il delle alpi non è stato buttato giu totalmente? io sapevo che hanno preso gratis i diritti del terreno per 99 anni quindi lo stadio è loro ma in teoria "solo" per 99 anni
questo dell'udinese invece verrà modificato parzialmente, poi sempre meglio dell'olimpico dove al massimo ti fanno rimettere i seggiolini nuovi eh!
Sì però sta al posto del vecchio, alla fine è il delle alpi buttato giù e rifatto. L'operazione è basata sul diritto di superficie che prevede la proprietà dello stadio disgiunta da quella del terreno per 99 anni. Se per assurdo in questi 99 anni non viene rinnovata la concessione e la Juve non compra il terreno il comune riacquista la proprietà dello stadio. Vivremo fino a quel giorno?
BANZAI!
momo5
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da momo5 »

ma anche lo stadio penso che non durerà 100 anni! comunque era solo per dire che la juve ha brasato tutto mentre l'udinese una parte la terrà!
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Il solito Alemanno:
NUOVO STADIO - "Il mese di luglio sarà decisivo per lo stadio della Roma. La società sta valutando alcuni siti dal punto di vista urbanistico, dell'accesso trasportistico e dei costi". Lo ha detto il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, intervenendo a "Radio Radio". "Credo che siamo molto vicini ad una proposta della Roma all'amministrazione comunale e che l'amministrazione potràaccogliere. Ho già visto qualcosa ma non anticipo nulla, ci sono ipotesi molte interessanti. Mi auguro che in tempi rapidi arrivi anche una proposta di Lotito - ha concluso - Vorrei a settembre dire ai tifosi ed ai cittadini quali sono i sono siti per gli stadi di Roma e Lazio".
Rispondi