Amadou Diawara

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:certo. io la controllo sempre prima di scrivere la bilancia della m#rda. mica scrivo quello che penso, le mie reazioni quasi in automatico. prendo un giorno di ferie, prendo un po' di dati con la bilancia per vedere quanta m#rda ci sta in ogni sotto sezione, me refresho l'excel della m#rda, e poi spalmo scientificamente di conseguenza
:lol: :lol: :lol:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Secondo me allo stato attuale Strootman e' ancora lontano da essere un giocatore importante. Nessuna colpa ma evidentemente per riprendere agonismo serve più tempo. Ciò posto, e' solo un'osservazione. Relax
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Per me Nainggolan e Strootman, anche al 60%, sono le prime due maglie che Spalletti darà a centrocampo
Strootman senza ritmo partita è comunque di gran lunga superiore agli altri centrocampisti, escluso Radja
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

andreadb ha scritto:Purtroppo non è che ci voglia molto a non far rimpiangere l'attuale Strootman ... e credo comincino a rendersene conto anche nello staff tecnico.
Ad oggi, secondo me, non parte titolare

Spalletti ha detto che ha bisogno di giocare partite vere per tornare quello di prima.
Quindi l'unico modo per farlo tornare è proprio farlo partire titolare.
Quindi giocherà.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

Comunque questa storia sta diventando stucchevole
Lasciamo Diawara a qualcuno, uno che da tre mesi che fa sciopero non ci conviene e accetto malgrado tutto Borja Valero e tenere Paredes a meno che non arrivi una maxi offerta per l'argentino
LIBERI!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Fra una settimana saranno 6 mesi asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freddo »

non penso stia sul divano col frittatone di cipolla e la birra a guardare le olimpiadi... si allenerà privatamente con qualche preparatore
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Freddo ha scritto:non penso stia sul divano col frittatone di cipolla e la birra a guardare le olimpiadi... si allenerà privatamente con qualche preparatore
Si cmq a 18 anni saltare una preparazione estiva con la squadra è una grossa perdita perché credo sia un momento formativo importante soprattutto se ti alleni con calciatori di livello.
Poi certo se si crede nel giocatore questo è un elemento non decisivo, ma ha una sua rilevanza
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Freddo ha scritto:non penso stia sul divano col frittatone di cipolla e la birra a guardare le olimpiadi... si allenerà privatamente con qualche preparatore
No, pare che il preparatore si sia reso irreperibile poiché insoddisfatto della somma che Diawara è disposto a pagargli
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

simone ha scritto: Si cmq a 18 anni saltare una preparazione estiva con la squadra è una grossa perdita perché credo sia un momento formativo importante soprattutto se ti alleni con calciatori di livello.
Poi certo se si crede nel giocatore questo è un elemento non decisivo, ma ha una sua rilevanza
Allora la perdita è per i giocatori del bologna che non si sono potuti allenare con diawara
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

antoniocs ha scritto:
Allora la perdita è per i giocatori del bologna che non si sono potuti allenare con diawara
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ora si parla della Juve su diawara...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Solol'ASRoma
Reactions:

Messaggio da Solol'ASRoma »

Se ritengono di prendere 2 centrocampisti (sicuro se se ne va pereyra), è probabile che se lo prendano. Se invece ne vogliono solo 1, vanno per il top player penso.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto:
È na battuta ve...?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: È na battuta ve...?
Perché dovrebbe? Il migliore del bologna é stato lui lo scorso anno o vogliamo mettere in discussione pure questo? Credevo ti limitassi ad esaltare il ciccio lodi argentino ( più scarso sulle punizioni) ma a quanto pare vuoi pure sminuire diawara.
Rispondi