Bene aver perso ai rigori...
Domani titoloni sui gobbi e noi partimo in sordina...
Daje...

Io tutte ste imbucate non l ho viste.leonardello ha scritto:A me le imbucate prese non son piaciute, li c'è molto da lavorare e forse un Caio non ci starebbe male.
Tanto ci parti in sordina...alectric ha scritto:Ad ogni modo io sposo il lodo Lando...
Daje...![]()
![]()
alectric ha scritto:Ad ogni modo io sposo il lodo Lando...
Daje...![]()
![]()
Beh, nella prima parte del primo tempo abbiamo fatto bene, poi Kevin e Radja (e soprattutto Dzeko) devono entrare in condizione quindi è normale che giochi male quando i tre giocatori più importanti in squadra fanno fatica.Jake ha scritto:Lo spezzone significativo è la seconda parte del primo tempo, quando la juve aveva la squadra vera, e hanno fatto male, non hanno reagito dopo il goal, non c'era movimento senza palla, circolazione lenta, questo è il dato di fatto. Il secondo tempo meglio, ma sia noi che loro giocavamo con un'altra squadra rispetto a quella di partenza.
Ecco.. questo si.. ma caratterialmente pure lo scorso anno, non è che fossimo dei lupi inferociti.. sta cosa mi infastidisce un po..Jake ha scritto:Lo spezzone significativo è la seconda parte del primo tempo, quando la juve aveva la squadra vera, e hanno fatto male, non hanno reagito dopo il goal, non c'era movimento senza palla, circolazione lenta, questo è il dato di fatto. Il secondo tempo meglio, ma sia noi che loro giocavamo con un'altra squadra rispetto a quella di partenza.
Ma che discorso è...?Jake ha scritto:Lo spezzone significativo è la seconda parte del primo tempo, quando la juve aveva la squadra vera, e hanno fatto male, non hanno reagito dopo il goal, non c'era movimento senza palla, circolazione lenta, questo è il dato di fatto. Il secondo tempo meglio, ma sia noi che loro giocavamo con un'altra squadra rispetto a quella di partenza.
Beh noi eravamo incartatissimi e non stavamo giocando con quella che, imho, sara la nostra formazione titolare.Jake ha scritto:Lo spezzone significativo è la seconda parte del primo tempo, quando la juve aveva la squadra vera, e hanno fatto male, non hanno reagito dopo il goal, non c'era movimento senza palla, circolazione lenta, questo è il dato di fatto. Il secondo tempo meglio, ma sia noi che loro giocavamo con un'altra squadra rispetto a quella di partenza.
A me me mette tristezza a dire il vero...Claudio_asr ha scritto:Sta cosa che lo spezzone significativo è l'unico in cui abbiamo preso gol fa abbastanza sorridere
No, e non sto trollandoClaudio_asr ha scritto: Ma come, la difesa zemaniana non l'hai vista?