Totti è stato un campione straordinario e confesso che spesso riguardo i suoi gol del passato. Un giocatore di una tale completezza è estremamente raro,...Luke Skywalker ha scritto:Caro Franco tu ce l'hai sempre avuta con quello che chiami, come i laziali, "gabbedano".
Sono invece infastidito dai Tottisti, che mi sembra che tifino più Totti che Roma. Sono quelli per cui Rosella Sensi dovette fare a Totti (che aveva 33 anni) un contratto fino alle soglie dei 39 con un esborso di 60 milioni per la società. Soldi con cui si poteva ringiovanire la squadra. Poi umanamente Totti mi è scaduto da quando si professava ipocritamente "fratello di Rosella", "Figlio di Franco"... Dopo che aveva solennemente promesso da Capitano ai Romanisti che avrebbe vigilato sul mercato della Roma, alzando anche la voce contro la società se non allestiva una rosa competitiva. Dove era Totti quando si vendeva Aquilani a 20 milioni o si prendeva Zamblera? Dov'era Totti quando si prendeva Adriano dai peggior bar di Rio spacciandolo per fenomeno?... Forse da quel momento per me ha smesso di essere il Capitano per diventare Gabbedano e da quel momento DDR è stato il mio capitano che si è sempre impegnato alla morte dentro la maglia giallorossa, senza divismi e smanie di protagonismo. Facendo parlare la sue gesta in campo per lui.