Robin Patrick Olsen

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Bob Gray ha scritto:Ah, quindi faceva, fa e farà merda non è sfondamento !!!!11!!! :lol: :lol: :lol: ci vuole la cassa di risonanza mediatica. :lol: :lol: :lol:
questo prima pero` non lo aveva scritto

e il msg di uno continua a non essere un processo, dato che un processo presuppone una giuria, una moltitudine di persone

non l'opinione di un singolo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:ma qualcuno qua veramente pensa che olsen sia forte?
Vorrei spiegarti che tra forte e pippa ci passa un mare in mezzo, ma poi penso che sarebbe comunque tempo perso, con te...
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

My two cents sul fatto che a fine anno rideremo di tutto ciò. L'anno scorso dissi che a fine anno Alisson non avrebbe fatto rimpiangere Szczesny, e qualcuno di quelli che criticavano il brasiliano finí pure per provare a percularmi asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

darracq ha scritto:111!!! per dare del cretino a chi scrive.
Non si riesce proprio ad articolare meglio una risposta eh.

E' un peccato, perché in fondo, poi, non è difficile.
In base a cosa !!!111 dà del cretino? È un modo che si usa su internet per enfatizzare una dichiarazione sproporzionata. "Sfondare" per aver detto che ieri sera ha fatto schifo e lo ha fatto per la maggior parte della carriera (A 22 anni ancora tra C e B svedese, cacciato dal PAOK, tantissime cappelle negli ultimi anni, regolarmente impallinato in Europa ecc) non ha senso.

Ma pure se fosse che problema c'è a criticare preventivamente esattamente? Sennò teniamo aperto il forum solo a maggio, tanto prima che finisca la stagione non puoi dire nulla asd
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

darracq ha scritto:Però non è possibile che si sfondi questo ragazzo immediatamente. Diamogli tempo di lavorare.

Con questi presupposti dovremmo odiare Schick visto quello che ha combinato nella stagione scorsa, che rimane l' acquisto più pagato di sempre.

Questo ragazzo ancora dice solo ciao, ha fatto allenamenti e 2 partite. Calma
È na parola a di calma....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Bob Gray ha scritto:
Perchè se non riscontri in quel messaggio una smerdata totale al giocatore, abbiamo una sfera di percezione totalmente diversa, quindi inutile discutere nel merito.
no, nel msg precedente non c'era. dire che ha fatto errori di quel tipo in passato, che gioca nel campionato svedese e miglioriamo la difesa o saranno dolori ("oliamoci il culo") per me non e` una smerdata totale

questo in riferimento a quanto aveva scritto prima del mio msg

e ti continuo a ribadire che e` un utente, un messaggio

"processi" sono un'altra cosa. gia` "processo" presuppone un gruppo di persone che esprimono un giudizio, non un singolo. poi era stato addirittura usato "processi" al plurale

con "processi" mi sarei aspettato 4-5 pagine di forum precedenti che invitavano Olsen a tornare in Svezia

non il msg di Pantheon che diceva "ha fatto errori cosi` gia` in passato. oliamoci il culo" e 2 msg in cui lo si definiva un portiere normale e non facciamogliene una colpa.

tutto qui

cioe` usiamo "processi" per questi 3 messaggi, le paginate su De Rossi e Florenzi dopo un'errore come le qualifichiamo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto:ma qualcuno qua veramente pensa che olsen sia forte? non lo avresti pagato 8 milioni (come skorupsky). semplicemente si è deciso che il portiere era molto meno importante di altri ruoli. . quel che mi preoccupa è che negli altri ruoli si stiano valutando giocatori qualunque. quindi hai gravemente indebolito un ruolo senza rafforzarti veramente in altri
Ad oggi questo è innegabile
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Pantheon III ha scritto: Ma pure se fosse che problema c'è a criticare preventivamente esattamente? Sennò teniamo aperto il forum solo a maggio, tanto prima che finisca la stagione non puoi dire nulla asd
'sta cosa mi manda ai matti...
Mi spieghi la questione secondo cui o si critica preventivamente o altrimenti chiudiamo il forum fino a maggio perchè non esiste altro su cui si può scrivere...?

Che poi se dici che ce stanno solo critiche preventive, arriva subito qualcuno a dire che non è vero e che saranno al massimo due o tre messaggi...
Quindi nei restanti millemila che c'è scritto..? Lettere a casaccio...?

Qualcosa non torna, ti pare...?
Immagine
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da darracq »

Pantheon III ha scritto:
In base a cosa !!!111 dà del cretino? È un modo che si usa su internet per enfatizzare una dichiarazione sproporzionata. "Sfondare" per aver detto che ieri sera ha fatto schifo e lo ha fatto per la maggior parte della carriera (A 22 anni ancora tra C e B svedese, cacciato dal PAOK, tantissime cappelle negli ultimi anni, regolarmente impallinato in Europa ecc) non ha senso.

Ma pure se fosse che problema c'è a criticare preventivamente esattamente? Sennò teniamo aperto il forum solo a maggio, tanto prima che finisca la stagione non puoi dire nulla asd
su internet ci sono da molto, ti ringrazio della spiegazione ma conosco bene i contesti in cui si usa il "buongiornissìmo caffèèeèè 11!!!" o utilizzare quelle sequenze per perculare i cretini. Se vogliamo cambiare anche il modo di identificare le provocazioni stiamo parlando del nulla su.

Non siamo mica stupidi, dài

Se dà fastidio il termine "sfondare" ti chiedo scusa in prima persona. Allora sostituisco "sfondare" con "non abbiate preconcetti".

Nessun problema a criticare preventivamente. Nessuno banna, nessuno segnala, nessuno dà del cretino per averlo fatto. Si può fare. E dall'altra parte uno ti può dire "dài su aspettiamo le partite ufficiali, anche schick lo scorso anno non ne prendeva una".

Perché mai, allora, questo dovrebbe essere un processo? Chi ha processato chi?

Che poi "ha fatto schifo per tutta la carriera" è un dato di fatto, non è un fenomeno. E posso essere d'accordo con te.

Ma è il nostro portiere titolare, non mi trovo su un forum del milan. Sono in un forum della Roma. E se posso scrivere qualcosa per mitigare commenti negativi e personali su un giocatore titolare a stagione ancora non iniziata, lo faccio.

- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
Holdfast
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Holdfast »

voeller9 ha scritto:Già sono partiti i processi?
Ci sono le bozze pronte da tempo.

Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Holdfast
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Holdfast »

Bob Gray ha scritto:
Ma dalla trattativa. Ma d'altronde, ce sta gente che diceva alisson fosse na pippa, puoi pretende che dica qualcosa di positivo di questo che magari è na pippa davvero? Perchè farlo provare, si inizia da prima a blastare.
Visto che a dare della pippa ad Alisson erano gli stessi che ora sfondano Olsen forse lo fanno per scaramanzia dai

Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Vorrei spiegarti che tra forte e pippa ci passa un mare in mezzo, ma poi penso che sarebbe comunque tempo perso, con te...
io non ho detto che è pippa dico che non penso sia forte e visto che alisson lo era sostenevo che dovessimo rimanere come eravamo un mese fa (in questo concordavo con calaghan) ripeto quel che mi preoccupa è vedere se alla fine il sacrificio di alisson sarà servito o se invece sarà fine a se stesso. 'per quanto riguarda il ruolo del portiere io inizierei con mirante (soprattutto per una migliore conoscenza della lingua e del campionato) ma deciderà savorani
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Non credo che il nostro problema sia lui.
Certo i miracoli di Alisson te li scordi, ma te li scordi con qualunque portiere al momento.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Ripeto, non sarà Alisson ma non ha Certo la colpa della sconfitta di ieri.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

qixand ha scritto:Non credo che il nostro problema sia lui.
Certo i miracoli di Alisson te li scordi, ma te li scordi con qualunque portiere al momento.
Alisson dava sicurezza al reparto c’è poco da fare era di livello superiore
Rispondi