Il famoso equilibrioredever ha scritto:Si passa da pippa a predestinato in un amen, incredibile
Roger Ibañez da Silva
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Roger Ibañez da Silva
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri solo in un'occasione ha fatto una giocata da brividi... se già elimina quelle giocate rischiose è a un buon livelloDanieleAsR ha scritto:bravo
ma mi mette sempre i brividi
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Semplicemente è ancora presto per valutarlo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì, diciamo pure che i difensori centrali - considerando poi che sono giocatori di 20, 22 e 24 anni - le giocano quasi tutte se non hanno squalifiche o infortuni. Ne servirebbe giusto un altro decente per stare tranquilli, come quinto e sesto puoi tenerti anche un rottame più Cristante.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Il giocatore c'è, si vede e si è sempre visto. A noi uno che sabbia impostare serve come il pane, lui questo lo sa fare.
Utente ignorato, quasi, per meriti forumistici
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ieri sì
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
In realta` almeno qui dentro se leggi bene si passa da "ha giocato male, calma a chiamarlo predestinato" a "ha giocato bene, alla faccia di chi lo chiamava pippa", che e` diverso da dire "e` un predestinato" e il giorno dopo "e` una pippa". Poi dovresti vedere anche chi scrive quale delle due, siamo molto meno bipolari di quanto faccia intendere questo messaggio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me ieri ha giocato bene, ma ha una grossa responsabilità sul secondo gol
È chiaramente un giocatore valido, ma non lo vedo maturo per essere titolare fisso
È chiaramente un giocatore valido, ma non lo vedo maturo per essere titolare fisso
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non ricordo, non è che ti confondi con Mancini?
Utente ignorato, quasi, per meriti forumistici
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ibanez sul secondo gol?

Guarda, la puoi dare a Spinazzola, a Mirante, a Mancini e a Peres, ma non a Ibanez.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si si ho sbagliato.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 28 set 2020, 17:26 Ibanez sul secondo gol?![]()
Guarda, la puoi dare a Spinazzola, a Mirante, a Mancini e a Peres, ma non a Ibanez.
Mi sono corretto in un altro post ma ho dimenticato di farlo qui. L'ho confuso con Mancini
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
Nuovo jjlupo

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Come tigna e cattiveria ed anche taglio di capelli mi ha ricordato il mio vecchio idolo Walter Adrian Samuel
Ed una goccia mi bagno' soave e malinconica il mio volto mentre mi sparavo il 3 amaro del capo
Bello freeeesco
Ed una goccia mi bagno' soave e malinconica il mio volto mentre mi sparavo il 3 amaro del capo
Bello freeeesco
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS