josè angel nofabio656 ha scritto: ma dire "potevo fare meglio" (frase usata 2000000 di volte dai giocatori) significa che è na pippa?
bho, veramente, cho na difficoltà a entra in questa sezione del forum ultimamente che non potete capi.....

josè angel nofabio656 ha scritto: ma dire "potevo fare meglio" (frase usata 2000000 di volte dai giocatori) significa che è na pippa?
bho, veramente, cho na difficoltà a entra in questa sezione del forum ultimamente che non potete capi.....
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Pantheon ha scritto:
Specifico che la mia fonte in fatto di San Paolo non è Brasileiro, per quanto mi riguarda quest'ultimo non ha fatto che confermare.
Ok manco il mio conoscente è infallibile, ma se pure il giocatore stesso ammette che quest'anno non è stato granché...
non ricordo chi aveva paragonato (pensando de faje un complimento Castan a Materazzi....frankolauro ha scritto:Certo se è stato paragonato a Francisco Arce, c'è una speranza che non sia proprio un pippone.
Zemaniaco75 ha scritto: su questo siamo d'accordo tutti credo...
Si finisse cosi sicerbero ha scritto:
sicuro...??
su di te non avevo dubbi jack....parlo in generale dell'aria che si respira....ovunque...Jack l'Irlandese ha scritto:
Si finisse cosi si
Al San Paolo in realtà io non l'ho seguito.. l'ho visto al Cerro e non mi ha fatto alcuna impressione.. ricordo che se ne parlava bene ma non ho visto niente di che né in senso positivo né in senso negativo.cerbero ha scritto:
stessa cosa che hanno detto a me......confermano brasilero...e dede che segue molto il campionato brasiliano....
Dedé ha scritto: Al San Paolo in realtà io non l'ho seguito.. l'ho visto al Cerro e non mi ha fatto alcuna impressione.. ricordo che se ne parlava bene ma non ho visto niente di che né in senso positivo né in senso negativo.
Uhm, no non sono io.. credo sia stato lo stesso Brasileiro a parlare delle caratteristiche.cerbero ha scritto:
mi sembra che avevi detto che era anche un giocatore piu forte in fase difensiva che offensiva...o me sbaglio co qualcun'altro che me lo ha detto...
mi sa che ero ioDedé ha scritto: Uhm, no non sono io.. credo sia stato lo stesso Brasileiro a parlare delle caratteristiche.
Risolto il mistero!manuel csnt ha scritto: mi sa che ero io