Sei serio.Nn ho capitoWill.i.am ha scritto:De jong è un fenomeno. Under mezza sega in confronto.
Mercato invernale 2019
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
-
- Fenomeno
- Reactions:
il nome di Barrios è sempre più insistente e rimbalza da varie parti... fosse vero sarebbe preoccupante sapere che si sta andando su un centrocampista oggi che De Rossi è tornato in gruppo, vorrebbe dire che le sensazioni non sono state buone
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Barrios non mi fa impazzire, ma più per mio gusto che per una necessità della Roma, la quale ben può essere colmata da un profilo come il suo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Lo voglio vedere con gente scafata o con mazzolatori di serie a.poi sicuramente diventerà il nuovo parlo però aggiungo che alcuni fenomeni della serie b si sono rivelati buoni giocatorisimone ha scritto:Io l'ho visto solo su youtube.
Mi impressiona la somiglianza (almeno mi sembra) con pirlo da un punto di vista stilistico e di movenze.
Mi sembra forte forte...
-
- Fenomeno
- Reactions:
si ma se si predilige un centrocampista a un difensore in questo momento vuol dire che de rossi è ben lontano dalla ripresa, anche perchè questo è proprio un recupera palloni, non colmerebbe il gap del regista.FoveaASR ha scritto:Barrios non mi fa impazzire, ma più per mio gusto che per una necessità della Roma, la quale ben può essere colmata da un profilo come il suo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
No perché non segna come underdelta ha scritto:de jong al barcellona per 75 milioni
se qualcuno offre 60 per under forse è il caso di sedersi
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
È inevitabileGipsy Danger ha scritto:Hanno provato a vendere calanoghlu anche in questa sessione di mercato
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
In sto mezzo campionato avrà segnato pure di piùpepatadicozze ha scritto: No perché non segna come under
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
75+11. E 60 per Under sai chi te li da...delta ha scritto:de jong al barcellona per 75 milioni
se qualcuno offre 60 per under forse è il caso di sedersi
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
Çalhanoglu doveva andare al Lipsia per 25 milioni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Se vendono ForsbergFoveaASR ha scritto:Çalhanoglu doveva andare al Lipsia per 25 milioni.
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tra l'altro un centrocampista che ti serve zero, perché è un medianaccio scarparo della peggior specie. C'è 0% di chance che giochi a meno che Nzonzi non muoia, credo sia semplicemente una pezza per la situazione di De Rossi.pierpeter86 ha scritto:il nome di Barrios è sempre più insistente e rimbalza da varie parti... fosse vero sarebbe preoccupante sapere che si sta andando su un centrocampista oggi che De Rossi è tornato in gruppo, vorrebbe dire che le sensazioni non sono state buone
Infatti in Argentina parlano di riscatto condizionato ai minuti/presenze...sarà un Jonathan Silva 2.0
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Ok, è proprio quello che ci serve.
Quindi De Rossi è tornato in gruppo ma il rientro non ha dato riscontri positivi
Loddr16 ha scritto:Quindi De Rossi è tornato in gruppo ma il rientro non ha dato riscontri positivi
Puó essere. Ma credo che uno rapido, in grado di andare palla al piede e di andare a recupero sull'uomo lo cercassero da prima.