Tammy Abraham
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tammy Abraham
Mi dispiace davvero per Tammy, è una mazzata sia per lui che per noi. Niente di irrecuperabile, ma non ci voleva.
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Come riportato dal giornalista Sky, Angelo Mangiante, si sono già conclusi gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Abraham: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bruttissima notizia, non puoi nemmeno cederlo e investire per un sostituto. Servirà un attaccante in prestito o svincolato, oppure ricavare qualcosa da altre cessioni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho visto ora il video...mamma mia che sfiga non ci si crede.
Daje Tammy
Daje Tammy
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Su sto cazzo di campo sarà il quarto crociato che vedo in diretta dallo stadio...non è possibile
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Il suo infortunio è proprio l'emblema di una stagione per lui da buttare.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Non ci voglio credere...mi sembra tutto un complotto anti-romanista. Finale europea rubata di sana pianta. Condanne da ogni dove ai tifosi romanisti per i fatti dell'aeroporto, senza nessuno che capisca la rabbia per il furto subito, Xavi che attacca Mourinho, Taylor(che si sapeva benissimo avere un problema personale con Mourinho) sospeso quando oramai ha danneggiato la Roma..(e la conferma che anche dalla UEFA hanno visto cosa ha combinato sto cojone).
Oggi arbitraggio ridicolo..con un rigore grosso come una casa non dato e un rigore generoso assegnato..un recupero di oltre 14 minuti effettivi per cosa? Con infortunio di tammy e cambi 7-8 erano più che sufficienti. Inoltre crociato per Tammy. Mah.
Sarà che sento forte ancora il dolore e l'amarezza per la finale scippata..ma mi sembra che tutto ci va a finire nel culo
Oggi arbitraggio ridicolo..con un rigore grosso come una casa non dato e un rigore generoso assegnato..un recupero di oltre 14 minuti effettivi per cosa? Con infortunio di tammy e cambi 7-8 erano più che sufficienti. Inoltre crociato per Tammy. Mah.
Sarà che sento forte ancora il dolore e l'amarezza per la finale scippata..ma mi sembra che tutto ci va a finire nel culo
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'infortunio significa che non puoi contare sui suoi 30/40 mln bene... Si è rivelato talmente inutile da farsi pure male e non solo ci ha impicciato questa stagione appena finita ma probabilmente anche la prossima, non ce se crede.
Brutto da dire ma è grottesca sta situazione, mo il centravanti lo compri col coso...
Brutto da dire ma è grottesca sta situazione, mo il centravanti lo compri col coso...
-
- Leggenda
- Reactions:
Ora hai 6 milioni del suo ingaggio da destinare ad un prestito o P0.Oppure fai prestiti e P0 negli altri reparti e investi i soldi di ibanez e zaniolo davanti.Capisco che stiamo in mano ad uno che il primo anno spende 100 milioni per vina,shomurodov,abraham e patricio e il secondo anno compra matic e dybala per colpa della Uefa ma un po'di fiducia....
-
- Fenomeno
- Reactions:
Che culo che abbiamo
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
E che cazzo...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
A sto punto mi auguro si riesca a cedere altra gente almeno…indiano86 ha scritto: ↑lun 5 giu 2023, 2:28 Ora hai 6 milioni del suo ingaggio da destinare ad un prestito o P0.Oppure fai prestiti e P0 negli altri reparti e investi i soldi di ibanez e zaniolo davanti.Capisco che stiamo in mano ad uno che il primo anno spende 100 milioni per vina,shomurodov,abraham e patricio e il secondo anno compra matic e dybala per colpa della Uefa ma un po'di fiducia....
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Sì detto che io lo avrei voluti vedere questi famosi 40 milioni per Abraham.
Fortunati non siamo, però visto che le sanzioni sono sulla lista UEFA se ho capito bene, andrà escluso tanto prima di 7-9 mesi non lo rivediamo e recuperiamo un costo.
Fortunati non siamo, però visto che le sanzioni sono sulla lista UEFA se ho capito bene, andrà escluso tanto prima di 7-9 mesi non lo rivediamo e recuperiamo un costo.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Che sfiga Madonna non ce se crede, pure l'infortunio ad impedirne una sicura cessione...è una maledizione.
In medio stat virtus