C'era un articolo che parlava di poco più di 22 milioni al 31/12/2024.
Edit: in realtà c'erano anche 5 milioni di bonus quindi non saprei con esattezza il valore residuo a bilancio. Comunque credo tra i 22 e i 23,5

C'era un articolo che parlava di poco più di 22 milioni al 31/12/2024.

Al momento no ma sono giovani, ci sono margini su cui lavorare e come scrivevo potremmo avere il Zoratto francese già in casa.

Secondo me gli togli la caratteristica principale che è quella di partire palla al piedeleonardello ha scritto: ↑mar 14 gen 2025, 13:52 Infatti va impostato Konè come mediano, con la Francia Deschamps ci sta provando il che vuol dire che comunque ci si potrebbe provare.

Io invece con quelle accelerazioni di cui è capace ci lavorerei più come mezzala e lavorerei sul tiro in porta.leonardello ha scritto: ↑mar 14 gen 2025, 13:54 Al momento no ma sono giovani, ci sono margini su cui lavorare e come scrivevo potremmo avere il Zoratto francese già in casa.

Li in nazionale hanno mezzali ancora più forti di Kone',sennò non si spiega perché dovresti perdere tutto il suo dinamismo,impostandolo come regista.leonardello ha scritto: ↑mar 14 gen 2025, 13:52 Infatti va impostato Konè come mediano, con la Francia Deschamps ci sta provando il che vuol dire che comunque ci si potrebbe provare.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Esatto,quello che sta riuscendo a Conte con Anguissa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Siamo abituati a mediani/registi statici , per me sia fisicamente che per qualità le possibilità ci sono poi magari a lui non piace e quindi non ci si dedica. Un po' la storia di Pirlo da trequartista era bravo ma non era un crack . da mediano ha fatto lo stravedo, non sempre le caratteristiche che sono più evidenti sono quelle migliori.

E' una mezzala perfetta per un centrocampo a 3,perché snaturarlo?

Mediano di corsa e non statico, non deve cambiare gioco ma aggiungere, discorso ipotetico chiaramente , stiamo dissertando di una eventualità, ma tra Pisilli e Frattesi l'unico che può fare il mediano è Konè. Discorso isorisorse perchè se continua così lo vendono e ne prendono un altro .

Discorso ad invarianza di interpetri.Mike Foster ha scritto: ↑mar 14 gen 2025, 14:04 E' una mezzala perfetta per un centrocampo a 3,perché snaturarlo?

Si di quei tre sicuramente lui e' il più indicato,hai ragione.

Io sfrutterei questa finestra per chiudere gli accordi per giugno, pensa te.faro ha scritto:io non so che dire, non so che idea di squadra ci sia per il futuro, che allenatore, con che predisposizioni, che progetto ... a che serve comprare adesso (a parte prestiti) senza una societa' strutturata e gia' operativa alle spalle, senza sapere chi siuccedera' a Ranieri (sempre che) ?