Leandro Castán da Silva

Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Castan

Messaggio da gabbbro »

Dany85 ha scritto:è incredibile come la Roma abbia perso TUTTI i giocatori con maggior personalità. strootman, castan e maicon. aò manco a fallo apposta
:tes: :tes: :tes:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

gabbbro ha scritto: :tes: :tes: :tes:
ma noi che osserviamo possiamo ridurre tutto al discorso della sfiga, chi sta dentro e dovrebbe lavorare sulle situazioni non possiamo sdoganarlo cosi`... perche` se e` vero che su Castan ti ha detto pura sfiga, l'anno scorso (stagione che porta al mondiale con 100.000 motivazioni in piu) Maicon ti ha fatto a malapena 20 partite su 40 e tu il suo ginocchio lo hai seguito un anno intero, che quest'anno di partite ce ne hai 65 lo sai, che c'avra` un anno in piu` lo sai, che il mondiale non ce sta piu` lo sai... Strootman ti ha detto sfiga che si e` rirotto, ma comq era previsto rientrasse a Ottobre-Novembre con almeno un mese di apparizioni misurate per rientrare in condizione... non e` che sono stati solo imprevisti eh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

anni e anni fa, prima di quel roma-chievo in cui si iniziò seriamente a contestare rosella sensi, a trigoria i giocatori, Spalletti, Bruno Conti, pradè, ecc. ai rappresentanti dei gruppi della curva sud dissero che il problema era la sfortuna e che un anno puoi arrivare secondo e l'anno dopo sesto per colpa della sfortuna... unica costante, a parte i tifosi, sono Totti e De Rossi, tutti gli altri all'epoca non c'erano.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto: ma noi che osserviamo possiamo ridurre tutto al discorso della sfiga, chi sta dentro e dovrebbe lavorare sulle situazioni non possiamo sdoganarlo cosi`... perche` se e` vero che su Castan ti ha detto pura sfiga, l'anno scorso (stagione che porta al mondiale con 100.000 motivazioni in piu) Maicon ti ha fatto a malapena 20 partite su 40 e tu il suo ginocchio lo hai seguito un anno intero, che quest'anno di partite ce ne hai 65 lo sai, che c'avra` un anno in piu` lo sai, che il mondiale non ce sta piu` lo sai... Strootman ti ha detto sfiga che si e` rirotto, ma comq era previsto rientrasse a Ottobre-Novembre con almeno un mese di apparizioni misurate per rientrare in condizione... non e` che sono stati solo imprevisti eh

sono d'accordo. se, riguardo a maicon, aggiungi il fatto che nonostante tutte le tue notazioni gli hanno anche rinnovato il contratto, capisci che la gestione è perlopiù dilettantesca.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

paz ha scritto:
sono d'accordo. se, riguardo a maicon, aggiungi il fatto che nonostante tutte le tue notazioni gli hanno anche rinnovato il contratto, capisci che la gestione è perlopiù dilettantesca.

si ma "gli hanno rinnovato il contratto" vuol dire tutto e niente.

l'unico parametro che abbiamo per giudicare è quanto guadagna e quanto gioca.

se questa estate lo vendono il discorso "gli hanno rinnovato il contratto... dilettanti!" viene a cadere.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

433 ha scritto:
si ma "gli hanno rinnovato il contratto" vuol dire tutto e niente.

l'unico parametro che abbiamo per giudicare è quanto guadagna e quanto gioca.

se questa estate lo vendono il discorso "gli hanno rinnovato il contratto... dilettanti!" viene a cadere.

no. tu puoi giudicarlo ex post. ma se stai dentro e conosci la condizione fisica, il rientro dai mondiali, un anno in più, il fatto che già che l'anno precedente ha giocato la metà delle partite per via di infortuni o precauzionale, lo capisci da te che è un azzardo. soprattutto se ti riferisci a una società che non ha molto margine d'errore sugli stipendi.

maicon del resto non lo vendi, semmai si ritira lui. e speriamo che sia così.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Twitter, scambio Castan-Benatia. Il marocchino: "Ti seguo sempre". Il brasiliano: "Mi manchi"

Scambio su Twitter dell'ex coppia di difensori centrali Castan-Benatia. Il difensore brasiliano pubblica una foto che lo ritrae da bambino con il papà e il fratello: "Il calcio è sempre stato nella mia vita".

Risposta di Benatia: "Bellissimo Pai quando eri piccolo. Peccato che non sei più così... Stammi bene Pai, ti seguo sempre", cinguetta scherzando il difensore del Bayern Monaco. Replica Castan: "Mi manchi Pai, anche io ti seguo sempre e tifo per te. Un forte abbraccio, però io sono sempre bello".

Pure a noi ce mancate... :( :cry: :gggg:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

a me me manca solamente un santo del calendario e ho completato l' album degli animali
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

laetitia castan
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ma una ipotesi di convocazione?
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

ma non s allena nemmeno coi compagni
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

postromantico ha scritto:Twitter, scambio Castan-Benatia. Il marocchino: "Ti seguo sempre". Il brasiliano: "Mi manchi"

Scambio su Twitter dell'ex coppia di difensori centrali Castan-Benatia. Il difensore brasiliano pubblica una foto che lo ritrae da bambino con il papà e il fratello: "Il calcio è sempre stato nella mia vita".

Risposta di Benatia: "Bellissimo Pai quando eri piccolo. Peccato che non sei più così... Stammi bene Pai, ti seguo sempre", cinguetta scherzando il difensore del Bayern Monaco. Replica Castan: "Mi manchi Pai, anche io ti seguo sempre e tifo per te. Un forte abbraccio, però io sono sempre bello".

Pure a noi ce mancate... :( :cry: :gggg:
:gggg: :gggg: :gggg: :gggg:
Immagine
Pax
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Pax »

Soldi spesi per Yangaì e Astori, cessione in prestito di Romagnoli....acquisti alla cole....ca@@o ma dare un milione in più a benatia no? porca troia ladra infame....e comunque, Leo, la più grave mancanza probabilmente ( per me sicuramente) è la tua....daje Leo....sbrigate a ritorna'!!!
Ridateci la dignità!!!
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

a benatia è stato proposto un rinnovo molto alto
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro