Dany85 ha scritto:è incredibile come la Roma abbia perso TUTTI i giocatori con maggior personalità. strootman, castan e maicon. aò manco a fallo apposta

Dany85 ha scritto:è incredibile come la Roma abbia perso TUTTI i giocatori con maggior personalità. strootman, castan e maicon. aò manco a fallo apposta
ma noi che osserviamo possiamo ridurre tutto al discorso della sfiga, chi sta dentro e dovrebbe lavorare sulle situazioni non possiamo sdoganarlo cosi`... perche` se e` vero che su Castan ti ha detto pura sfiga, l'anno scorso (stagione che porta al mondiale con 100.000 motivazioni in piu) Maicon ti ha fatto a malapena 20 partite su 40 e tu il suo ginocchio lo hai seguito un anno intero, che quest'anno di partite ce ne hai 65 lo sai, che c'avra` un anno in piu` lo sai, che il mondiale non ce sta piu` lo sai... Strootman ti ha detto sfiga che si e` rirotto, ma comq era previsto rientrasse a Ottobre-Novembre con almeno un mese di apparizioni misurate per rientrare in condizione... non e` che sono stati solo imprevisti ehgabbbro ha scritto:![]()
![]()
Jack l'Irlandese ha scritto: ma noi che osserviamo possiamo ridurre tutto al discorso della sfiga, chi sta dentro e dovrebbe lavorare sulle situazioni non possiamo sdoganarlo cosi`... perche` se e` vero che su Castan ti ha detto pura sfiga, l'anno scorso (stagione che porta al mondiale con 100.000 motivazioni in piu) Maicon ti ha fatto a malapena 20 partite su 40 e tu il suo ginocchio lo hai seguito un anno intero, che quest'anno di partite ce ne hai 65 lo sai, che c'avra` un anno in piu` lo sai, che il mondiale non ce sta piu` lo sai... Strootman ti ha detto sfiga che si e` rirotto, ma comq era previsto rientrasse a Ottobre-Novembre con almeno un mese di apparizioni misurate per rientrare in condizione... non e` che sono stati solo imprevisti eh
paz ha scritto:
sono d'accordo. se, riguardo a maicon, aggiungi il fatto che nonostante tutte le tue notazioni gli hanno anche rinnovato il contratto, capisci che la gestione è perlopiù dilettantesca.
433 ha scritto:
si ma "gli hanno rinnovato il contratto" vuol dire tutto e niente.
l'unico parametro che abbiamo per giudicare è quanto guadagna e quanto gioca.
se questa estate lo vendono il discorso "gli hanno rinnovato il contratto... dilettanti!" viene a cadere.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
postromantico ha scritto:Twitter, scambio Castan-Benatia. Il marocchino: "Ti seguo sempre". Il brasiliano: "Mi manchi"
Scambio su Twitter dell'ex coppia di difensori centrali Castan-Benatia. Il difensore brasiliano pubblica una foto che lo ritrae da bambino con il papà e il fratello: "Il calcio è sempre stato nella mia vita".
Risposta di Benatia: "Bellissimo Pai quando eri piccolo. Peccato che non sei più così... Stammi bene Pai, ti seguo sempre", cinguetta scherzando il difensore del Bayern Monaco. Replica Castan: "Mi manchi Pai, anche io ti seguo sempre e tifo per te. Un forte abbraccio, però io sono sempre bello".
Pure a noi ce mancate...![]()
![]()
... e non gli è andato bene lo stesso!neverajoy ha scritto:a benatia è stato proposto un rinnovo molto alto